Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: Video rr3 su merlin hib

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    ti auguro ti batterli pero' ahime in questo video si vede chiaramente che hanno a mio avviso raggiungo la maturita!(che termine) di gioco nel gruppo e penso oggi siano il meglio tra i gruppi ita in rvr, o comunque tra i migliori
    alcuni inc nn erano tutti 3L, ho visto kartika (nonostante il trishot iniziale).. ke è 7L+ insomma...
    pero' parlando di bravura, senza dubbio e' un bel video, i 2 druidi xfetti, l'assist iniziare era inevitabile, anche xche ho visto ch enella maggior parte, dopo il primo morto i nemici nel video iniziano a perdere l'assist.. e diventa piu una sagra dell'interrrupt che altro..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ensign Whattie's Avatar

caxxo e io sono 6L come famo dobbiamo cambiare il titolo e fare una media dei rank? xo' io non ci sono sempre e maprho nemmeno facciamo rank + tempo nel video x fare la media e vediamo allora

lal ho sonno
    .

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by VipVit
    video fantastico

una domanda....giocate senza ts vero?
    si
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by VipVit
    video fantastico

una domanda....giocate senza ts vero?
    Si, senza ts tutto in chat con relative macro.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Se dovessi sentire la voce di gary mentre prende a pugni il pc alle 3 di notte poi non dormirei + ><
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Acheron's Avatar

Se ts ci sarebbero + bestemmie che parole se avessimo ts ahahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    alcuni inc nn erano tutti 3L, ho visto kartika (nonostante il trishot iniziale).. ke è 7L+ insomma...
    pero' parlando di bravura, senza dubbio e' un bel video, i 2 druidi xfetti, l'assist iniziare era inevitabile, anche xche ho visto ch enella maggior parte, dopo il primo morto i nemici nel video iniziano a perdere l'assist.. e diventa piu una sagra dell'interrrupt che altro..

vabeh ma cmq rimane il fatto che si muovono bene switchano bene, kitano si coprono si mettono bg etc in modo ottimale almeno xme, poi ovvio usano pg nuovi classi nuove qualche cavolata la fanno anche ma xme son davvero forti

Petty Officer 3rd Class

secondo me con ts nn si capisce nulla si sentirebbero sl voci confuse
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vabeh ma cmq rimane il fatto che si muovono bene switchano bene, kitano si coprono si mettono bg etc in modo ottimale almeno xme, poi ovvio usano pg nuovi classi nuove qualche cavolata la fanno anche ma xme son davvero forti
    Io tutta sta perfezione nn ce la vedo

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 4 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 10 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati

vabeh cmq loro han messo un video con pg nuovi a rank 3 se sapete fa di meglio le parole stanno a zero fate un video e gg

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vabeh cmq loro han messo un video con pg nuovi a rank 3 se sapete fa di meglio le parole stanno a zero fate un video e gg
    Guarda che se lo mettono penso siano consapevoli di poter ricevere sia complimenti che critiche...se per me non giocano come si dovrebbe lo dico e stop
    E' un po che gioco su hib e ho visto varie gilde...con tutte le attenuanti del rr e del pg nuovo...sono molto lontani da uno stile di gioco pulito...l'unica cosa che salta veramente all'occhio in sto video sono alcuni nemini di RR alto che sembrano avere comprato il pg su ebay da 5gg
    Poi sono il primo a dire che nei video su galad erano veramente una della gank albion + forti che abbia visto finora...ma non e' che cambiando reame ti tieni il "grado"

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 4 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati
    1-L'assist va e viene forse perche gente che su albion usava caster ora usa tank.

2-Il Warden, cioe' io, sta fermo e non spamma stili bm (tra l'altro non e' vero perche' se guardi li spammo eccome non throw weapon e ciuccia mana/end, ma spammo essence flames e essence sear) forse perche deve switchare bg su 4 pg che hanno pure rank bassino quindi vanno giu' molto facilmete tra l'altro mi si vede solo un paio di volte da vicino quando switcho da Vena a Hirabeth per il resto degli inc sono lontano e non so come hai fatto a vedere che non uso stili bm LOL.

3- Il Warden e' l'unico bg forse perche l'Hero non ha ancora fatto Ml 7.

4- Kitare LOL? Forse ti sfugge che i caster non hanno ancora moc? Senza considerare che come detto al punto 1 tutti i nostri caster erano tank su alb.

Btw ognuno e' libero di criticare liberamente ed e' giusto che lo si faccia, pero' per lo meno cerca di essere obiettivo e di fare una valutazione tenendo conto di tutto e non solo di quello che ti fa comodo per criticare
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class

I video sono un divertimento per chi li materialmente li produce, raccogliere il materiale con lo spazio e le performance dei pc di oggi è piuttosto semplice.
    Questo per dire che nessuno dei nostri video ha la pretesa di essere la parola definitiva su come si gioca a DAoC, sono una selezione del materiale disponibile. Sono un qualcosa che rimarrà in più a noi della gilda per primi, quando non giocheremo più a DAoC.
    E qualcosa che qualcuno può trovare divertente o interessante. A me personalmente non interessano i video di altre gilde ad esempio, capita che li guardo ma finisce che me li devo far raccontare come mio nonna si faceva raccontare gli episodi di miami vice che s'addormentava a metà, pure se era una figata.

Molto di quello che viene filmato viene a volte rivisto proprio per correggere gli errori e le cose che non funzionano e le incertezze di gioco ci sono. Poi ovviamente noi siamo i buoni e vinciamo sempre e i nemici giocano non si sa come peggio. E ache non ha fatto ml7 perchè io a fare i prestep di ml7 NON CI VENGO MAI PIU! E l'assist va e viene perchè Yurja ce l'ha piccolo! E la gente crepa perchè Sante manco l'underhill ally è bono di fare!
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    E ache non ha fatto ml7 perchè io a fare i prestep di ml7 NON CI VENGO MAI PIU!
    -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Acheron
    -.-
    NEVAH!
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.