Originally Posted by Cicul
ero in gruppo con lui quando ha duellato col vampiir...
cico, evita eh
Originally Posted by Cicul
ero in gruppo con lui quando ha duellato col vampiir...
cico, evita eh
nn abbandomarmi dobbiamo droppare la fadrin's of power!!!Originally Posted by Shakma
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mi vien da fare la battuta cattiva...posso? E si che posso tanto black un se la pija.Originally Posted by BlackCOSO
Battutella acida: non sono libBero mi dispiace te lo può confermare tua sorella.![]()
Gne gne gne specchio riflesso.
Cmq a quella delle troie australiane non ci avevo pensato, che fanno di diverso? Invece dello scoscia gallina fanno lo zompa canguri?
Mmmmm saltami sopra marsupialona mia!!!!![]()
Wow....sto gran giocone....tutti mollano per quello...ok bel pve, bel sistema quest/exp/drop/craft, bel bla bla bla ma....il pvp?
Tutti mollano e se poi fa cacare il pvp come per svg, l2, se come per coh ancora deve uscire?
DAOC seppur con tutti i suoi difetti ad ora rimane il miglior gioco, expare ha un suo senso altrimenti..prendo na console e mi sparo FFXXXXX
stavo parlando dei warlock -.-Originally Posted by Lastdruid
ieri non siamo mai morti..tranne io che sono morto un paio di volte sempre shottato dai warlock
mah sarà bantiarna troppo visibile..
vabè ma anche il vampiir t'ha ownato, e che lv era non ricordo :O
Nonostante non mi piaccia molto scrivere sui forum, approfitto dell'occasione per chiarire alcune cose che riguardano i Cavalieri Templari.
Il discorso "gank" per noi è strutturalmente avulso. Siamo una gilda composta da persone che giocano insieme da ormai quattro anni e molte di queste si conoscono anche personalmente, insomma una gilda composta prevalentemente da amici. Ad un amico io non rifiuterò mai un posto in frontiera anche se dovesse significare lo smembramento del gruppo attuale, cosa passibile di pena di morte per i professionisti del gioco, e non constringerò mai a giocare quella particolare classe. Inoltre abbiamo la sera una popolazione in frontiera fluttuante che, anche volendo, non ci permette di mettere in campo sempre gli stessi personaggi. In generale siamo un gruppettino, a volte anche meno, e raramente raggiungiamo i due gruppi. La maggior parte delle volte decido io il da farsi in frontiera. Amo giocare molto per il reame quindi se si tratta di attaccare o difendere fortezze e torri, specialmente se nel nostro territorio, do il mio piccolo contributo. Amo anche rondare anche in meno di un gruppo e lo faccio spesso come ben sanno i nemici che ci incontrano.
Questo modo di intendere il gioco ovviamente ha un costo, che ciascuno di noi paga sulla propria pelle con le decine di /release fatti a sera, come dimostrano le mie ottocento e passa morti in frontiera della mia stregona molte delle quali fatte anche in solitaria senza buff per il gusto di sfidare e superare i miei limiti in un mondo dove anche i mob hanno il buffbot. Per noi non è un problema, perchè veniamo ampiamente ripagati da quelle piccole grandi soddisfazioni che riusciamo a prenderci sia dal punto di vista umano che da quello strettamente di gioco: è bello vedere tutta una gilda che si muove per te quando hai bisogno di qualcosa, è bello vedere giocatori che non sapevano nemmeno scendere sott'acqua qualche mese fa ora muoversi con disinvoltura in frontiera, è bello resistere per più di dieci secondi ad un gruppo dove il più basso e' di ottavo livello reame quando il più forte del tuo gruppo raggiunge appena il quarto livello e ha l'equipaggiamento marcato San Carlo.
Personalmente io non ho nulla né contro lo "zerg" né contro le "gankine", le nuove frontiere danno possibilità di gioco ad entrambe ed a tutti i loro livelli intermedi. Basta sapersi costruire la propria nicchia.
Nemmeno ho nulla contro i suddetti professionisti del gioco anche quando sogghignano guardandoci dall'alto dei loro milioni di punti reame e si sentono in diritto di dispensare consigli su come dovremmo o non dovremmo giocare, del resto noi con la nostra insignificanza non credo che gli diamo fastidio anzi, proprio questi dovrebbero ringraziarci di esistere perchè gli diamo possibilità di rimpinzare i propri ego evidentemente non ancora abbastanza tronfi.
Alandra Gm dei Cavalieri Templari (quello pacco, quello uber è dien ^_^)
ps
edito per correggere alcuni errori di battitura
Last edited by Alandra; 2nd March 2005 at 16:14.
ma quali consigli siete senza speranzaOriginally Posted by Alandra
btw grazie dei pr![]()
ovviamente scherzo -.-
ognuno paga il proprio abbonamento puo giocare come meglio crede, abbiam sempre ritenuto opportuno giocare in 8 perche è piu divertente, qualche volta si chiede solo di non zergare per rovinare il divertimento di entrambe le parti
ciau![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
nessuno vi sta accusando di niente, la mia domanda (credo lecita) dopo un anno che siete qua ancora non vi si vede in rvr, e mi chiedevo il xkè!Originally Posted by Alandra
mi riguarda da vicino questa cosa, di 170 italiani su lance, almeno 16 che giocassero costanti, mi piacerebbe..
vi si sta chiedendo come mai non giocate in rvr, tutto qua..del fatto che girate di carta e guardate a quelli che non lo sono con disprezzo, additandoli come "professionisti del bla" sono problemi vs. a me piacerebbe vedervi di +, visto che non ci clusterizzano x via dell'esagerato numero che il server ha, e siccome di questo numero 170 siete voi..e di questi 170, 150 fanno solo pve..mi ( ci ) chiedevamo il xkè non venivate in rvr..
visto che lance sarebbe + bello se queste personcine giocassero meno contro mob..
fate vobis..
alandra le poche volte che ti ho visto in rvr è stato in mezzo allo zergame, che mi spammavi /lauch (che poi xkè boh, mai capito..)
non ricordo di averti mai visto solo, o in pochi! vabbeh alla fine decidete voi come spendere i vs soldi giusto? chissenefrega se nel ns orario non ci sono nemici
ciao e stammi bene!![]()
chiarisco
a me piaccciono gli sfottò, mi piace farli e riceverli (tranne i /rude che sono fastidiosi). Se uno mi spamma e non si ferma manco per farmi una danza qualche laugh sul cadavere la mia è stata una morte inutile, veramente ci rimango quasi male ;_;.
Ma tornando a noi....
RvR lo facciamo, quelli che lo fanno costantemente sono, apparte le ombre, un sei o sette gli altri per lavoro studio o altro non riescono a dedicare tanto tempo al gioco. La nostra è una gilda con ancora persone che devono fare masterlev ed artefatti ed esp e alcune sere sono dedicate a questi aspetti ed altre al puro cazzeggio. Lo zerg e la gank per me sono le due faccie di una stessa medaglia, medaglia che si chiama Daoc e che porto al collo da molto tempo. Quindi se per prendere un keep o una torre nostra mi devo avvilire nella marea albionese lo faccio. Perchè il gioco è strutturato in questa maniera dove un party un keep non lo può prendere se uppato (a meno di non essere in un frontiera completamente vuota). Ma non lo faccio per i pr o perchè relliamo di meno, tanto relliamo uguale alla fine e di pr ne facciamo anche di meno (a meno che non giochi con la chierica ^_^). Solo è che se vedo Albion che fa qualcosa io cerco di aiutarla perchè mi da fastidio vedere i nostri avamposti in mano agli avversari per giorni. Ogni volta che Chanster ha organizzato i RR o che c'è stato da difendere reliquie siamo stati i primi ad accorrere se eravamo on line. E' per il menefreghismo di albion lancelot che ci troviamo senza reliquie. Comunque sia non è vero che ci muoviamo solo nello zerg, non avrei difficoltà ad ammetterlo se fosse altrimenti, probabilmente sarà stato intorno a torri o keep assediati dove lo si subisce anche. Essendo anche amante del medio evo e dei giochi di strategia bellici non mi dispiace assediare/difendere un keep. In roaming è estremamente raro che mi muovo insieme ad altri. In alli ci è capitato di girare insieme solo un paio di volte quando la situazione era veramente insostenibile e per tentare di prendere un keep e ci limitiamo a dare alcune informazioni in chat alleanza solo se giriamo nella stessa zona. Di norma andiamo separati. Proprio ieri (solo per citare l'avvenimento più recente)siamo stati piallati più e più volte sia intorno al Nged che intorno al Bolg sia da un gruppo che da 2 gruppi (noi eravamo prima 7 poi 8) e siamo tornati finquando qualcuno non ha staccato per andare a letto. Il fatto che non ci incontrate in roaming spesso non vuol dire che non lo facciamo.
Quindi se è in corso un grosso assedio do ideologicamente precedenza a quello, se non ci sono assedi importanti o è terminato quello in corso allora giriamo.
Il succo del discorso praticamente è: non mi dispiacciono né gli scontri su vasta scala, né quelli piccoli (anche gli 1vs1) e cerco di giocarli entrambi per quanto possibile.
Ala
ps
Quando non parlo in veste ufficiale faccio poca attenzione ai termini e allo stile del linguaggio che spero risulti chiaro![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto scrivi -_-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma cmq quando ci inserirete nel forum??
noi dei Gladiatori ci siamo ma ne forun ancora no![]()
![]()
2 grp hibby stikkati ieri non li ho visti se no li infamavoOriginally Posted by Alandra
cmq spero di beccarvi + spesso in rvr..
ciauz !![]()
caro brendah, basta fa pr ormai ne hai abbastanza, mettiti a fare il gelato a MM ora che viene il bel tempo, io intanto ti aspetto in 1vs1 pero in frontiera, sono basso grasso e col cappello a punta !lol
asd&lol&rofl&lmaoOriginally Posted by vparma
cosa è MM ?
chi sei e in che gilda sei?
bai te uei devo fare il rr10 quindi benvenuto babbo natale!![]()