Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: [Pr x niubbi] Missioni in rvr

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    a me come idea piace molto, se non altro perche' vivacizza la frontiera e ci trovi di tutto... ieri mi sono pure incrociato con un altro tizio di 45 e vestito di cartone come me (io attualmente giro con una staffa da 30g di foundation e una veste da eretico.. e sono sorcerer .. ) lui non era messo molto meglio devo dire.. la differenza l'ha fatta il cinghiale buffato che gli ho mollato addosso cmq carina anche la guerra tra poveri.. mi ricorda molto le condizioni di battaglia per albion con la 1.60
    nn giochi piu su lance?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

300pr per l'assassino sono giusti anke 250 pr per andare in un pt giusto per la rogna del viaggio ...mi sembrano pochi per killare 20 guardie visto che se una torre e' claim le guardie nn vengono 1 a 1 e suki se nn hai un modo per bloccarle dovrebbero aumentare un po'....

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mio dio nn bastava WoW con le sue maledette millemila quest ora anke in daoc le mettono ;_;

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Mio dio nn bastava WoW con le sue maledette millemila quest ora anke in daoc le mettono ;_;
    evvabbeh ma mi ca le devi fare sempre, sono inmparagonabili come divertimento al rvr, però in momenti morti, o x far qc di diverso, o solamente x attirare gente in rvr..vanno + che bene

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    a me come idea piace molto, se non altro perche' vivacizza la frontiera e ci trovi di tutto... ieri mi sono pure incrociato con un altro tizio di 45 e vestito di cartone come me (io attualmente giro con una staffa da 30g di foundation e una veste da eretico.. e sono sorcerer .. ) lui non era messo molto meglio devo dire.. la differenza l'ha fatta il cinghiale buffato che gli ho mollato addosso cmq carina anche la guerra tra poveri.. mi ricorda molto le condizioni di battaglia per albion con la 1.60

buahaha bellissimo ... cmq anche se sei liv 30 giri con uno shield bot o un caster gruppato killi l'assassino e guadagni 300 pr ... mi diverto con poco ehh

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    buahaha bellissimo ... cmq anche se sei liv 30 giri con uno shield bot o un caster gruppato killi l'assassino e guadagni 300 pr ... mi diverto con poco ehh

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ora provo davvero con un liv 30 così guardo quanto espa

Edit: mmm forse anche se scarso come la merda l'assassination mi sega

Saffo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345