Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: Regalano livelli su MID MLF

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Party animists ftw !
    trall'altro ora come ora 2 fettuccine funghi e salsicce non mi dispiacerebbero...

(non c'entra una mazza ma ho fame)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    impossibile riprendersi le relic allo stato attuale delle cose.
    Gli alb so una massa di coglioni, senza contare che come si accende 1 torre/ck rivano subito tutti gli hibby loggati e purtroppo anche solo 5 animisti (anche grigini e verdi) fanno la differenza in quelle situazioni.
    <- official member of team animist party of Checkmate's Guild on Galahad HIB

-Dreamshroom Animist Celt 1L6 LIV 4X

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Con i TP diretti ad hibernia sia per mid che alb la serata si trasforma in uno zergume selvaggio e anche ieri sera è stato cosi anche se qualche scontro carino si trovava senza add/zerg però OMG ozn abbiam scritto /rel però a incarci sempre da dietro o sotto la collinetta vicino al vostro keep sempre da dietro come dire imbarazzante?
    Hasley ho smesso di ascoltarlo da tempo Fa tanto bla bla su camper vari e dopo lo trovi un pomeriggio intero al ponte di bled,un grande gratz per essere stato capace di aggrare le guardie e morire in 3 vs 1.Credo che le tue accuse sia scaturite giusto dalle sucate che ti portano al relquit.

Per Reme c'e' da dire che il vostro driver non brilla certo in acume.Siete passati davanti bolg un bel po di volte per poi beccarvi il primo party che uscisse nel culo.E' radar!
    Siamo morti 10mila volte davanti al keep albion per zerg e abbiamo incato prima gli Zen,neanche finito l'inc siete arrivati voi Diocram e compagnia cantando.....Queste cose non le diciamo?^^Voi siete i pro perche' rellate in 8vs8 dai radaristi e noi i citter che facciamo i PR rellando per 1 sera intera grazie ai vostri add?Se volete evitare inc spiacevoli dite ai driver di girare la telecamera e' di seguire meno le strade piu' palesi.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Hasley ho smesso di ascoltarlo da tempo Fa tanto bla bla su camper vari e dopo lo trovi un pomeriggio intero al ponte di bled,un grande gratz per essere stato capace di aggrare le guardie e morire in 3 vs 1.Credo che le tue accuse sia scaturite giusto dalle sucate che ti portano al relquit.

Ma il xche de sto travaso di bile?

Cmq quella volta eravamo 4 (il chierico è morto sotto con le guardie viola), stavamo al ponte bleed da circa 20 minuti dopo aver beccato x 3 volte una ventina di hib zona Breifine (hai na strana concezione dell'intero pomeriggio)
    Grazie x il gratz cmq, contraccambio.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

hasley prima che mollate il server vi si trova in 8 ?

Quote Originally Posted by VORFIRA
    Quasi tutte le sere, a volte in 7 a volte in 9.
    Ieri x esempio non c'hai contato sulla costa? eravamo 8, voi?

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

e a voi lontani dai portoni mentre si fa regroup?mazza che fame de pr che c'avete alla faccia della firma...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by Hasley
    Quasi tutte le sere, a volte in 7 a volte in 9.
    Ieri x esempio non c'hai contato sulla costa? eravamo 8, voi?

hasley io onestamente giro sempre in 8 se hai prove del contrario postale,) cmq sia non e' che se girate in 10 piango e' solo x sapere se anche voi cercate 8vs8 o vi si puo' assjammare felici

hasley io onestamente giro sempre in 8 se hai prove del contrario postale,) cmq sia non e' che se girate in 10 piango e' solo x sapere se anche voi cercate 8vs8 o vi si puo' assjammare felici
    Abbiamo raggiunto il karma, x quanto ci riguarda ci vedi---> ci attacchi, anche se ce stanno altri 1000 mid o hib, non ce ne frega + un cazzo, si cerca di divertirsi coi numeri che ci sono, altrimenti amen

Ieri cmq sulla costa nell'inc c'erano 12 mid, se stavano con te oppure è stato un inc casuale non lo so e neanche mi interessa alla fin fine....tanto ora l'rvr è quasi solo breifine/emain e i numeri sono da vorticess.

ok era solo x sapere thx

Ma il xche de sto travaso di bile?

Cmq quella volta eravamo 4 (il chierico è morto sotto con le guardie viola), stavamo al ponte bleed da circa 20 minuti dopo aver beccato x 3 volte una ventina di hib zona Breifine (hai na strana concezione dell'intero pomeriggio)
    Grazie x il gratz cmq, contraccambio.
    Piu' che travaso di bile e' 1 costatazione. Ogni tanto mi capita di leggere tue allusioni sul mio conto (vedi camperatore di drop point dopo 2rel nello stesso pom-Vedi radarista dopo qualche sukata in rvr ieri sera).Sta di fatto che te ne esci con una nuova ogni volta che relli ....Spero di sbagliarmi perche' ai tempi di vorti ti ho sempre ammirato per il fatto che girassi senza buff.

Piu' che travaso di bile e' 1 costatazione. Ogni tanto mi capita di leggere tue allusioni sul mio conto (vedi camperatore di drop point dopo 2rel nello stesso pom-Vedi radarista dopo qualche sukata in rvr ieri sera).Sta di fatto che te ne esci con una nuova ogni volta che relli ....Spero di sbagliarmi perche' ai tempi di vorti ti ho sempre ammirato per il fatto che girassi senza buff.
    Lol, sulla prima (camperatore di drop point) hai pienamente ragione, quella volta onestamente ci sono rimasto di merda ad essere attaccato da te e vorfira 1 secondo dopo essere sceso dalla barca, e c'era fop e sw piazzati, quindi ho dedotto che tanto di passaggio non eravate (giusto o sbagliato che sia). Sul fatto del radar, dove cazzo l'hai letta l'allusione? Allusione nella frase scritta ad un "amico" col quale su vorticess ad hadrian mi ci facevo qualche girello e/o chiacchierata?

Ieri c'avete preso da dietro e c'avete fatto la bua.
    Secondo me il pet tuo e quello di ozn usano il radar
    Cazzo mi sembrava chiaro fosse na battuta che seguiva quella di Byron nei tuoi confronti. Non sono certo uno che si rosica la scrivania quando rella (l'esperienza di vorticess con hunter senza buff aiuta credimi) o che grida al cheat al primo giocatore, giammai se poi lo conosco anche solo minimamente.
    X quanto me riguarda ho avuti dubbi (+ che dubbi direi ) solo su Jesty, sui Kw e sul guidatore dei Released che m'ha beccato a nord sea sott'acqua

Edit: ci tengo a sta cosa, oltre alla frase di prima, trovami le altre "accuse" che ti avrei rivolto....
    Last edited by Hasley; 25th March 2005 at 16:00.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

bbboni, state bbboni.... love&peace !
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Quote Originally Posted by BYRoN
    bbboni, state bbboni.... love&peace !
    Certo certo...nel video tanto ci metto tutti gli inc dove muori e' inutile che fai il "buono" !

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Certo certo...nel video tanto ci metto tutti gli inc dove muori e' inutile che fai il "buono" !
    Cattivo -.-
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast