Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: che rosik

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by atomico
    io ho scoperto un modo x segarli...

premetto che ho un vampiro... tiro bolt mana... mi tiro hot..gli vado addosso.. mi arrivano le 3 chamberate e sono al 10% di mana..

intanto l'hot mi ha tikkato e torno a 25%... lui carica il moc.... mi ritiro hot... e faccio così finchè non finisce il mana..quando vedo che si ferma impaurito lo sego

l'importante è fargli finire mana.. poi suka :P
    dopo che fa il primo moc il secondo primary e powerlessdot o lifedrain e non credo che il tuo bel HOT riesce a combattere quelo

I was :
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by santos
    scusa ke pg usi in solo? Se si parla di soling si parla di infi/mene/sb/ombra ma di sicuro nn dei tuoi pg in firma quindi se te suki vs un mago è + ke normale ed è + che normale che con tutte le RA vinci asd

edit: proprio x quello è inutile nerfare un warlock, perkè ok 1vs1 imbattibile ( pero vs scout/infi nn credo proprio eh) e in grupppo è un normalissimo pg, ke alla lunga è molto meno performante di altri.. quindi.. che cè da nerfare? perkè uno rosika suppongo
    ti do raggione in pieno il lock non e da nerfare va bene cosi . anche se e uno dei piu sgravati healer in diffesa . l'altro ieri in una torre con 2 lock in gruppo in 3 tank ci siamo ownati un gruppo interro di albion solo xche i lock castavano cure a gogo con powerless .. senza fop.

piu che altro da nerfare un pokkino sarebbe il vampiro , che ne so diminuire la sua ws o i danni di arma , nel compenso dei dd uber che ha , oppure diminuire un po quelli cazzo di dd xche sono troppo forti , va nerfato anche il hot .. e una cosa molto ma molto sgravia non dovevano nemmeno implementarla da quando mai un melee o un ibrido ha una self hot da 300 pf .. siamo realisti .

poi da aumentare un po e il heretico .. magari darli la ws di un prete o che ne so x quelli che vogiono ottare x la spec melee , xche quella rejuv fa veramente cagare in rvr .

I was :
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

il vamp e' forte in 1v1, in gruppo e' un pg normalissimo
    se becco un warlock mezzato col bm parto di laterale, naturalmente nn entra x il bt, dopodiche' mi tira chamber + 2 magie non interrompibili e ha segato un bm 9L..
    naturalmente tutto questo e' valido contro warlock 2L vestiti di stracci, quelli forti manco li vedo

8v8 e' diverso.. c'e' divine, li mezzi, te li stunna il mago, ma in 1v1 nn c'e' modo do segarlo, magari te lo fai con stun di scudo

ah nn venitemi a dire ke ho un template di merda plz
    Lammah is an animal

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Venal
    il vamp e' forte in 1v1, in gruppo e' un pg normalissimo
    se becco un warlock mezzato col bm parto di laterale, naturalmente nn entra x il bt, dopodiche' mi tira chamber + 2 magie non interrompibili e ha segato un bm 9L..
    naturalmente tutto questo e' valido contro warlock 2L vestiti di stracci, quelli forti manco li vedo

8v8 e' diverso.. c'e' divine, li mezzi, te li stunna il mago, ma in 1v1 nn c'e' modo do segarlo, magari te lo fai con stun di scudo

ah nn venitemi a dire ke ho un template di merda plz

gia alla fine basteranno dei semplici fix, mah il vampiro a parte tutto è molto uber e ha un sacco di utility soprattutto da gruppo se è speccato bene è molto meglio di un bm di sicuro vamp >warlock su tutta la linea ,infi/scout/mene/sb/ombre/ranger/hunter possono pure evitarli quei pg merdosi ^_^ quindi il problema del solo si risolve asd

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    infi/scout/mene/sb/ombre/ranger/hunter possono pure evitarli quei pg merdosi ^_^ quindi il problema del solo si risolve asd
    Sagge parole... se sei una classe che può hiddarsi che cazzo te ne fai di attaccare un warlock in solo se non ti ha visto? gira i tacchi e cerca un'altra preda alla tua portata.... se un'ombra in solo attacca un warlock alora non dovrebbe stupirsi di scrivere /rel a fine scontro...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

questa ke il vampiir e' migliore di un bm son leggende metropolitane.
    volete sapere il primo punto a suo sfavore? nn ha snare back.
    ho detto tutto
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class

questa ke il vampiir e' migliore di un bm son leggende metropolitane.
    volete sapere il primo punto a suo sfavore? nn ha snare back.
    ho detto tutto
    ovvio se alleni SM hai lo snare castabile da 700 di range....eh si e' quello il suo punto debole

Quote Originally Posted by Masteryx
    ovvio se alleni SM hai lo snare castabile da 700 di range....eh si e' quello il suo punto debole
    peccato ke un vampiir x rullare in grp debba essere speccato dementia..
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class

sisi dementia utile in gruppo sisi

semmai volevi dire vampiiric embrace....perche' del debuff armor delle res castate self del debuff eff..dimmi cosa aggiunge al gruppo...
    Se stai pensando al debuff armor ti sbagli...e non solo perche' e' troppo macchinoso per il vamp colpirlo e per i bm/champ/eroe e' completamente random..
    Ma poi con VE a 32 lo sai che arrivo ad avere + WS di te?

sisi dementia utile in gruppo sisi

semmai volevi dire vampiiric embrace....perche' del debuff armor delle res castate self del debuff eff..dimmi cosa aggiunge al gruppo...
    Se stai pensando al debuff armor ti sbagli...e non solo perche' e' troppo macchinoso per il vamp colpirlo e per i bm/champ/eroe e' completamente random..
    Ma poi con VE a 32 lo sai che arrivo ad avere + WS di te?
    e secondo te fai i danni ke faccio io?
    lo snare se castato va via al primo colpo
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class

nono infatti di eye shot faccio + di te contando solo la primaria e valutando la claw e la tua secondaria faccio SEMPRE + di te

nono infatti di eye shot faccio + di te contando solo la primaria e valutando la claw e la tua secondaria faccio SEMPRE + di te
    k prova a fare un gruppo senza bm e poi dimmi cosa combini,
    io ieri ho fatto 60k di irs, la sfida e' lanciata
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class

k prova a fare un gruppo senza bm e poi dimmi cosa combini,
    io ieri ho fatto 60k di irs, la sfida e' lanciata
    mamma come sei ubbaH
    Stiamo parlando di vampiri e bm non di quanti pr fai che non me ne frega niente...o forse non sai + come fare a controbattere?
    Si un bm in gruppo ci deve essere...ma il secondo bm e' tranquillamente sostituibile da un vamp che aggiunge + utility al party

( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)

mamma come sei ubbaH
    Stiamo parlando di vampiri e bm non di quanti pr fai che non me ne frega niente...o forse non sai + come fare a controbattere?
    Si un bm in gruppo ci deve essere...ma il secondo bm e' tranquillamente sostituibile da un vamp che aggiunge + utility al party

( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)
    sisi cetto
    noi l'assist lo facciamo con hero champ e bm, dimmi tu cosa toglieresti x mettere un vampiir, in termini di utiliy..
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class

beh voi girate senza warden indi....

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast