Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 91

Thread: la blizz mi ha fregato!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

e cmq sia tieni conto che in uno scontro diretto la prima cosa che ti fa uno shamano come ti vede castare qualcosa che non sia istant, è lo shock per interromperti. Ogni 5 secondi se stai provando a curarti = shock. Però, giustamente come dici tu, se lo stunni o lo metti in meditazione, ecco li si ti puoi curare.

E come dice Liuk a quel punto lo shamano se scaxxa, si fa wolf form in 1 secondo con i talenti, e scappa.

Poi sceglie: 1) o torna dopo che t'ha fatto sparare le 2 auree + il dono di cura che hai ogni ora 2) o se ne frega proprio e va a segare qualcun'altro

Questo potrebbe accadere in un 1 vs 1, nel caso in cui un pally 60 faccia non troppi danni in poco tempo a uno shamano 60 come dicono gli altri in questo thread. Se si trova però davanti 3 paladini lì entra in ballo lo svantaggio numerico e incare sarebbe ovviamente equivalente a morte certa, se morpha e saluta tutti. Magari ripassa quando ve siete divisi bho :P
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Per I pally che se credono Uber....vi auguro di non incontrare mai uno Shammy che sa giocare...cosi' continuerete a credervi Uber :-)))
    <-----Che sia una previsione?

Derfhel

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

al liv 35 oltre i 1900.... i canti costano un cazzo i buff di meno... a voglia a curare lol e ho 3050 di armor approsimativamente.... in mele non mi batte manco mazzinga

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy
    al liv 35 oltre i 1900.... i canti costano un cazzo i buff di meno... a voglia a curare lol e ho 3050 di armor approsimativamente.... in mele non mi batte manco mazzinga
    ed in pere chi ti batte?

livella e vedrai dei grossi limiti nella classe, vedi di abituartici o rimarrai molto deluso
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Guarda non so se hai mai giocato al 60 ti dico e di pally ne ho visti molti, tra cui anche Ladro, allora primo gli scudi che ti casti di invulnerabilita' e' 1 e ti casti 2 cure, se ti casti le maggiori + lo scudo gia' stai a 1/2 di mana + i seal che switchi , detto questo lo shaman ti fa earthshock e oltre a bloccarti il cast ti blocca il cast di quella scuola per 2 secondi, un rogue ti spaa kick se proprio vuole bloccarti il cast, un mage silenceun priest o un hunter drain mana e ciao ciao cure, un druido ne ha + lui e avete la stessa armor..se poi dopo 30 livelli pensi di sapere gia' com'e' il pala al 60 in PvP contro altri 60 np, figurati tanto quando con 3 pala incontrate 2 shammy e vi sventrano o qualunque altra classe oh alla fine vedremo se pensate ancora che il pally e' uber. Ah dimenticao te immagino ancora usi o il Verigan's o il Voscous 2 martelli insensati, quando sei al 60 in PvP dimmi se il pala e' cosi' pro, e se e' cosi' facci un bel tutorial, che tutti i pala che ho visto giocare stanno bestemmiando come pochi per qunto sokano in PvP.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Guarda non so se hai mai giocato al 60 ti dico e di pally ne ho visti molti, tra cui anche Ladro, allora primo gli scudi che ti casti di invulnerabilita' e' 1 e ti casti 2 cure, se ti casti le maggiori + lo scudo gia' stai a 1/2 di mana + i seal che switchi , detto questo lo shaman ti fa earthshock e oltre a bloccarti il cast ti blocca il cast di quella scuola per 2 secondi, un rogue ti spaa kick se proprio vuole bloccarti il cast, un mage silenceun priest o un hunter drain mana e ciao ciao cure, un druido ne ha + lui e avete la stessa armor..se poi dopo 30 livelli pensi di sapere gia' com'e' il pala al 60 in PvP contro altri 60 np, figurati tanto quando con 3 pala incontrate 2 shammy e vi sventrano o qualunque altra classe oh alla fine vedremo se pensate ancora che il pally e' uber. Ah dimenticao te immagino ancora usi o il Verigan's o il Voscous 2 martelli insensati, quando sei al 60 in PvP dimmi se il pala e' cosi' pro, e se e' cosi' facci un bel tutorial, che tutti i pala che ho visto giocare stanno bestemmiando come pochi per qunto sokano in PvP.
    alcune cose sono giustissime altre pero un poco meno ad esempio trovo senza alcun senso considerare immunita'=cura=mana che scende, ad esempio in molti casi meglio usare una heavy runecloth bandage e nn sciupare il mana, mana che cmq nn ti scende con divine favor/illumination5 che hai ogni 2 min ergo sempre carica per cui ci critichi pure le cure, quindi esistono un tot di modi per nn andare a secco del mana o massimizzare le cure spendendo meno mana

convengo btw che lo shammi sia al momento sopra le righe ma come e' stato fatto col pala verra a poco a poco ridimensionato
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    sei cmq dipendente da un proc... se ti gira male e epr una sera nn procca wf sei ben peggio di una pala sul danno... bhe certo rimane sempre un ottima classe di supporto... ma fidati che di bestemmioni perke nn procca wf ne leggo tanti
    Io mi son preso 2 earthshock critici in fila.. 1k danno l'uno.. sticazzi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by McLove
    alcune cose sono giustissime altre pero un poco meno ad esempio trovo senza alcun senso considerare immunita'=cura=mana che scende, ad esempio in molti casi meglio usare una heavy runecloth bandage e nn sciupare il mana, mana che cmq nn ti scende con divine favor/illumination5 che hai ogni 2 min ergo sempre carica per cui ci critichi pure le cure, quindi esistono un tot di modi per nn andare a secco del mana o massimizzare le cure spendendo meno mana

convengo btw che lo shammi sia al momento sopra le righe ma come e' stato fatto col pala verra a poco a poco ridimensionato
    Mc rispondevo solo a Ransy che diceva di scudo + cure,rimane che purtroppo cmq ora il pala e' troppo nerfato sui danni per poter uccidere qualcuno in PvP

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Derfhel
    Per I pally che se credono Uber....vi auguro di non incontrare mai uno Shammy che sa giocare...cosi' continuerete a credervi Uber :-)))
    lo shamano è la classe + forte in assoluta a livello di potenziale massimo a cui può arrivare, ma la cosa che fa ridere è un pg che richiede una skill media per vincere 1vs1, e come dire un savage della 1.60 contro una qualunque altra classe,vai di anytime usi i self e fai stragi.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Bah se anche Arkamir mi dice che l'hunter è na pippa sto seriamente pensando di rerollare su altro server con altro pg...
    Magari ho capito male, ma secondo voi (hunter) vs (qualsiasi altra classe) a parità di skill dei giocatori sukkia?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Allo stato attuale delle classi All> hunter a parita' di skill ed equip purtroppo, sperem facciano qualcosa.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy
    guarda forse te sei un po confuso guarda che e impossibile bloccare le cure...... ho 2 scudi 1 sono immune ad attacchi fisici 8 sec per ora e mi curo 2 volte l altro sono immune a tutto per 8 sec per ora e sono altre 2 cure poi ho lo stun che al 60 sono 6 sec e sono altre 1-2 cure... poi con i talenti ce repetance ti ti mette il nemico in meditazione per 6 sec e sono altre 1-2 cure.. non so se hai presente cosa voglia dire lol per uccidermi devi togliermi 29874289074823748327482347'23748327437480'34728347 82347 pf

p.s. partendo di stun entro 1 min lo rifai e subito dopo repetence che ha 1 min di recast no ma fammi propio capire ma ndo cazzo vai hahahahh a non puoi rotarmi ho un abnilita che non ricordo il nome la uso spesso che mi tolgie la maggior parte di tutte le magie che mi rallentano e bloccano... a poi ho anche purge e 1 dono hahah si si 1 vs 1 mi seghi.....

certo certo, magari sei uno di quelli che dice contro i maghi fire basta che gli arrivo a 10 y e gli faccio 500-600 a colpo, certo certo....

Quando ti risveglia dal danno assurdo che fai grazie al verigan, alle cure che ti tirano su un botto di pf, al fatto che ancora puoi usargli i due scudi, ed al poco danno che subisci dagli avversari ne riparliamo... quanto cambiano le cose fino al 60..

Default bha io non so

io e un mio amico, fènico, io liv 29 lui liv 31 tutti e due pally veniamo attaccati da un tauren 32 warrior bha è caduto indegnamente dopo 4 morti indegne è venuto con un suo amichetto rogue 40 bhe hanno sukato tutti e due due volte lui e una il rogue allora mi chiedo sono loro pippe o siete voi pippe che non sapete usare tutti gli aspetti del pally?
    io so solo che fino ad ora warrior 39 e io 36 li sbrago con una cura e neanche se uno vuole fare un tank io preferisco farmi il pally se poi dite che il mago e piu ubber niente in contrario io sono dello stesso parere ma fra le classi combattenti il pally è il piu ubber per via delle cure degli istant dei cast del fattore armatura che nel mio caso al 36 sto a 3600 e per le auree che fanno si che non sokino troppo contro i maghi.
    poi nei duelli o negli scontri si puo avere fortuna o sfortuna pensate che il mio amico fènico 36 liv contro un warlock 37 e morto poi sono arrivato io 35 livello piu basso e lo distrutto.
    cmq se io dovessi scegliere un amico in team per rvr e mi si presentasse un pally non esiterei nel prenderlo perche hai un tank che puo anche fungere da curatore.
    cmq i pareri sono molteplici per ora pari livello tank come il pally non li ho visti.
    ciao ciao a tutti
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    io e un mio amico, fènico, io liv 29 lui liv 31 tutti e due pally veniamo attaccati da un tauren 32 warrior bha è caduto indegnamente dopo 4 morti indegne è venuto con un suo amichetto rogue 40 bhe hanno sukato tutti e due due volte lui e una il rogue allora mi chiedo sono loro pippe o siete voi pippe che non sapete usare tutti gli aspetti del pally?
    io so solo che fino ad ora warrior 39 e io 36 li sbrago con una cura e neanche se uno vuole fare un tank io preferisco farmi il pally se poi dite che il mago e piu ubber niente in contrario io sono dello stesso parere ma fra le classi combattenti il pally è il piu ubber per via delle cure degli istant dei cast del fattore armatura che nel mio caso al 36 sto a 3600 e per le auree che fanno si che non sokino troppo contro i maghi.
    poi nei duelli o negli scontri si puo avere fortuna o sfortuna pensate che il mio amico fènico 36 liv contro un warlock 37 e morto poi sono arrivato io 35 livello piu basso e lo distrutto.
    cmq se io dovessi scegliere un amico in team per rvr e mi si presentasse un pally non esiterei nel prenderlo perche hai un tank che puo anche fungere da curatore.
    cmq i pareri sono molteplici per ora pari livello tank come il pally non li ho visti.
    ciao ciao a tutti
    il rogue40 era afk xké almeno dal mio punto di vista del gioco i pally pari livello li batto spesso, quelli 6-7 liv sotto li disintegro..11 sotto come te reggono a malapena l'ambush di apertura.
    Ke il pala sia 1 ottimo tank non si mette in dubbio, ma in scontro di gruppo il tuo dps rispetto a quello di war, rogue ed ancora di + dei mage è ridicolo ed il tuo ruolo si riduce ad 1 switch di seal/canti ed a curare...se non tiri proprio fuori l'arma è meglio.
    Ovvio ke 1 pala in gruppo ci deve essere SEMPRE ma il suo ruolo non è senz'altro quello di fare sfracelli di danni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

sylent esattamente 1 ora fa un rogue liv -1 quindi sara stato altissimo mi inca io 37.... ho usato tutto tranne il dono e scappato con 5% di vita O_O looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool ma come cazzo e ...... aveva appena steso 2 dei nostri... io appena lo visto ho detto bo addio... ci so rimasto male quando e scappato -.-

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast