il primo fear è quell del warlock...Originally Posted by Nepero
il secondo è del priest,che non è una specie di fear
e non prende al max 2 persone![]()
il primo fear è quell del warlock...Originally Posted by Nepero
il secondo è del priest,che non è una specie di fear
e non prende al max 2 persone![]()
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
<--- rogue lvl 60
Contro gli shammy son costretto a bermi una free action potion...e va di lusso che sono alchimista ed è una di quelle pozioni che non mi faccio mai mancare. Ciò mi preclude cmq l'uso di quella di cura (come dire o la va o la spacca...visto che se butta pure un totem rischio di non riuscire ad usare nemmeno le bende), allora me la gioco alla pari per 30 secondi...se per qualche caso è ancora in piedi son calci sui denti.
Qualche sera fa son rimasto a metà vita con uno shammy di 55 che mi ha tirato 2 frostshock e 2 colpi di mazzetta 1h. Se non avessi avuto la pozione probabilmente mi perfectava (mi ha incato lui per primo).
Se vogliamo parlare di difficoltà d'uso..beh dev'essere complicatissimo premere "attack" e un paio di spell istant
Ma il bello è che c'è chi si lamenta dei paladini a livello 60![]()
Last edited by Hank`; 6th April 2005 at 00:40.
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
peccato che se premi attack è 2 frost shok (e basta) crepi come un cane
per facilità d' uso il rogue non è che sia tutta sta skill ne ho 1 di 47 ed è molto + facile da gestire di uno shammy![]()
Last edited by LuKas; 6th April 2005 at 01:53.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
E' si siOriginally Posted by LuKas
![]()
![]()
Boh per me no problem, solo che sono di 55 ^^;Originally Posted by Galandil
dipende dal rankOriginally Posted by Lazzaro
Originally Posted by Ged
sì,appunto
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Originally Posted by Izar
basta guardare le barre di un rogue e quelle di uno shammy, o contare i soldi che si spendono per trainare le skill...
allo shammy non bastano 4 barre, mentre per il rogue sono + che sufficenti 2 se proprio si vuole strafare...
cioè solo di totem lo shammy ha + tasti da premere di un rogue lol
ps: sono priest, ho provato tutte le classi, e tutte hanno bisogno di skill (della persona hce lo usa, non di abilità di gioco) per fare qlcosa, il rogue usa molto meno tasti di un'altra classe, però deve sapersi muovere intorno al target molto bene
E' si.. ora la complessità o difficoltà nell'uso di un pg sta nel numero di barre o, ancora MEGLIO!!, nei soldi che si spendono per trainare... Con questi concetti un Hunter o un Warlock so classi troppo difficili anche per un genio visto che hanno pure la barra del pet...Originally Posted by Pic STK
Poi mi sorge un dubbio... le barre son da 12, con 2 hai 24 slot e volendo 24 tasti da bindarci sopra (o trovali...), ma nelle barre da pvp ci metti anche le abilità tipo cooking o fishing?
Di barre ne uso 2 e sono sufficienti, e non è il numero dei tasti da premere a determinare la difficoltà nell'uso di un pg ma il COME quei tasti vanno premuti... e tutte le varie richieste delle varie abilità..
Mi spieghi cosa c'è di difficile nel mettere giu 2 totem e premere UN tasto dello stile e 2 tasti dell'ISTANT?? Perchè questo è il pvp degli shamani... totem e giu botte, cast istant... fine difficoltà. Non per essere riduttivo ma non è che come classe sia molto complicata.... In gruppo col fatto di dover curare ha sicuramente più cose da fare, ma siamo a livello di una qualunque altra clesse...
Quindi mi permetto questa piccola osservazione: Difficoltà uso Shamano uguale alle altre classi, Sgravio Shamano molto superiore alle altre classi...
Guarda ti volevo fare uscire dall'ottica ioioio proskilled ubba uso la clase piu' difficile in assoluto, per giocare uso 78 barre che premo con mani piedi e naso, mentre gli altri hanno pg semplicissimi e gli basta premere un tasto con su scritto grosso i win, invece ioioio per vincere un duel devo giocare tutto alla perfezione senza sbagliare neanche i millesimi di secondo.Originally Posted by Axet
Cmq nn dico che il rogue sia facile da usare, dico che le classi sono abbastanza bilanciate e nessuna semplice da usare
Contento mo?![]()
no ^^ perchè pare che tu neghi che un priest sia overpowerd in 1vs1 ^^Originally Posted by adigirolam
Dimmi, tu da priest cosa fai per segare un rogue? fear appena puoi, pain, mind blast, mind flay.. ti pare difficile? Contando che fear allontana il nemico dal caster lol come se uno stun di 12 sec nn bastasse..
Ah poi una cura e uno scudo ogni tanto.. ce ne vedo proprio tanta di skill![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
peccato che wow non sia solo 1vs1.Originally Posted by Axet
p.s. il fear è di 8 sec. E due.
TUTUTU monotasto, ioioio uber, shammo-priest 3 tasti in croce, rogue pro-skilled..
Oddio, ho i brividi da GR-DAOC..
![]()
Last edited by Sintak; 6th April 2005 at 15:28.
...
Now Working..
I druidi sono easy da giocare.. parecchio
/sarcasm off
![]()
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
who cares of the 1v1
tutte ste blatere sui tastini, skill, over o underpowered non stanno nè in cielo nè in terra
il priest per me va bene così com'è semplicemente perchè se lo nerfano (di nuovo) ci ritroviamo con paladini, shamani e druidi come main healer e la prospettiva non mi piace per nulla dato che il pow shield mi piace assai
perdo un duel? pazienza, santoiddio non casca il mondo, avete spaccato il cazzo son 1000 post che salta fuori sto discorso rogue monotasto priest sgraved
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler