Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: Gank hibba setup

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor
    Bardo
    Druido Legame/cure
    Druido Buff/cure
    Warden
    Eld mana
    Bm
    Hero
    Champ

Questo setup ti permette molte Ra 2 bodyguard una fissa sull'eld una che interrompe l'assist del gruppo nemico ^^

lol a ke ti servono 2 bg su un gruppo con 1 caster? -.-
    se il caster nn e' niubbo manco 1 bg gli serve indi gruppo migliore e' 2 druidi 2 bardi 2 bm 1 champ 1 eldritch

Acheron's Avatar

A cmq na cosa non esiste il gruppo perfetto.

Il gruppo perfetto e' quello con cui vinci :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sono tutti validi setup quelli che avete incato, poi penso che la differenza la faccia la predisposizione e abitudine/affiatamento dei vari player a giocare le varie classi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    A cmq na cosa non esiste il gruppo perfetto.

Il gruppo perfetto e' quello con cui vinci :P
    Questa da Ache non me l'aspettavo...

:shy:
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Quando lo abbiamo provato noi non ha mai avuto sti risultati... in ogni caso 15 punti per avere 100pf in piu' di danno ogni 10 minuti... continuo a preferire la cura in extremis...

E non conta assolutamente avere i druidi svegli, se hanno i doni scarichi, possono essere svegli quanto vuoi

Ps per Vorfira: a 3 sfido che faccia un bell'add, per 30 punti mi sembra anche il minimo altrimenti sarebbe una vera presa per il culo

Onestamente in 7 rank reame la mancanza di Aotg non mi risulta di averla sentita, questione appunto di gusti.

Ma vedi che quei 100 pf in piu secondo me li vale 15 punti perche cmq non vanno ad influire su un solo tank , ma su tutto il gruppo.
    se giri con BM-Vamp-Hero in assist , Aog2 si sente eccome
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Quote Originally Posted by kraus
    jarsil nn aggiunge 20 danni, è una settimana che lo proviamo AofG a 1 fa una media di 62 danni in +, l'avro' provato su 50 inc, Vr a 2 se hai i druidi svegli che sanno giocare nn serve il tutto imoh
    Perché ai druidi "svegli" le RA sono autoricaricate con delay 0?

Vabbé va meno male che l'ho scritto poco sopra
    Se voi non lo usate VR tanto meglio per voi, io lo usavo spesso e prima dei druidi, proprio per lasciare libero un dono di gruppo per situazioni piu' gravi... Ma ognuno ha il suo stile... Con questo ci ho fatto i miei rank e immagino che significhi che funziona, ma niente vieta che funzioni anche un altro stile di gioco
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    lol a ke ti servono 2 bg su un gruppo con 1 caster? -.-
    se il caster nn e' niubbo manco 1 bg gli serve indi gruppo migliore e' 2 druidi 2 bardi 2 bm 1 champ 1 eldritch
    te lo spiego io se vuoi..
    custode bg fisso su pbaoer
    assist formato da champ bm hero 2 banelord+1 battlemaster, il quale mette il 2° bg sull'ma (il bm) e che lo sposta su chi serve (bg mobile) neutralizzando l'assist avversario..e quando non serve continua a seguire l'ma,
    e se si iimbatte in un box avversario (mago+bg fisso) spara powerleak x interrompere il mago..

Ah, qui nessuno sta parlando di mettere un bg su un caster in maniera fissa, ma stiam parlando di metterlo su un pbaoer..

eh si il bg questo socnosciuto..
    hero battlemaster? inutile

Quote Originally Posted by Brendah
    te lo spiego io se vuoi..
    custode bg fisso su pbaoer
    assist formato da champ bm hero 2 banelord+1 battlemaster, il quale mette il 2° bg sull'ma (il bm) e che lo sposta su chi serve (bg mobile) neutralizzando l'assist avversario..e quando non serve continua a seguire l'ma,
    e se si iimbatte in un box avversario (mago+bg fisso) spara powerleak x interrompere il mago..

Ah, qui nessuno sta parlando di mettere un bg su un caster in maniera fissa, ma stiam parlando di metterlo su un pbaoer..

eh si il bg questo socnosciuto..
    hero battlemaster? inutile
    mejo spiral ke BG

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

insultatemi pure

druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
    druido ml10 perfecter con zoarkat 44 nurt 30 reg
    bardo zoarkat
    champ
    hero
    bm
    bainshee / eld mana alto rr zoarkat

no ditemi, chi li butta giù?, hai 5 zoarkat, 2 pet ml9, il druido 44 nurt puo' sia curare che interruptare (rootae grigio ftw + buffshear) e volendo il druido può anche essere 50 nurt, volete mettere interrupt/shear in contemporanea? meglio di un bardo imho

ripeto, insultatemi

Quote Originally Posted by Lastdruid
    insultatemi pure

druido ml10 perfecter con zoarkat 44 nurt 30 reg
    bardo zoarkat
    champ
    hero
    bm
    bainshee / eld mana alto rr zoarkat

no ditemi, chi li butta giù?, hai 5 zoarkat, 2 pet ml9, il druido 44 nurt puo' sia curare che interruptare (rootae grigio ftw + buffshear) e volendo il druido può anche essere 50 nurt, volete mettere interrupt/shear in contemporanea? meglio di un bardo imho

ripeto, insultatemi
    mejo 2 bardi a sto punto curano male interruptano danno end e puoi girare a speed 6

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

mejo 2 bardi a sto punto curano male interruptano danno end e puoi girare a speed 6

si ma il druido 50 nurt ti interrupta aoe debuffando, e inoltre cura

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mejo spiral ke BG
    dio santo se c'è una cosa che mi fa davvero inkazzare come una bestia è chi deve lamerare cosi..
    anche se è l'ultimo rimasto, e gli altri sono morti tutti..
    mi inkazzo e bestemmio come un animale a vedere ste lamerate..

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Perché ai druidi "svegli" le RA sono autoricaricate con delay 0?

Vabbé va meno male che l'ho scritto poco sopra
    Se voi non lo usate VR tanto meglio per voi, io lo usavo spesso e prima dei druidi, proprio per lasciare libero un dono di gruppo per situazioni piu' gravi... Ma ognuno ha il suo stile... Con questo ci ho fatto i miei rank e immagino che significhi che funziona, ma niente vieta che funzioni anche un altro stile di gioco
    Ovviamente se i druidi stanno li ad aspetatre la venuta del Messia ce credo che nn riescono a curare, ma di solito la prima cosa che fa un druido e' cercare la posizione e nn farsi scoppiare un 2ns (esempio lampante: una volta me so trovato bortek sul ramo diun alberoche curava a manetta tarzan FTW).

Jars io sto parlando di un 8vs8 nn di un 32vs8, poi se hai gente in gruppo che nn fa CC, nn fa interrupt, nn va in assist puoi pure avere 1 milione diistant caichi che soki e basta

Poi jars sai quanti modi ci sono per fermare un assist train? Un milione, quindi nn e' cosi' easy tirare giu 2 druidi al volo.

Warden + Bg box + eld + TWF a 3 te lo scoppia l'assist train

edit nn so a te ma 2 bm in gruppo fanno un output di danno nn di 100 ma di 400 in + avendo 4 armi in 2
    Last edited by kraus; 28th February 2005 at 16:14.

Quote Originally Posted by kraus
    Jars io sto parlando di un 8vs8 nn di un 32vs8, poi se hai gente in gruppo che nn fa CC, nn fa interrupt, nn va in assist puoi pure avere 1 milione diistant caichi che soki e basta
    Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh

Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

BG su MA? Blade barrier x 3 e gg

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast