Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...

Petty Officer 2nd Class

ma che ci vuole..chamber su uno morto quello

e DD in moc killi l'altro

e tutto quello che fa è lifetap quindi si cura a manetta

­

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bof sara' ma a me stanno sul cazzo di + le banshee e gli animisti che in presa di torri sono imbattibili...i WL si possono rompere..ma io personalemnte quando ne vedo uno so che sono pr facili...charge e boom...il problema e' quando nn lo vedo x primo...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    a parere mio gli hibby anno poko da lamentarsi.. cioe.. dare lo stun a un mago ke fa danni kome quelli hibby.. la vostra banschee ke si fa i party.. d quella quando anno fatto video n avete detto ninete.. n difendo i warlok anzi ma raga.. almaeno n tirare sentenze da un reamek e d sgravature ne ha ben d +

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

firma

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Nuovo glossario di daoc:

Warlock che usa tutto il suo mana e tutte le sue chamber su un nemico, che tra l'altro ha visto per primo e l'ha incato mentre il nemico dormiva, e lo uccide: l'ha shootato!

Bla

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

guarda di screen ieri fatto solo questo. inc al ponte fg alb mi oneshotto infiltratore rr9. dimmi se ti basta gli altri screen nn li ho fatti ma puoi credermi sulla parola
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Nuovo glossario di daoc:

Warlock che usa tutto il suo mana e tutte le sue chamber su un nemico, che tra l'altro ha visto per primo e l'ha incato mentre il nemico dormiva, e lo uccide: l'ha shootato!

Bla
    fammi indovinare... usi il warlock tu?
    crepa

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Nuovo glossario di daoc:

Bla
    Bastano 2 chamber di un warlock almeno rr5 e puoi salutare,a quel punto ha ancora 1 chamber e' full mana + moc e Ra cariche...che ne dici cosi?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

apparte che hanno ( voce del verbo avere, non l'anno fatto di 12 mesi ) si scrive con l'H davanti ma vabbeh.

midgard è il reame piu facile nel quale improntare un setup per rvr ( specialmente quando si fanno pug al pk ) , seguito da hibernia e fanalino di coda albion.

si parla di intercambiabilità delle classi,e midgard grazie all'onnipresenza degli sgravati e performanti healer non ha grossi problemi. parlando da ex middo la cosa che salta piu evidente quando si gioca in un altro reame è che il main mezzer è sulla classe piu " facile " , mi spiego meglio...lo stregone è il main mezzer di albion, è un mago, veste stoffa e deve fare anche control...è molto meno resistente dell'healer.
    stessa cosa il bardo, è un controller e veste borchiata.

per il resto, dire che hibernia è sgravata rispetto a midgard è una grossa puttanata, fate un po di rvr poi ne riparliamo. midgard è il reame piu facile da giocare, se poi ci mettiamo quei penosi ometti dei midgard revenge che girano in zerg da 25 pg.... di gilda....

ah dimenticavo, nn capisci una sega di daoc e nello specifico di bainshee, non è superiore agli altri nuker hib perche la bainshee NON ha lo stun baseline,
    e l'unica cosa davvero sgravante ( il dd baseline con nominale spropositato ) sarà nerfata con le prossime patch.

ps : il tizio di cui parli del video credo tu ti riferisca a INDECENT, sai come se li è fatti i pr ( e il video ) quello ? camperando i keep in difesa o ammazzando pg 1L o perfetti idioti, sono state piu le volte che è imploso che quelle in cui è rimasto vivo. quello si è ffatto il 6L in 1 mese non uscendo di casa neanche 1 ora sempre considerando che appena incava qualcuno decente, indecent si trovava al bind al 100%
    Last edited by Cicul; 15th March 2005 at 15:47.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

vabbe' allora qui si tocca il fondo...a no e' stato meve a toccarlo
    Fatti una sgravatissima bainsh portala al 50 gira da solo (con rank 1l0) verso il primo ponte inca il primo tank che vedi e poi mi dici chi e' al bind
    Fatti un normalissimo WL portalo al 50 gira da solo (con rank 1l0) verso il primo ponte inca il primo tank che vedi e poi mi dici chi e' al bind

Ma qui si parla senza sapere o senza voler sapere...una bainsh in un grp suka se nn e' un grp strutturato per sostenerla (come e' per tutti i grp con PBaoe) ovvio che se gli metti un BG sopra due druidi a curare bardo a mezzare e tutti i classici controcazzi di un gruppo hibbo solito ti prende anche le relic
    Un warlock invece logga scende dal keep guarda uno lo inca (anche se e' membro di 1 party) e lo uccide o ti fa perdere DI
    Per chi dice che lo mezzi, boh a me sa che bainsh ha piu' range di un mezz da bard.
    Per meve
    il tuo mezz + stun mi spiega chi lo fa forse i guari middi nn di certo un mago middo se nn eld luce
    ma anche se fosse forse nn ti e' chiara una cosa: io lo stunno gli casto due DD se e' morto amen se ha solo un solo PF basta fare /face 1 e mi parte il primo DD nn casto piu' e lui preme 2 secondo DD se nn sono morto mi ammazza il DoT
    Se nn e' sgravato lui allora nn so (il bone della 1.60 e' difficile da usare a confronto) a gia' siamo noi che c si lamenta

Poi beh se si dice maghi hibbi sgravati forse nn e' chiara la presenza di maghi god mode albion e middi.
    Personalmente ho giocato per anni su midgard. In usa ho cominciato su Mid con SM ed ora sono su hib nn parlo per il reame di albion che conosco poco ma c vuol fegato per dire che i maghi hibbi sono sopra i maghi middi

poi cmq le chiacchiere resteranno sempre a 0

mha ogniuno dice la sua io ho detto la mia..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

OMG

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

mha ogniuno dice la sua io ho detto la mia..
    guarda il video e replica l' azione della catapulta con la bainsh e dimmi se a fine inc sei te (bainsh) a dingare 3L9 o gli albion a riderti contro

come sopra.. n difendo i warlok anzi..

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast