uhm da mezz'ora ci sono piu di 2 fg mid a camperare nged.....ora son entrati dentro.... >.<
uhm da mezz'ora ci sono piu di 2 fg mid a camperare nged.....ora son entrati dentro.... >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
soccia questa me la ero persa!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Shadyr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Cicul; 21st March 2005 at 03:12.
......
beh noi AM (arancia meccanica) di albion ci siamo tutte le sere dal lune al giove (a volte anke la dom) con 1 fg...ripeto siamo solo 1 fg non di +. party fatto bene unico probl i poki pr cmq facciamo del ns meglio. oltre a noi ci sono gli H&D ke fanno roaming. ultimamente anke i CT si vedono la sera con 1 gr max 1,5 gr. posso inoltre anticiparvi ke ci sono 2 o 3 gilde europee ke stan ultimando la fase PVE-TOA. sono i karma (inglesi ed irlandesi lol) e gli stigmata (gilda di svedesi danesi e tedeski); anke loro son gilde da 1 fg.
sul girare con 1 fg con noi state tranquilli. proprio per qs ragione ci siamo scissi dagli Umbrae ventus. certo ke quando bekkiamo gli scarsi zergatori dei mid revenge ke girano con 25 pg la voglia di deletare o cmq di lasciar perdere tutto ci sarebbe. ma cmq per ora si tira dritto per la ns strada![]()
see u in rvr enemies
cya dal COCCY![]()
Eri più bello coboldoOriginally Posted by coccy
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
si ci stanno zergando anche a noi ultimamente....pero' venerdi sera si son presi una bella sukata a rellare 25 vs 7
tanto alla fine si fa piu pr a girare in 8....basta fare 2 semplici comandi :
/stats
..attendi....
....attendi....
poi fai /stats federik e lì c'e da pisciarsi sotto dalle risate, hanno le rp/hour piu basse di tutto il server ahsusahashuas![]()
......
Scusa ma non sei così prò da far rellare tutti e metterti gli rps in cassaforte?
sicuramente piu di un 2L fuggito da un server dove sukava abbestia...se reloggate i vostri pg ve lo dimostro..a parlare so tutti buoni...
ohhh ma che abbiamo qui ?http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=rewind
i rewind che fanno un raduno di motociclisti ad hadrian
( bene inteso che nn ce l'ho con i rewind....la gilda in se per se nn m'ha fatto nulla...)
......
Originally Posted by Cicul
Duello (senza ra)
Erfico (arms 4Lx) 1 - cicul 0 (menta 7Lx)
uauau ora mi infama![]()
ATM playin WoW
sono 6L rinco >.< e quando abbiam duellato tempo fa ero 5L hiihhiOriginally Posted by Erfico
e cmq nn ho usato l'RA e sei partito vicino che pretendi
se a un menta gli togli i buffs, il pet, le RA non è che sia tutta sta potenza di pg, 2 DD ( + quello di quickcast ) e il tank ( con 1 vagonata di punti ferita ) ti è addosso...
avessi potuto castare selective blidness ( ra 5L che ti rende immune a ogni attacco per tot secondi ) o la static tempest....
ps : pero' dopo sei morto cmq......![]()
ho ancora lo screen di te tutto contento di fianco a noi....e poi in sequenza la camionata che ti arriva dopo un po a tradimento![]()
......
auaua ho scritto senza ra ancora prima del resto del post appostaOriginally Posted by Cicul
la camionata.. avevo avanzato 4 pf m'hai tirato 2 cast a giochi fermi.. ovvio ke moio ehhe
auau
ps: i quote sono ironici eh non te'ncazzà eh ^^
ATM playin WoW
ohhhhh cazzo screen presi ad un ponte magari quello del bold , dove la gente gatavaOriginally Posted by Cicul
![]()
scolta, nn ce l'ho con te. e manco posso stare a chiacchierare 3 ore sul forum..mi piacerebbe ma purtroppo devo andare a lezione e se anche oggi mi do malato la gente inizia a pensare che ho la tubercolosi o il vaiolo.Originally Posted by Shadyr
lo screen in se per se è soltanto uno screen ma lo so io e lo sapete voi che zergavate volentieri su lancelot, poi boh c'e poco da girarci attorno, magari siete stati soltanto sfortunati, questo nn lo so.
@ erfico brutto gay nn ce vieni piu a trovà su ts >.< kraus inizia a sentire la mancanza di uno " come lui " , dove per " come lui " s'intende gay dichiarato.
......