Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lmao ma che stronzate andate dicendo?

se uno vuole essere lamer su daoc lo puo' essere pure su wow, e la meccanica del gioco non lo impedisce in nessun modo a meno di non parlare di server pve, sui quali manco mi metto a spendere due parole perche' un mmorpg col pvp esclusivamente consensuale mi sa di ridicolo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    morboz nulla da dire, se non che i tuoi reply sono per il 90% off-topic e per puro spam, non pensi sia ora di darti una regolata ?

Questo e' il forum di daoc usa, se volevi far alzare il counter potevi farlo su quello di wow.

ba , anvedi sti spammer
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class Mikaell's Avatar

a me wow nn piace xche è stile cartone animato e poi è come un gioco di ruolo normale(almeno finche nn patchano) cioè arrivi liv 60 e...?
    se vi piace il pve daoc ne ha offerto parecchio cn l'ultima espansione mi pare, anche toa nn e' male cm pve (art/ml/quest)...

cmq dipende dai gusti della persona
    no more mmorpg...

on daoc merlin
    - Mikahell - Icewizzy - ML10 -
    -------------------------------------------------
    on wow crushridge
    - Sharsil - Gnome - Mage - 60 -
    -------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Mikaell
    a me wow nn piace xche è stile cartone animato e poi è come un gioco di ruolo normale(almeno finche nn patchano) cioè arrivi liv 60 e...?
    se vi piace il pve daoc ne ha offerto parecchio cn l'ultima espansione mi pare, anche toa nn e' male cm pve (art/ml/quest)...

cmq dipende dai gusti della persona
    mika -.- ma che foto metti in firma

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    lun mmorpg col pvp esclusivamente consensuale mi sa di ridicolo
    Daoc è un mmorpg col pvp esclusivamente consensuale. Solo che invece di digitare /pvp, prendi ed esci dal portale di ligen/svasud/sauvage
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si e' vero, ma e' una forma di pvp consensuale totalmente diversa per la struttura del gioco stessa, che non ti fa vivere la cosa sotto questo punto di vista.. manco te ne accorgi che esistono giocatori a te ostili se non decidi di andare in frontiera

su wow e' inevitabile accorgersi che ci sono giocatori di una fazione opposta alla tua.. e allora se il contatto e' forzato, per me non ha senso fornire una protezione cosi' forte come quella della flag pvp: o crei in modo diverso il gioco in modo che le due fazioni non vengano a contatto se non quando si possono menare, oppure fai in modo che tutti si possano menare sempre

con i servers pvp hanno trovato una via di mezzo a mio parere accettabile, non credo che altrimenti i miei soldi li avrei investiti in wow :O
    Last edited by rehlbe; 28th February 2005 at 03:14.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shagaz
    una risposta generale a tutti: notare in ogni vostro reply la presenza di una cosa tipo " quando sclero a daoc, quando rosiko a daoc, quando mi reskillano a daoc "

non esiste in wow
    Neanche a Monopoli.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

mi sa di aver letto post simili per L2 e prima ancora FF e prima ancora o poco dopo (nn ricordo bene le uscite) SW.
    Per com' e' strutturato il combattimento preferisco Uol - Tutto simpatico il pve/quest/craft/trasporti ma alla fine a me personalmente piace vedere come fine ultimo il combattimento con qualche cosa che abbia una parvenza di intelligenza umana.
    WoW nn lo ha quando lo metteranno forse sara' un gran bel gioco per i miei canoni.
    In beta USA killai a lvl 30 un trollo tutto contento speravo in qualche punto qualche cosa ma niente -.- quittai e tornai su Daoc di corsa senza loggarlo piu'.
    Perche' dovrei killare uno che nn mi da Punti o ori o item? per il puro gusto di rompergli le palle? lol almeno su Uol prendevo il loot

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Perche' dovrei killare uno che nn mi da Punti o ori o item? per il puro gusto di rompergli le palle? lol almeno su Uol prendevo il loot
    ...purtroppo...
    Se fosse come UO sarei li giorno e notte a rapinare la gente!
    SPACABRUSAINCENDIA!!!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    mi sa di aver letto post simili per L2 e prima ancora FF e prima ancora o poco dopo (nn ricordo bene le uscite) SW.
    Per com' e' strutturato il combattimento preferisco Uol - Tutto simpatico il pve/quest/craft/trasporti ma alla fine a me personalmente piace vedere come fine ultimo il combattimento con qualche cosa che abbia una parvenza di intelligenza umana.
    WoW nn lo ha quando lo metteranno forse sara' un gran bel gioco per i miei canoni.
    In beta USA killai a lvl 30 un trollo tutto contento speravo in qualche punto qualche cosa ma niente -.- quittai e tornai su Daoc di corsa senza loggarlo piu'.

gioca con una calcolatrice allora al di là dei punti il pvp è divertente farlo cmq poi se uno si diverte solo se sale un numerino è un'altra cosa.
    Detto questo WoW e Daoc sono due giochi diversi può piacere uno come l'altro batsa solo provarli e decidere

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    poi se uno si diverte solo se sale un numerino è un'altra cosa.
    davvero, credi che uno gioca a daoc dopo 4 anni, solo x veder salire un numerino? a me personalmente piace vedere il mio pg crescere..
    mah avrei una domanda, non x offendere nessuno, ma ho la sensazione, che su wow ci vadano molti sukoni/rosikoni, quelli che da daoc han solo preso pesci in faccia i vari QQ, e quelli bannati
    invece mi divertono i discorsi del tipo: su daoc solo citter no-skilled rosiker suker :quellichesidivertonoavedersalireunnumerino: , monotasti:. mentre wow?
    ahhh wow ;-) wow è il paese dei balocchi, wow è il paradiso in terra, è il gioco definitivo, dove tutti si vogliono bene, dove nessuno rosika, dove si puo fare amicizia..
    x riassumere con degli emote

daoc------------> :mad:

wow------------>

<-----vabbeh questa è la faccina ufficiale di wow; visto che chiunque ne parli la usa..

in conclusione, son contento x voi se vi divertite su wow, ma prima di sputare sul piatto dove avete mangiato x 4 anni, magari un po ci penserei su..
    almeno x coerenza..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ci ho pensato e mi pento di aver giocato (talmente ho giocato)

i fatti sono i seguenti:

-wow (solo europa) 380.000 (!) key vendute all'apertura daoc (mondo) 177.000 (in 3 anni)

qualcosa vorrà pure dire....

parlando per il gioco in se stesso,personalmente ho giocato 3 beta di wow (come anche per daoc),beh...non mi fecero una grande impressione nessuno dei due...poi per 3 anni e passa,son stati pochi i gg in cui non ho giocato a daoc (ita e usa)...e adesso wow....dopo le 3 beta avevo deciso che non mi piaceva...beh per fortuna ci ho ripensato,perchè non avevo capito una mazza....wow e' un gioco fantastico e stupendamente equilibrato (considerata la sua ancora giovane età)...chi pensa che wow sia solo quest,significa che non ci ha capito una mazza e che ci ha giocato poco...
    prendete il craft di daoc...e' scandaloso come sistema e come tempi...o le ml o gli artefatti...tutto volutamente studiato per far stare la gente 8 ore al gg al pc,per amplificargli le difficoltà....motore grafico palesemente scarso,a tal punto che la lag in alcuni casi arriva a determinare l'esito di uno scontro...
    Il pvp su wow e' altra cosa....divertente equilibrato e proporzionato ai livelli....
    Appena metteranno le ricompense (perchè le mettono) per le uccisioni,daoc chiude

Il tutto naturalmente e' una considerazione personale..

Acheron's Avatar

Blizzard r0><><0r!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Blizzard r0><><0r!
    Ache torna a pescare a WoW
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak