Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: Due malati :D

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Si ma il video fa ridere perchè non è un "che figo noi abbiamo la scatola" quanto un "sokate voi avete fatto preorder cazzi e mazzi e mo siete senza".
    fosse un merito o una colpa avere o meno trovato il gioco avrebbe un senso prendere per il culo, solo in quel caso potrebbe far ridere

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

scatole manuali cd ecc ecc sono tutte cose carine, ma lasciano il tempo che trovano.
    a me basta una cd-key x giocare,che poi uno seduto sulla sedia di Lisa Simpson mi fa il gaggio con una scatola grande come un vano portacasco, bho non mi fa molto scalpore
    z3r0 infinity

Acheron's Avatar

basuhashasuhusahu il sottobicchiere
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    oltre ad essere pure una verita'

errore, il prezzo del preorder kit veniva decurtato dalla scatola, anche alcuni e-shop te la spedivano anche gratis (multiplay per esempio) e pagavi la spedizione solo della retail, quindi pagato per un cazzo

chiaro ci saranno state delle pippe che hanno comprato il preorder kit da una parte e la scatola dall altra, ma vabbe cazzi loro.

ed in quel "prezzo" cioe' un anticipo sul gioco finale valevano 15 gg in piu di beta.

ergo di pura verita' non c'e' nulla

sul sense of humor e' questione di gusti io per esempio trovo geniali gli Spoof movies ( l'aereo piu pazzo del mondo, top secret etc.) altri li troveranno demenziali e cretini.

quindi dei "cioe' troppo fighi", me ne lavo altamente le palle a me nn fanno ridere, o meglio mi fanno ridere altre cose che mi fanno pensare a quando facevo servizio civile ad immigrati albanesi, ma sarebbero offensive per i due tipi ed evito di dirle ^^
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

a me sembrano due bambinoni emozionati (avevano fifa della telecamera) quasi meravigliati per avere la loro scatolona, tutti gioiosi nel tirare fuori gli oggetti.
    anche quando vogliono fare i cattivi non gli riesce molto perchè sono troppo contenti.
    ma dove stanno che è pieno di cd che sembra un negozio?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    fosse un merito o una colpa avere o meno trovato il gioco avrebbe un senso prendere per il culo, solo in quel caso potrebbe far ridere
    ma no no,
    siamo noi " forti come sempre " che nn capiamo la sublime ironia dei protagonisti

mA BAFFFFFFan.....culo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

guardate che sto viedeo era destinato per sfottere loro amici , poi è girato oltre le aspettative...siete voi che vi fate troppe pippe mentali...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

cioe ancora un po e vi date " del figlio di troia" per quel video?

quel video e demenziale ed e una provocazione , per molti , come alcuni si erano vantati di essere fra i primi in lista nelle prenotazioni di WoW e gli altri molto dopo si sarebbero attaccati al cazzo , insomma a me ha fatto ridere , ma a livello personale , sopratutto quando mi immaginavo i miei colleghi ....secondo me al posto di trombarsi la moglie pensavano a quando sarebbero riusciti a prendere la cavalcatura su WoW ( ANCHE QUESTO IRONICO ....) , cmq quel video e demenziale almeno quanto i film di Lino Banfi .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

io figlio di vacca sono
    Bici pesante??? Biker potente!!!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

errore, il prezzo del preorder kit veniva decurtato dalla scatola, anche alcuni e-shop te la spedivano anche gratis (multiplay per esempio) e pagavi la spedizione solo della retail, quindi pagato per un cazzo

chiaro ci saranno state delle pippe che hanno comprato il preorder kit da una parte e la scatola dall altra, ma vabbe cazzi loro.

io sono uno di quelli che ha preso la scatola retail ma nn ha mai preso il preorder (ero stato sfortunato perke' nn l'avevo preso in tempo) eppure c'e' gente che nonostante l'abbia preso ancora nn ha il gioco....se permetti per me e' una presa per il culo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    io sono uno di quelli che ha preso la scatola retail ma nn ha mai preso il preorder (ero stato sfortunato perke' nn l'avevo preso in tempo) eppure c'e' gente che nonostante l'abbia preso ancora nn ha il gioco....se permetti per me e' una presa per il culo
    umh

presa per il culo dalla blizzard? dalla vivendi? o dal negoziante che magari ha dato piu disponibilta' per lucrarci? boh

io posso solo dirti che multiplay non solo ha rispettato i tempi di consegna, e dato che iniziava la beta il giorno che gli sono arrivate le scatole se mandavi email liberatoria (in cui li esentavi da eventuali vizi dell' integrita' del prodotto o di esercitare diritto di recesso) ti spediva la key via mail, si e' anche preso cura di indicare le procedure per andare a ritirare il pacco presso il corriere il sabato mattina (quando sda nn consegna), oltretutto per far fronte alle scatole ridotte dalla vivendi ha "importato" scatole dalla spagna per far fronte ad i suoi ordini.

poi vabbe qualcuno inculato ci sara stato, ma dire che chi ha fatto il preorder nn ha avuto la scatola da subito o quasi sono grosse e grasse cazzate.

l'identita' che chi ha fatto il preorder nn gioca e chi non l'ha fatto gioca nn sta ne in cielo ne in terra.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

per me sono 2 idioti abbastanza sbruffoni, di quelli che li picchieresti solo per la faccia che hanno...

p.s io il gioco lo ho.
    Last edited by Attila; 17th February 2005 at 13:03.

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

Per me è solo un filmato altamente ironizzante sulla "caccia alle streghe" che si era scatenata sui forum quando si è saputo che sarebbero arrivate meno copie rispetto al previsto. Nulla di più.
    Poi sul fatto che non sia da premio oscar (attore protagonista, costumi, sceneggiature, testi etc. etc. etc.) è inutile star qui a discutere.
    Fatto il pre-order da EbGames a suo tempo, ma venerdi scorso non c'e' stato verso di avere la mia copia. Telefoni staccati, comunicazione col negozio impossibile. etc. etc.
    Media World ftw (sempre venerdi)
    Ho pagato la beta, come dicono i 2 qui. Ma chissenefrega.
    Sta cosa non dovevano certo dirmela loro per capirla..
    Ho giocato, mi son divertito e venerdi la scimmia era talmente prepotente che non ho ne potuto ne tantomeno voluto aspettare.
    Tutto imho ovviamente..
    Ciaus!

ps. FOR THE HORDE!
    Last edited by Peppin L'allievo del Guru; 17th February 2005 at 17:07.
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a vedere il tono di certi reply direi che hanno raggiunto almeno in parte il loro scopo

e cmq quella del sottobicchiere (solo quella per dire la verita') e' stata carina

la parte che fa rotolare e' quella del sottobicchiere... btw anche quando dice "avete pagato una beta siete troppo avanti" oddio rotfl

Ebay ownz (70€) con spedizione e gioco dal 12
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast