era la verità...Originally Posted by Falcodiluce
![]()
era la verità...Originally Posted by Falcodiluce
![]()
Lux.
Dwightz.
rirolla alb lencelot e deleta il bg botOriginally Posted by SharTeel
![]()
Lux.
Dwightz.
vabbè avessi dovuto commentarti sempre per le minchiate che spari, mi sarei venuto a noia da soloOriginally Posted by Kali
Originally Posted by SharTeel
se inchi 5 alb con 1, 2 5l0 cos'e'?
dammi altri 7 cazzoni che vengono con me e rirollo su alb (non su lancelot che nn deleto :P)Originally Posted by Luceen
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se nn rerolli su lance nn me frega di do vai..Originally Posted by SharTeel
Lux.
Dwightz.
pr con le gambe?Originally Posted by Shadyr
![]()
capacita organizzativa di valardhur?![]()
una laggata vi ha fatto perdere il grp?![]()
costruite un alibi preventivo? "isi killarci siam solo 5"![]()
chiediamo l'aiuto del pubblico, quale accendiamo?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ecco quello che intendevo ioOriginally Posted by Falcodiluce
e cmq questa è un'ottima cosa dal loro punto di vista...
inoltre i pg su lancelot non sono pochi... ma voi che vi lamentate avete giocato su Igraine tipo 6 mesi fa? ah no eh? nemmeno in altri server meno popolati... ah ok ok capisco molte cose...
mano lamentele anche secondo me... ma in realtà credo che sia proprio il gioco in se che ti fa scattare qualcosa da questo punto di vista dato che in Italia era lo stesso per altri motivi... cioè si ha sempre un motivo per lamentarsi...
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Originally Posted by bakunin
se magari leggi il quote a cui e' riferito , riesci a risponderti da solo ... forse eh
Originally Posted by Tharamir
si ho un sm 50 su gardaland...
mo torna a cuccia su
se mi spieghi come si fa... dato che gente come te è abituata a starsene a cuccia siOriginally Posted by Masteryx
..bimbo...
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
e me ne vanto pure almeno passo tutto il giorno a cazzeggiareOriginally Posted by Tharamir
![]()
![]()
![]()
scusa.. ma ki sei? io avrei... fatto? kaxxi tuoiOriginally Posted by Masteryx
son loro ke decidono , se nn ti sta bene ci sono altri giochi. A me proprio nn me ne fregava nulla , potevano fare anke lancelot+merilin+quellochetepare.
edit: ps: e allora?![]()
Last edited by santos; 16th February 2005 at 19:51.
Beh 1600 su Lancelot son pochi per giocare bene?
Qua abbiamo giocato per mesi in 600... mo per 1 settimana in 1600 invece di 2000 vi lamentate... lollino.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
guarda che se nel terzo mondo so abituati a mangiare 1pezzo di pane alla settimana nn vuol dire che io in italia devo accontentarmi di mangiare poco...Originally Posted by Sillybee
inteso?
Lux.
Dwightz.