Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 144

Thread: Italiani scandalosi

il fatto di cacare nella cucina e una schifezza ma parlare nella mia lingua io lo considero un privilegio visto che la mia lingua è una tra le piu antiche del mondo per non parlare del mio dialetto (Romano) cmq se la regola dice che è vietato scrivere in italiano o una sorcazzo di lingua oki NON PARLERO PIU IN ITALIANO ma se non ci sta la regola detta anche regola di comportamento....... beh allora io controllero e se mi va di scrivere scrivo in inglese se no chi me vo sentì mE sente. gli insulti e gli spam a mio avviso e in base alla REGOLA DI COMPORTAMENTO SONO CLASSIFICATI E SONO DA BAN.
    Sto aspettando l'email di risposta della blizzard che postero per levare ogni dubbio sulla questione....... io dal mio canto mi sono letto tutta la EULA e non ce sta scritto na cazzo de riga sulla lingua in chat cmq aspetto prima di parlare.
    ciao
    Last edited by Collera; 29th March 2005 at 15:35.
    ­

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

confermo l eula -.- io non ho letto nulla sulla lingua.. secondo me bisogna distinguere il vietato dal sarebbe meglio non farlo.. no perche a me gia la storia del vietato mi fa gira i pallle <-- con 3 L
    sul fatto del sarebbe meglio possiamo essere daccordo tutto anche colera lo è... ma e il dire vietato che fa incazzare la gente sarebbe una cosa assurda cmq sukate tutti sono troppo ubbah con sto pally ^^

Bortas's Avatar

Eula letta, nessun riferimento, resta il fatto che siamo un server multinazionale quindi mi attengo all'educazione che richiede l'inglese nello spam in generale, trovo esagerato mettere in ignore gente con tanta leggerezza (salvo casi di offese stupide e gratuite), come trovo scortese esprimersi in maniera che tutti o la maggioranza non possano comprendere, siamo daccordo che un servizio a pagamento lo vorremo completamente hand user, ma la maleducazione non è compresa nel prezzo.

Crewman Indy's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    gli insulti non stanno né in cielo né in terra e fin qui ci siamo...ma ke tu possa fare "sempre e cmq" quello ke ti pare...non esiste neanke questo.
    Esistono delle regolette ke van rispettate...la lingua x la chat generale è l'INGLESE...ke tu lo sappia parlare/scrivere o meno alla Blizzard non gliene frega 1 cazzo...o ti adegui o cambi gioco...del resto se gioki su 1 server koreano non è ke ti mettono i sottotitoli xke non capisci eh

x me inglese ke non conosco l'italiano il tuo semplice "cerco gruppo" può significare "muori testa di cazzo"...come faccio a saperlo? se i server sono flaggati ENGLISH 1 motivo ci sarà no??
    se poi in /s con 1 amico vicino parlate italiano (magari non all'AH) nessuno ti dice niente...
    io in un gioco dove pago la stessa cifra di un altro faccio quel che mi pare, tu dici di no? io posso mostrarti il contrario.
    nn sai che soddisfazione nn aver scelto wow eu, proprio per nn ascoltare certe minkiate da saputelli rompiballe che nn hanno niente altro da fare.
    mia madrequando nn è a lavoro per svagarsi gioca a wow e nn conosce l'inglese, quando sono presente l'aiuto io, quando nn ci sono si arrangia, ma lei gioca per giocare nn per imparare l'inglese nè per essere discriminata o insultata da uno come te perchè nn conosce la lingua e nn l'ha studiata come la cuginaminkia di 9 anni alle elementari, quindi fate attenzione quando scrivete certe cose
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Una curiosità, a casa tua c'è scritto espressamente di non cagare in cucina?

Ok allora quando sarò tuo ospite sarò autorizzato a sganciarti un siluro nella pentola, tanto non c'è mica un cartello che lo vieta...

mmmm... qui non sono stati pagati i diritti eeehhh???

certo che adesso potresti pure farti cambiare il nick in Dott. Ruje

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Indy
    io in un gioco dove pago la stessa cifra di un altro faccio quel che mi pare, tu dici di no? io posso mostrarti il contrario.
    nn sai che soddisfazione nn aver scelto wow eu, proprio per nn ascoltare certe minkiate da saputelli rompiballe che nn hanno niente altro da fare.
    mia madrequando nn è a lavoro per svagarsi gioca a wow e nn conosce l'inglese, quando sono presente l'aiuto io, quando nn ci sono si arrangia, ma lei gioca per giocare nn per imparare l'inglese nè per essere discriminata o insultata da uno come te perchè nn conosce la lingua e nn l'ha studiata come la cuginaminkia di 9 anni alle elementari, quindi fate attenzione quando scrivete certe cose
    Joy...forse sono io ke mi spiego male...
    1) la Blizzard ha espressamente diviso i server in 3 categorie in ognuna delle quali è stata segnalata 1 lingua come quella da usare x le chat principali...ciò non vuol dire ke ti linciano se non la usi (e ki lo fa è 1 emerito coglione tipo il tizio della chat di prima ke partiva di insulti AoE) ma fai la figura del "troglodita" e del maleducato.
    2) tornando alle chat generali, finké parte 1 frase quasi nessuno ci fa caso...ma qndo parte lo spam di molte persone all'AH di IF o della chat LFG allora (visto dal punto di vista di 1 ke non conosce l'italiano) iniziano a rodermi le palle xké non capisco e non posso capire cosa stan dicendo...
    come reagiresti se parlassero tutti in coreano? si kiama BUONA EDUCAZIONE quella cosina ke ti fa uniformare alle norme del buon senso ke permettono 1 coesistenza pacifica
    3) lo spam in generale di lingue non inglesi porta al ban temporaneo (sottolineo SPAM) almeno stando a qnto mi ha detto 1 GM in seguito ad 1 mio appeal ma la singola frase no...ovviamente riferito a chat pubblike non al send o al /s...

kissà se mi so spiegato...
    parlando di tua madre: capisco lo spirito con cui gioca...ma si renderà perfettamente conto ke il gioco è stato creato x le esigenze di tutta l'Europa...e ke (purtroppo) il singolo individuo ke non ha tutti i "requisiti" x sfruttarlo al meglio debba adeguarsi come meglio può.
    Faccio 1 esempio 1 po' "crudo"...tu come gioki a WoW?usando mouse e tastiera giusto? immagina 1 ragazzo ke x sfighe personali abbia perso 1 braccio ma voglia cmq giocare...si in linea teorica è possibile ma avrà tante difficoltà nel gestire tutto (movimenti + tasti)...ora la Blizzard non può affrontare le singole difficoltà personali ma purtroppo ci si deve 1 pokino adeguare.

(spero di non aver offeso nessuno col mio esempio)

Cris
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

allora hai detto bene la eula parla di spam non di chat anche se spammi in generale in inglese ci sta il ban temporaneo.
    Qui si sta parlando non di buon senso io sto dicendo che qualcuno ha veramente rotto i coioni nel fare il saputello rompendo le palle alla gente che non conosce, io scrivo in spagnolo e in italiano e n po in inglese pero se si dice DEVI PARLARE IN INGLESE qui si casca male io non DEVO un cazzo io faccio perche mi adeguo ma se non voglio adeguarmi vado in contro a /ignore e non diciamo cazzate su eula e coionate varie questo è lamerare cioe rompere i coioni perche si e annoiati inventandosi regole che tutti DEVONO rispettare quando non ci sta scritto da nessuna parte.
    Esempio piu calzante del bambino senza un braccio............. alcuni dicono che farsi troppe pippe provoca la cecita' ma non e' che se te ne tiri una diventi cieco, questo non significa è VIETATO FARSI LE PIPPE ma e' CONSIGLIATO non farsi le pippe per questo e questo motivo ma se te le vuoi fare i problemi so tuoi.
    NON SCUSIAMO STA GENTE DI MERDA CHE INSULTA!!!!!!.
    noi siamo trogloditi che sappiamo solo 2-3 lingue tranne l'inglese ma quelli che insultano o rompono le palle solo per farlo cosa sono? in gergo gamer si chiamano lamer a roma rompicoioni da voi non so.
    ­

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

colera se propio un .... ecco perchè mi fai sempre morire e non mi curi io pensavo ci vedessi poko ora ho capito da cosa e portato......................

Quote Originally Posted by Collera
    allora hai detto bene la eula parla di spam non di chat anche se spammi in generale in inglese ci sta il ban temporaneo.
    Qui si sta parlando non di buon senso io sto dicendo che qualcuno ha veramente rotto i coioni nel fare il saputello rompendo le palle alla gente che non conosce, io scrivo in spagnolo e in italiano e n po in inglese pero se si dice DEVI PARLARE IN INGLESE qui si casca male io non DEVO un cazzo io faccio perche mi adeguo ma se non voglio adeguarmi vado in contro a /ignore e non diciamo cazzate su eula e coionate varie questo è lamerare cioe rompere i coioni perche si e annoiati inventandosi regole che tutti DEVONO rispettare quando non ci sta scritto da nessuna parte.
    Esempio piu calzante del bambino senza un braccio............. alcuni dicono che farsi troppe pippe provoca la cecita' ma non e' che se te ne tiri una diventi cieco, questo non significa è VIETATO FARSI LE PIPPE ma e' CONSIGLIATO non farsi le pippe per questo e questo motivo ma se te le vuoi fare i problemi so tuoi.
    NON SCUSIAMO STA GENTE DI MERDA CHE INSULTA!!!!!!.
    noi siamo trogloditi che sappiamo solo 2-3 lingue tranne l'inglese ma quelli che insultano o rompono le palle solo per farlo cosa sono? in gergo gamer si chiamano lamer a roma rompicoioni da voi non so.

gia ci capiamo 1 pelo di +...so daccordissimo ke c'è modo e modo di dire le cose...non giustifico e non giustifikerò mai gente ke insulta (infatti alla Blizzard ormai mi danno del tu visto ke avrò fatto circa 50 appeal tra rikieste di ban e problemi coi bug... )...qndo capita a me di vedere parlare in chat in ita sendo la persona (invece ke aggravare lo spam) e gli suggerisco di parlare in inglese visto ke è la lingua prescelta x il server...certo non gli auguro la morte di nessuno

So romano anke io...e non sai le volte ke mi è capitato di dire in /s a qlk inglesozzo del piffero "ma li cazzacci tua non te li fai mai?" ke mi viene a fottere i mob
    Finké so casi sporadici va bene...basta evitare spam e chat troppo "frequentate"...
    E poi si può sempre usare la doppia lingua "LFG Gnomeregan priest30 - Cerco gruppo x Gnome priest30"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ....cut.....

kissà se mi so spiegato...
    parlando di tua madre: capisco lo spirito con cui gioca...ma si renderà perfettamente conto ke il gioco è stato creato x le esigenze di tutta l'Europa...e ke (purtroppo) il singolo individuo ke non ha tutti i "requisiti" x sfruttarlo al meglio debba adeguarsi come meglio può.
    Faccio 1 esempio 1 po' "crudo"...tu come gioki a WoW?usando mouse e tastiera giusto? immagina 1 ragazzo ke x sfighe personali abbia perso 1 braccio ma voglia cmq giocare...si in linea teorica è possibile ma avrà tante difficoltà nel gestire tutto (movimenti + tasti)...ora la Blizzard non può affrontare le singole difficoltà personali ma purtroppo ci si deve 1 pokino adeguare.

(spero di non aver offeso nessuno col mio esempio)

Cris
    hai tirato fuori un esempio estremo ma che può calzare....non sapere l'inglese è un handicap , una persona con delle difficoltà fisiche avrà dei problemi a stare dietro a giocate immediate ed estremamente veloci , ha un handicap , cosa fai lo discrimini per questo e gli dici"ti devi adattare?" essere cafoni è una cosa , essere logorroici un'altra ancora , scrivere nella lingua del paese in cui uno è nato e vive non lo cosidero un gesto maleducato.

Se poi una persona sa bene l'inglese allora fa benissimo ad utilizzarlo , ma non puoi obbligare uno che NON lo conosce a non parlare in alcune chat.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Una curiosità, a casa tua c'è scritto espressamente di non cagare in cucina?

Ok allora quando sarò tuo ospite sarò autorizzato a sganciarti un siluro nella pentola, tanto non c'è mica un cartello che lo vieta...

(fai due più due, è facile )
    CaSSo questa c'ha il copyright deffo!!!!

Quote Originally Posted by Wolfo
    hai tirato fuori un esempio estremo ma che può calzare....non sapere l'inglese è un handicap , una persona con delle difficoltà fisiche avrà dei problemi a stare dietro a giocate immediate ed estremamente veloci , ha un handicap , cosa fai lo discrimini per questo e gli dici"ti devi adattare?" essere cafoni è una cosa , essere logorroici un'altra ancora , scrivere nella lingua del paese in cui uno è nato e vive non lo cosidero un gesto maleducato.

Se poi una persona sa bene l'inglese allora fa benissimo ad utilizzarlo , ma non puoi obbligare uno che NON lo conosce a non parlare in alcune chat.
    Permettimi , questo e' un esempio del piffero.... il non parlar inglese non è un handicap è solo ignoranza, l'handicap e' qualcosa a cui non puoi metter rimedio l'inglese lo impari e volendo anche da solo..... pochi cazzi....

Il voler cmq ragione ed il continuare a volersi esprimere in una lingua non adeguata è solamente maleducazione. Oddio il /Say ogni tanto ci puo' anche stare , un errorino di battitura capita sempre ma che ogni tre per due qualcuno si metta a far dei comizi in general proprio non ci sta.
    Last edited by Llaydee; 30th March 2005 at 15:30.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Wolfo

Non gli dico ke NON deve parlare in quelle chat cosi come NON pretendo giocate lampo da ki ha qlk grave "handicap"...
    Ma allo stesso tempo tale handicap non deve essere 1 giustificazione x tutto...ci si deve venire incontro nel senso ke se scappa 1 frase in 1 inglese non buono o cmq mezza ita e mezza eng (si puo scrivere magari in doppia versione) ogni tanto si deve essere tolleranti...se poi capita la gente ke si mette a chattare in chat /1 o prende a insulti in italiano ki GIUSTAMENTE gli dice di parlare inglese o usare i /send....la davvero famo la figura dei deficienti..

Est modus in rebus

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

Non penso che la community italiana sia odiata nel mondo (daoc usa hib lancelot, wow crushridge) solo perchè scrive in italiano in main chat.
    Personalmente quando ero su hib lancelot ho assistito a degli episodi a dir poco agghiaccianti come comportamento umano.
    Roba che se lo fai IRL con uno, questo si gira e ti spacca una spranga sulla testa (se va bene).
    Ed è un fatto localizzato, poichè su alb merlin o hib lancelot (prima dell'invasione barattolara della gente di vortigern) eravamo i "crazy italians" nel senso buono del termine, dopo siamo diventati i "fucking lame bastards italians", ed un motivo ci sarà.
    Come un motivo ci sarà se l'unico addon anti-italiano è stato fatto per la gente italiana di crushridge.

Coincidenze?

no.
    Last edited by Tonhl; 30th March 2005 at 18:20.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Tonhl
    Non penso che la community italiana sia odiata nel mondo (daoc usa hib lancelot, wow crushridge) solo perchè scrive in italiano in main chat.
    Personalmente quando ero su hib lancelot ho assistito a degli episodi a dir poco agghiaccianti come comportamento umano.
    Roba che se lo fai IRL con uno, questo si gira e ti spacca una spranga sulla testa (se va bene).
    Ed è un fatto localizzato, poichè su alb merlin o hib lancelot (prima dell'invasione barattolara della gente di vortigern) eravamo i "crazy italians" nel senso buono del termine, dopo siamo diventati i "fucking lame bastards italians", ed un motivo ci sarà.
    Come un motivo ci sarà se l'unico addon anti-italiano è stato fatto per la gente italiana di crushridge.

Coincidenze?

no.
    *

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl

Coincidenze?

no.
    Semplicemente Tonhl come qualcuno di cui non ricordo il nome diceva, "L'essere umano da solo e' un persona pensante e intelligente, l'essere umano in massa e' una pecora che sa solo belare e dimostare la propria incivilita'".
    Con questo ti voglio riassumere che un gruppo di persone, esempio una gilda, e' un gruppo di persone che si diverte sia fra di loro che con gli altri (che siano americani, europei, africani). Un MASSA di persone tutte nello stesso posto crea soltanto il Caos dovuto al fatto che le persone "perbene" (nel senso che prese in caso singolo son dei normalissimi giocatori) si trasformano in "Cazzoni" che devono dimostare al server, al mondo, a dio, e gesu' bambino, che loro sono i "Pro&Forti" della situazione. Quindi da questo arriva il comportamento da "cazzaro", bestemmie in general, spam continuo in italiano et simila.
    "not even death can save you from me..."

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast