Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: 3 sere che non posso loggare

Bortas's Avatar

Non capisco cosa ci sia di difficile a dare un Charcopy dopo un mese sugli altri server per equilibrare il tutto, di gente disposta a spostarsi ne vedo parecchia addirittura sento di gilde in blocco, di gente disposta a rirollarsi un pg (visto che non ha tutto il tempo che vuole, me compreso) non ce ne sta molta, fossi io mr. blizzard non ci penserei 5 minuti, oltretutto se avessero concesso dei server indicativi per nazione che ha un gosso volume di giocatori ma non è prevista nella localizzazione (es: Italia, Spagna) che so anche solo 3 (2 pvp 1 pve) forse non ci saremo nemmeno ridotti a essere ghettizzati in 2 server sarebbe bastato scrivere 2 righe all'inizio del gioco sulla lista server tipo, server inglesi, server francesi, server tedeschi, server vari (3 ita, 3 spagna, 3 blocco paesi dell'est) forse si sarebbe risparmiato in attrito delle community tipo le offese da bimbo di 6 anni che vedo passare in generale su crush, la solita pantomima dello straniero coglione che si piglia un "figli'abbucchinara" dal triste italianello di turno...
    Politiche che non costavano nulla e che avrebbero reso la situazione più vivibile a tutti, ita, stranieri e popolazioni servers...
    Poi chiaramente a mio modesto parere...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Non capisco cosa ci sia di difficile a dare un Charcopy dopo un mese sugli altri server per equilibrare il tutto, di gente disposta a spostarsi ne vedo parecchia addirittura sento di gilde in blocco, di gente disposta a rirollarsi un pg (visto che non ha tutto il tempo che vuole, me compreso) non ce ne sta molta, fossi io mr. blizzard non ci penserei 5 minuti, oltretutto se avessero concesso dei server indicativi per nazione che ha un gosso volume di giocatori ma non è prevista nella localizzazione (es: Italia, Spagna) che so anche solo 3 (2 pvp 1 pve) forse non ci saremo nemmeno ridotti a essere ghettizzati in 2 server sarebbe bastato scrivere 2 righe all'inizio del gioco sulla lista server tipo, server inglesi, server francesi, server tedeschi, server vari (3 ita, 3 spagna, 3 blocco paesi dell'est) forse si sarebbe risparmiato in attrito delle community tipo le offese da bimbo di 6 anni che vedo passare in generale su crush, la solita pantomima dello straniero coglione che si piglia un "figli'abbucchinara" dal triste italianello di turno...
    Politiche che non costavano nulla e che avrebbero reso la situazione più vivibile a tutti, ita, stranieri e popolazioni servers...
    Poi chiaramente a mio modesto parere...

Premettendo che gioco solo di mattina e quindi di code ne faccio poche trovo tristissimo però chetroppo ma veramente troppo spesso nelle chat generali ci sia gente che parla in italiano , la cosa ancora piu' triste e che maggiormente mi fa incazzare e' che quando gli fai presente di utilizzare l'inglese sto COGLIONI (perche' sono solo dei coglioni e nulla piu') hanno anche il coraggio di risponderti che questi sono server Europei....

Ma che cazzo vuol dire imbecille che sono server europei? Da quando l'italiano e' diventata la lingua ufficiale della CE? E poi ci lamentiamo se ogni tanto ci ghettizzano ? Ma poveracci vedete voi perchè la gente ci debba accogliere calorosamente quando ti ritrovi certi cerebrolesi di sto livello, che ripeto non e' che per sbaglio dicano una frase buttata li nella chat (quello ci puo' stare si puo' sbagliare con la gestione delle chat figuriamoci) ma monopolizzare una chat intera per diversi minuti dopo che prima gentilmente e poi (giustamente) incazzati diverse decine di persone ti chiedono di smettere dimostra solo la loro(/nostra) maleducazione ed ignoranza!!!

E come noi i greci di merda..... io a sta gente vieterei proprio il possesso di un PC , a fare i pastori in montagna isolati insieme ai lupi e agli orsi altrochè pugnette!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sui server USA se non sbaglio l'avevano data la possibilita' di spostare il pg su un altro server ....
    Non capisco infatti perche' qui ancora non l'abbiano attivata questa cosa

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Perche nemmeno in usa ce ancora questa possibilita, è una delle cose che vogliono mettere.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Valecron
    scolta io non mi considero un vecchio 90 con la falce della morte che si avvicina inesorabilmente, ma possibilita' e tempo per buttare via 14 giorni non li ho. non ho voglia di spiegarti il perche' e il percome (dovrebbe essere cristallino) non posso permettermi di cazzeggiare e buttare via tempo, pero' e' cosi e discorsi come il tuo non possono essere generalizzati. So bene che c'e' chi se lo puo' permettere, ma tieni in considerazione il fatto che ci sia gente che non possiede il tuo tempo.
    tieni presente che io non e' che abbia quel grande tempo a disposizione, in 14 settimane ho loggato credo per un totale di 28/29 ore, il che vuol dire una media di 2 ore al giorno, media, quindi mettici quel paio di giorni liberi da lavoro in cui mi ci son buttato per 8 ore al giorno e quella settimana in cui manco ho loggato, prima di sparare sentenze sul tempo altrui quindi fai una sana riflessione, fatti un mazzetto di cazzi tuoi senza dover parlare della vita mia e guarda i fatti.
    i fatti sono che blizzard aveva avvisato del possibile avverarsi di una situazione come questa, che voi avete ritenuto che l'attesa di ben 2 ore dall'apertura dei server fosse sufficente per vederli stabilizzati e sapere con certezza dove andare, che adesse state rosikando perche' avete code mostruose.
    ma sai che ti dico, io domattina vado a loggare sul mio bel server senza coda dove mi creo uno shammy nuovo di pacca, e vi lascio fare attese di ore in attesa che la blizzard decida (forse) di concedervi il charcopy o di sbloccare qualche altro posto sul server, per il momento io mi diverto come un pazzo, te se per sbaglio crushi moccoli come un disperato, penso che non perdero' il sonno per voi, voi intanto divertitevi a mandare le mai alla blizzard dicendo "io pago, io pretendo!"

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Lazzaro
    a mio avviso una soluzione "intelligente" potrebbe essere quella di dare la possibilità,visto che la release europea è cominciata da poco, di spostare i pg su altri server,un po come lineage2 allo start dei server(se non erro)...
    magari ci sarebbe un distribuzione più omogenea...

se ho detto una cazzata non arrabbiatevi!
    Lo spostamento dei pg su lineage2 non è MAI stato attivato :-P

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 5 of 5 FirstFirst 12345