Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 156

Thread: Leiaa's first VIDEO

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    incontrato poche volte, il 60% delle volte nn era solo.. io sempre..
    non so che farci, io l'80% delle volte giro solo, altrimenti in duo...putroppo di gente in nf ce n'e' sempre tanta quindi se addano altri io non ci posso fare niente..ma come vedi nel video inc messi sono tanti e sempre solo , piu che dirti questo non so :/
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Personalmente credo che un arciere o un assassino taglio a tutt'oggi su daoc parta molto svantaggiato, dex rimane la stats principale di un ombra, come chi usa artefatti come arma principale, nella guerra tra ombre si usano leggendarie caldo o freddo o se si ama il rischio spirit o matter (rischio nel senso che se hai la fortuna che ha un tp che non prevede quelle resist e' cotto).
    Prendere PA+CD da un assassino tra ombre e' molto difficile, con MOS e' piu' facile che un arciere in camuff veda un assassino che il contrario.
    Gli assassini adesso in linea di massima maxano CS e portano la taglio o perfo a 51 ed usano stili di critico, malice in offhand per usarla, comunque l'esperto dei test era mohamid e magdalenne che hanno provato quasi tutti i tp possibili e quello risultava il migliore se non sbaglio.
    La guerra tra ombre e' una cosa che se non si prova non si puo' giudicare, pertanto chi critica o commenta non avendola provata, spara aria fritta.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ranger & Bm ndr non Ns
    OMG il blademaster stunna di laterale... hib sgravata.. reame overpowered... 1click to win (Jedima©)..

"bug del corpo"?? ogni qual volta si può usare è giusto ke si usi.. uno ke sta a menare 1 caster in moc (e RR5 ability in caso di strego) frontalmente è 1 niubbo e stop, nn ce so cazzi

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

grazie a chi ha apprezzato un modestissimo video che non voleva dimostrare nulla...anzi , io lo amo perche ho cercato di ricreare qualche atmosfera di starwars che adoro!
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Personalmente credo che un arciere o un assassino taglio a tutt'oggi su daoc parta molto svantaggiato, dex rimane la stats principale di un ombra, come chi usa artefatti come arma principale, nella guerra tra ombre si usano leggendarie caldo o freddo o se si ama il rischio spirit o matter (rischio nel senso che se hai la fortuna che ha un tp che non prevede quelle resist e' cotto).
    Prendere PA+CD da un assassino tra ombre e' molto difficile, con MOS e' piu' facile che un arciere in camuff veda un assassino che il contrario.
    Gli assassini adesso in linea di massima maxano CS e portano la taglio o perfo a 51 ed usano stili di critico, malice in offhand per usarla, comunque l'esperto dei test era mohamid e magdalenne che hanno provato quasi tutti i tp possibili e quello risultava il migliore se non sbaglio.
    La guerra tra ombre e' una cosa che se non si prova non si puo' giudicare, pertanto chi critica o commenta non avendola provata, spara aria fritta.
    Io conosco solo lo SB, ma vedere il danno che mi fanno le ombre taglio lo sento e non poco, del resto se vuoi Battler e Malice lo devi speccare così, Crysalis o altre ombre sono così e personalmente mi pare di avere piu' problemi con queste....
    Per inciso da quando ho MOS4 mi sorprendono solo quando mi incano con Stealth Lore attivo.....
    Rimane il fatto che chi mi chainstrafa in combat lo reputo= a chi spirala....

Edit: Axel hai colto il senso degli interventi sullo stun laterale a pieno
    Saffo
    Last edited by Saffo; 11th March 2005 at 16:15.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Rehlbe guarda che hai tirato tu fuori il discorso che un NS nn stunna di laterale ma in altro modo, mentre un NS taglio ora e' sicuramente piu' performante se si accetta il discorso sullo strafing (che per me e' merda = a spyralare)

Saffo
    oO me lo quoti pls perche' o hai sbagliato persona, o mi sono espresso male o hai capito male te :O

per me infi\ns\scout\ranger taglio non hanno senso di esistere, figurati se direi mai che sono avvantaggiati

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    OMG il blademaster stunna di laterale... hib sgravata.. reame overpowered... 1click to win (Jedima©)..

"bug del corpo"?? ogni qual volta si può usare è giusto ke si usi.. uno ke sta a menare 1 caster in moc (e RR5 ability in caso di strego) frontalmente è 1 niubbo e stop, nn ce so cazzi
    Cosi come quelli che passano attraverso i corpi allora si puo' usare spiraling vero? non e' mica un bug e' solo un exploit del motore grafico, oppure cominciare a muovere su e giu la finestra del gioco x creare lag e togliersi di dosso quelli che ti stan menando giusto anche quello vero? non e' un bug.

Che schifo dover discutere di ste cose.

Voi li chiamate niubbi, io li chiamo onesti, ma logicamente son punti di vista, mi devo aspettare quindi che voi giocatori pro siate andiate fieri di usare mezzucoli x non poter perdere qualche volta.

X inciso quelli che mi passano attraverso mi fan una sega, tanto ci pensa il pet a segarli e a stunnarli, ci han provato un paio ma gli e' andata maluccio.

Perche' un ranger taglio che puo' usare Malice e Battler stunnando di laterale e trovando armor deboli (ombra midde) o neutrali (ombre albion) ha i suoi vantaggi.....(puo' cmq usare malice e LW vs ombre albion).....

Io ti parlo di nemici incontrati, poi nn so se sono particolare io e li ho incontrati solo io....

Saffo

Parlando del mio scout da buffato con buff rossi raggiungo 388 di dex e 315 di forza, se lo facessi taglio e' come se mi sparassi nelle boccie, calcolando pure il debuff for/cos degli assassini.
    Io come artefatti ho la GS, ottima per inc generici (un po lenta), ma contro ombre solo leggendarie.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

bel video belle giocate leiaa

per i soliti rosic niubbi bhe... continuate cosi
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    grazie a chi ha apprezzato un modestissimo video che non voleva dimostrare nulla...anzi , io lo amo perche ho cercato di ricreare qualche atmosfera di starwars che adoro!
    fai conto ke mi fa skifo star wars ,sei riuscito a farmelo piacere

rigratz
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

contro chi veste pelle, leggendarie > battler e malice

15% di bonus + debuff del danno che procca tantissimo.. artefatti -> uber per gli use.. uber la malice per il debuff ma non abbastanza per me

poi beh, lamer qui sfruttatori di bug etc

ma pd voi quando fate a cazzotti state fermi a farvi menare come salami? io no, e fin quando posso cerco di spostarmi, di evitare di essere colpito, di fare entrare colpi laterali\back per fare piu' danno etc

chi e' contro di me puo' 1) fare la stessa cosa 2) prendere le sue contro misure con facilita' e ritorcere contro di me il mio spostarmi in combat

spostare la finestra per far laggare il pg e' ancora un'altra cosa: ancora piu' dello spiraling non offri la possibilita' di reagire, sfrutti una debolezza del gioco e l'avversario non puo farci niente

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

carino il video, ma il tp che usa non mi piace per niente, immagino abbia 33 blades per usare malice e debuffare, ma secondo me son punti buttati, senza parlare di 50 cd

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Parlando del mio scout da buffato con buff rossi raggiungo 388 di dex e 315 di forza, se lo facessi taglio e' come se mi sparassi nelle boccie, calcolando pure il debuff for/cos degli assassini.
    Io come artefatti ho la GS, ottima per inc generici (un po lenta), ma contro ombre solo leggendarie.
    Lol pensavo al ranger.....da SB ti dico che mi zerkano quasi meglio loro che gli infi.....infatti io da middo sono vulnerabile taglio.....ma ribadisco che mi riferisco agli hibby....

Saffo

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Cosi come quelli che passano attraverso i corpi allora si puo' usare spiraling vero? non e' mica un bug e' solo un exploit del motore grafico, oppure cominciare a muovere su e giu la finestra del gioco x creare lag e togliersi di dosso quelli che ti stan menando giusto anche quello vero? non e' un bug.

Che schifo dover discutere di ste cose.

Voi li chiamate niubbi, io li chiamo onesti, ma logicamente son punti di vista, mi devo aspettare quindi che voi giocatori pro siate andiate fieri di usare mezzucoli x non poter perdere qualche volta.

X inciso quelli che mi passano attraverso mi fan una sega, tanto ci pensa il pet a segarli e a stunnarli, ci han provato un paio ma gli e' andata maluccio.
    si, io passo in mezzo al caster e continuerò a farlo xkè nn è giusto ke un caxxone qualsiasi solo xkè ha 1 abilità sgrava possa ownarmi.. e ti dirò di più.. se mi capita di segare così anke 1 sorcio ke si lancia moc+rr5 gli spammo pure /laugh

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast