Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: Quesito filosofico

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    non mi è molto chiaro se sei nell'orda o nell'alleanza :P
    nn importa, rimane cmq un trimone
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Chief Petty Officer McLove's Avatar

bo alla finfine penso che l'approccio sia personale e ben dice il culo di gala ad indicarlo come un quesito filosofico, ed in quanto tale che nn porta a nulla

blaterare che il server e' pvp ergo si deve killare e' molto infantile, a molti ricordo ulteriormente che fare pvp nn e' fare griefing.. sul significato fatevi una ricerca nn mi va di fare il professore.

anche in base ad esperienze di altri giochi reputo wow un gioco ed in quanto tale una sfida o mettersi alla prova con altr,i possibilmente in modo corretto. Personalmente e sottolineo personalmente, nn mi soddisfa segare un pg o un branco di pg con cui ho vita facile, semplicemente nn mi diverte e spesso nn lo faccio, con le dovute eccezioni se mi rompono le palle ( e qui sta la differenza tra il pvp o un atto di griefing corpse camping reskilling e tutte le varie cagate, lecite eh ma per non impelagarmi i discorsi ancor piu filosofici tra giusnaturalismo e positivismo, dico solo che imho non esistono solo le regole scritte, Kelsen mi sta sulla minkia da una vita ^^).

a me piace battere "l'avversario", se ci riesco, in forma limpida senza appello in modo tale da risultare piu' forte (ludicamente) e queste sono le cose che cerco da un gioco, tendenzialmente per sti motivi tendo semmai ad attaccare gente piu alta di livello nn i piu bassi.

ad ogni modo sono cose per cui nn muore nessuno o nn hai nessun malus tangibile ergo sono passabili, fermo rimanendo che trovo dementi coloro che dicono "ehhh ma e' server pvp kill on sight", perche' sara' pure un server pvp ma prima che la spec del server pve o pvp e' un gioco e come lo intendo io e' un "mettersi alla prova" e difficilemente mi metto alla prova con un nemico che bishotto.

mie opinioni ed in quanto tali nn condivisibili da molti, ma semplicemente me ne sono sempre lavato i coglioni di quello che pensano gli altri ^^
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    bo alla finfine penso che l'approccio sia personale e ben dice il culo di gala ad indicarlo come un quesito filosofico, ed in quanto tale che nn porta a nulla

blaterare che il server e' pvp ergo si deve killare e' molto infantile, a molti ricordo ulteriormente che fare pvp nn e' fare griefing.. sul significato fatevi una ricerca nn mi va di fare il professore.

anche in base ad esperienze di altri giochi reputo wow un gioco ed in quanto tale una sfida o mettersi alla prova con altr,i possibilmente in modo corretto. Personalmente e sottolineo personalmente, nn mi soddisfa segare un pg o un branco di pg con cui ho vita facile, semplicemente nn mi diverte e spesso nn lo faccio, con le dovute eccezioni se mi rompono le palle ( e qui sta la differenza tra il pvp o un atto di griefing corpse camping reskilling e tutte le varie cagate, lecite eh ma per non impelagarmi i discorsi ancor piu filosofici tra giusnaturalismo e positivismo, dico solo che imho non esistono solo le regole scritte, Kelsen mi sta sulla minkia da una vita ^^).

a me piace battere "l'avversario", se ci riesco, in forma limpida senza appello in modo tale da risultare piu' forte (ludicamente) e queste sono le cose che cerco da un gioco, tendenzialmente per sti motivi tendo semmai ad attaccare gente piu alta di livello nn i piu bassi.

ad ogni modo sono cose per cui nn muore nessuno o nn hai nessun malus tangibile ergo sono passabili, fermo rimanendo che trovo dementi coloro che dicono "ehhh ma e' server pvp kill on sight", perche' sara' pure un server pvp ma prima che la spec del server pve o pvp e' un gioco e come lo intendo io e' un "mettersi alla prova" e difficilemente mi metto alla prova con un nemico che bishotto.

mie opinioni ed in quanto tali nn condivisibili da molti, ma semplicemente me ne sono sempre lavato i coglioni di quello che pensano gli altri ^^

uppo al 100%

cmq vorrei segnalare, per chi non lo conoscesse, l'addon Blacklist.....è molto simpatico e permette di "non dimenticare", ottimo per future faide et ritorsioni

http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=96
    Last edited by serbellone; 8th March 2005 at 14:36.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quando prenderete d'assedio una citta nemica, dove ci sara gente grigia per voi che stara facendo quest e gli romperete le scatole con il vostro agire, ripensate a quello che avete detto qua.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Quando prenderete d'assedio una citta nemica, dove ci sara gente grigia per voi che stara facendo quest e gli romperete le scatole con il vostro agire, ripensate a quello che avete detto qua.
    Quando potrò permettermi un assedio ad una città nemica, i grigi che ci saranno di fatto sono tranquillamente secondi o terzi pg.

quando la finirai di fare post in cui pretendi di spiegare a tutti le "tue oggettive" verita' (spesso errate) sara troppo tardi.

inizia a darmi estremamente fastidio il tuo porti al di sopra della parti maturato da una presunta conoscenza dal gioco da tempo, che cmq nonostante sia lecita e giusta spesso si matura in scivoloni del tipo:

- disconoscenza di un seal base del paladino (seal of wisdom da un pala 60)
    - rompibilita' sempre dei root
    - inutilita' dw per war (valutando solo dps e nn il gain uniforme di rage)
    - danni eviscerate in base al dps dell arma equippata

tanto per indicarne alcune e potrei pure continuare in enormi cazzate che leggo su queste stesse board da player che hanno fatto il 60 in usa e pretendono di spiegare tutto, spesso facendo una magra figura.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Bortas
    Quando potrò permettermi un assedio ad una città nemica, i grigi che ci saranno di fatto sono tranquillamente secondi o terzi pg.
    Gia perche tutti iniziano a giocare quando iniziate a giocare voi, ed i secondi terzi o quarti pg non sono degni di aver lo stesso rispetto dei primi.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

quando la finirai di fare post in cui pretendi di spiegare a tutti le "tue oggettive" verita' (spesso errate) sara troppo tardi.

inizia a darmi estremamente fastidio il tuo porti al di sopra della parti maturato da una presunta conoscenza dal gioco da tempo, che cmq nonostante sia lecita e giusta spesso si matura in scivoloni del tipo:

tanto per indicarne alcune e potrei pure continuare in enormi cazzate che leggo su queste stesse board da player che hanno fatto il 60 in usa e pretendono di spiegare tutto, spesso facendo una magra figura.
    Cioè cioè...

Le "oggettive verità" di ladro te manco le dovresti metter in discussione, qui quello che spara cazzate sei te...basta guardare il post sui blacksmith e le minchiate clamorose che spari.

Quando vedo le cazzate mi incazzo...e sei riuscito a farmi incazzare dibrutto!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by Bass
    Cioè cioè...Quando vedo le cazzate mi incazzo...e sei riuscito a farmi incazzare dibrutto!
    wow (lol) ho tutta la mutandina sporca di pupu'.

senti bello mio se a te sembra che sparo cazzate e' lecito, per quanto nn penso di postare in maniera lapidaria "E' cosi" specifico sempre che sono mie impressioni, come e' lecito che faccia una persona con materia grigia, e cerco pure di argomentare.

se poi ti incazzi nell elencazione delle minkiate che ho letto.. be derivano tutte dalla stessa matrice(indovina un po da dove?)..nulla da me inventato, pero e' indicativo che una qualunque aria di saccenza motivata da nulla e gratuita alla lunga rompe i coglioni.
    Sentence

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ora come ora fare assedi è solo una perdita di tempo, non si guadagna nulla, se non perdere/far perdere tempo. Ed è solo una gara a chi c'ha il treno più grosso (com'è che si diceva una volta? Ah, si, F8 + Stick).

E cmq, i killa-griggini restano personaggi tristi, quasi di Pinkfloydiana memoria. Facile prevaricare chi non ha mezzi per difendersi, tristezza e pena infinita.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

wow (lol) ho tutta la mutandina sporca di pupu'.

senti bello mio se a te sembra che sparo cazzate e' lecito, per quanto nn penso di postare in maniera lapidaria "E' cosi" specifico sempre che sono mie impressioni, come e' lecito che faccia una persona con materia grigia, e cerco pure di argomentare.

se poi ti incazzi nell elencazione delle minkiate che ho letto.. be derivano tutte dalla stessa matrice(indovina un po da dove?)..nulla da me inventato, pero e' indicativo che una qualunque aria di saccenza motivata da nulla e gratuita alla lunga rompe i coglioni.
    Tu mettessi in discussione delle cose sbagliate non ci sarebbe niente di male

L'esempio più recente è il post dei blacksmith...vallo a rileggere, ci son degli sfondoni orribili e non li ha scritti certo ladro!

E nonostante tutto te vai da ladro a dirgli "tetetete fai ioioioio so tutto sono pro&forte&ubbah"

Ma dove vuoi andar?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Bortas's Avatar

Gia perche tutti iniziano a giocare quando iniziate a giocare voi, ed i secondi terzi o quarti pg non sono degni di aver lo stesso rispetto dei primi.
    Massimo rispetto, ma al dunque uno con secondo pg uno ha possibilità di difesa certe, ovvero si logga il primo pg 60 e si fa il suo scozzo con l'invasore, come succedeva con daoc e df, se sfortunatamente si trova in città mentre c'è un raid e non vuole loggarsi il 60 basta togliersi, ma conoscendo i miei polli mi immagino che tenterebbe comunque di licciare, non è un poveraccio che viene reskillato da un frustrato qualsiasi per la colpa di essere n livelli sotto ma a quel punto prende il suo tizio n1 e se la gioca, mi spiace ci hai provato ma purtroppo so intoccabile dalla vostra retorica, ma rispondete pure con le vostre argomentazioni, io resto del mio parere.

Quote Originally Posted by Bortas
    Massimo rispetto, ma al dunque uno con secondo pg uno ha possibilità di difesa certe, ovvero si logga il primo pg 60 e si fa il suo scozzo con l'invasore, come succedeva con daoc e df, se sfortunatamente si trova in città mentre c'è un raid e non vuole loggarsi il 60 basta togliersi, ma conoscendo i miei polli mi immagino che tenterebbe comunque di licciare, non è un poveraccio che viene reskillato da un frustrato qualsiasi per la colpa di essere n livelli sotto ma a quel punto prende il suo tizio n1 e se la gioca, mi spiace ci hai provato ma purtroppo so intoccabile dalla vostra retorica, ma rispondete pure con le vostre argomentazioni, io resto del mio parere.
    Nella stessa maniera uno potrebbe chiamare amici per mandar via il sega griggini di turno, hai la possibilita di farlo.

Quando ci sono i raid nelle città non logghi il 60 per licciare, ora come ora non da ancora nulla il pvp, in futuro chissa come lo implementeranno.

Il brutto che forse non hai mai provato di mano è l'esempio della citta di gadgetzan o come cavolo si scrive, se la gente si mette a camperare sopra i tetti della città, la dentro non fai piu nemmeno una quest, cosa simile la puoi avere a booty bay.

Molte volte un raid indirizzato verso una qualsiasi citta nemica non lo risolvi loggando il tuo primo pg 60, perche a fronte del tuo pg 60 te ne trovi contro 10-20 organizzati, piu o meno la stessa cosa di avere a che fare con uno che sega griggini.

Nazgul Tirith's Avatar

Premessa non entro nel merito della discussione in se, che poco mi porta il fatto che:
    Quote Originally Posted by Galandil
    Fermo restando che nel gioco è perfettamente lecito, come considerate la gente che si piazza in zone in cui expano pg di 10-20 lvl più bassi rispetto a loro e si mettono a nastrokillare griggini?

(Questa domanda ha tutti i requisiti in regola per scatenare un flame biblico mi sa... )
    C'e chi gli piace fare PvE, c'e chi gli piace girare in 60 di 60 a segare altri 60 e c'e chi gli piace reskillare i grigini.

Ritornando al quote principale, premetto che a me non me ne frega nulla di difendere Ladro, ma visto che siam gia al secondo topic, e chiaramente NON vi capite.

Sinceramente e credo di non essere l'unico non vedo OBBIETTIVAMENTE nessun tono di sapienza nelle parole di ladro, ne in questo ne in altri topic.
    E' il suo modo di parlare (e che ti vada bene o no, ognuno a il suo), e ovviamente se e' LUI a scrivere con il suo account e postando con il suo account e' una SUA opinione quello che scrive. (senza star a Scrivere come un branco di Mongoloidi ogni DUE parole IMO per far capire che e' una propria opinione, se uso il mio di account e posto la sto GIA' dando un opinione).
    Forum=Piazza dove si discute delle proprie opinoni (a grandi linee).
    Vedi che gente come Bortas ci sta parlando tranquillamente, senza l'ombra di un problema.
    Quindi non credo sia un problema propriamente di ladro.
    Posso capire piu' Bass che ti ha provocato direttamente.
    Te stesso in questo topic http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30111 te ne sei uscito mentre discutevate con :

mestruato oggi? guarda se vuoi flammare sono a disposizione, ma eviterei.

te hai detto che
    - armor fa merda, weapon ancora ancora etc.
    - che armor fa solo plate

il che sono cose errate, apparte il fatto che indicavo il set dark iron come mancanza dai siti non come item in mail, btw l'assolutezza nel definire le cose bianco o nero come fai te mi pare immotivata dal fatto che non tutti hanno voglia tempo o trovano necessario sbattersi per l'itemuzzo sborone ( personalmente nn l'ho mai fatto nemmeno in daoc ita e nemmeno in daoc usa eh dove avevo 2 artefatti e gg il che nn mi precludeva di giocare al "meglio").

su armorsmith cmq nn mi riferivo solo al caso dello shammy te hai detto che l armorsmith fa solo plate, contestavo quello, nn ho detto che fa item per shamano, e cmq se mi leggi indico oltre la spec leather.

che poi esistano drop ipersburi da farmare in raid e' un conto, ma nn vale per catalogare quelli craft merda.

ps. l'hammer of titans stunna per 3 sec nn 8.

mi sembra come il discorso assoluto che facevi sui root che si rompono sempre o quasi..visto il video in cui un druido durante il root uccide un war con 5 cast e miracolosamente nn si rompe?^^
    E sinceramente non credo di essere l'unico su questa Board, che non ha capito la prima parte di questo intervento.

Per quanto riguarda la parte finale del tuo topic, molti 60 o non o anche molti ottimi giocatori sono "scomparsi" dal forum e non postano per il semplice motivo che ogni volta che tentano di spiegar qualcosa salta fuori il Genio di turno "Ma basta fare ioioio te 60 bla bla" o alla prima cazzata che dicono (e CAPITA anche a chi e' 60 e' nessuno e' perfetto) viene messo alla Gogna.

In definitiva, anche su questa Board, molti si son dimenticati semplicemente UN forum.

Bass chetati o ti do fuoco.
    "not even death can save you from me..."

Enlisted

Il brutto che forse non hai mai provato di mano è l'esempio della citta di gadgetzan o come cavolo si scrive, se la gente si mette a camperare sopra i tetti della città, la dentro non fai piu nemmeno una quest, cosa simile la puoi avere a booty bay.
    Poi ti segano gli npc però

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast