View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Più novità = meno caos^^

Cmq gli Italiani non so mai stati un grosso popolo di PvErs^^

certo neanche io...ma i ml e gli artefatti servono...poi anke se nn sono un pvers (c'ho messo 9 mesi a fare il 50 con l'arms su vorti agli inizi e 6 mesi con lo scout con SI e avevo pure il bot....fai te quanta voglia avevo di exp ) qua ho 3pg di 50 praticamente semplicemente xke' e' facilissimo expare...
    cmq nn intendevo tante novita' per curiosare le nuove zone....tante novita' per il pg...te pensa quante quest (solo quella della collana che porta via un po' di tempo) ....o la gente e' un po' stupida e fa rvr anke i primi tempi nn potenziando il proprio pg xke' vuole sukare dopo ...oppure la gente in rvr nn ci sara' ...almeno io ho provato a fare rvr con il war al 50 mi sono preso 1600 danni da uno scout volevo deletare penso che nn ci tornerei senza pg nn cappato

edit: con lo scout avevo pure 2 negromanti disponibili per il powlvl lol...

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

[QUOTE=Falcodiluce](c'ho messo 9 mesi a fare il 50 con l'arms su vorti agli inizi e 6 mesi con lo scout con SI e avevo pure il bot....fai te quanta voglia avevo di exp ) qua ho 3pg di 50 praticamente semplicemente xke' e' facilissimo expare...
    cmq nn intendevo tante novita' per curiosare le nuove zone....tante novita' per il pg...te pensa quante quest (solo quella della collana che porta via un po' di tempo)QUOTE]

Io mi sto crescendo un'healer su un Mordred... un'healer in solo in italia sul pvp ci metterebbe più di 9 mesi a fare il 50.... qui con catacoz e tutto il resto gli ho fatto 14 livelli in una settimana (partendo dal liv 20 naturalmente) tutti in solo....
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    (c'ho messo 9 mesi a fare il 50 con l'arms su vorti agli inizi e 6 mesi con lo scout con SI e avevo pure il bot....fai te quanta voglia avevo di exp ) qua ho 3pg di 50 praticamente semplicemente xke' e' facilissimo expare...
    cmq nn intendevo tante novita' per curiosare le nuove zone....tante novita' per il pg...te pensa quante quest (solo quella della collana che porta via un po' di tempo)
    Io mi sto crescendo un'healer su un Mordred... un'healer in solo in italia sul pvp ci metterebbe più di 9 mesi a fare il 50.... qui con catacoz e tutto il resto gli ho fatto 14 livelli in una settimana (partendo dal liv 20 naturalmente) tutti in solo....

boh io credo che se una gilda vuole tornare a giocare in Italia, andare subito dopo la patch non avrebbe senso.

C'è un server che aspetta ToA da due anni, ci sarebbero tutti i problemi di camperaggio etc. e probabilmente nessuna possibilità di fare rvr essendo tutti impegnati in PvE.

Se uno vuole tornare può tranquillamente aspettare 1/2 mesi o fino a quando la situazione non si sia stabilizzata per vedere se ci sono i numeri per fare rvr o se diventa un server deserto, e a quel punto andare e trovare meno "code" in PvE e fare tutto più tranquillamente.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

tante cose giuste, dal camperare anni x un misero drop/artefatto/prestep ml/insomma dal pve, e tutte le possibili lamerate che ne conseguono (moltiplicate x 100 vsto la novità e il maggior accanimento da parte tutto il server (lol) )e di conseguenza frontiere vuote..causa server in pve..oltre a questo immagino ci saranno parecchi reroll, visto che toa e patch future hano nerfato/fixato/uberato certe classi a discapito di altri, quindi ancora pve e pve..in un server di popolazione medio-bassa (magari ora arrivera ad essere medio-alta, x il richiamo sugli "ex" player" ma è solo un fuoco di paglia, visto che il servizio che ricevi in un server usa, non lo riceverai mai su deira, diciamoci la verita' tra patch e assistenza non si possono paragonare).
    quindi cmq chi torna la si assume il rischio, potenziale, di ritrovarsi a distanza di un anno a doversene andare xkè in un server con popolazione infima, o xkè in un ennesimo server fallito o flop societario (chi puo dirlo? come scritto da qc cto, fino a quando era in buone acque, nessuno mai avrebbe detto che avrebbe fatto sta fine)
    io so solo che se le cose vanno male qui in usa, allora daoc è alla fine, se vanno male su deira, su un server francese o giapponese chissene incula.
    da tutto sto discorso ne deriva:
    xkè devo essere talmente masochista da andare a giocare su una 500 col motore riparato (ma che non si sa se esplodera) quando posso continuare a girare con la mia ferrari?

Lieutenant Thor's Avatar

piuttosto mi sparo sul pisello
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    Non diciamo assurdità Thor.... lo sanno tutti che non ne sei fornito

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ti piacerebbe poterlo avere ancora eh thorello :sad:
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mentre era GRATIS ci stavano 800 pg loggati, secondo me non c'è da porsi il problema, flop

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    mentre era GRATIS ci stavano 800 pg loggati, secondo me non c'è da porsi il problema, flop
    Be be.... spezzo una lancia a favore di Deira ora..... ok che era gratis, ma era pur sempre senza le espansioni che ci sono in america.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quando era gratis era anche ingiocabile pero', tanta era la LAG
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

se tornero' su goa , faro' la cosa piu insensata del mondo, un wizzy fire su excalibur ...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

chiuso gli account usa da un mesetto, me ne sono tornato su deira piu' per scazzo da daoc che per altro, e mi e' tornata la voglia di giocare, quindi per ora i miei pg usa si faranno una bella dormita ^O^

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    almeno io ho provato a fare rvr con il war al 50 mi sono preso 1600 danni da uno scout volevo deletare penso che nn ci tornerei senza pg nn cappato
    piuttosto che deletare potevi comprarti un paio di occhiali nuovi, visto che uno scout non puo' fare 1600 danni, sotto nessuna condizione allo stato attuale delle cose

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Quando era gratis era anche ingiocabile pero', tanta era la LAG
    naa e' stato solo il primo periodo.. e' sempre rimasto gratis e almeno da quando sono tornato io (un paio di mesetti) non ci son mai stati problemi seri di lag
    si, ma senza patch e senza possibilita' di aprire nuovi account.. e poi si parla di orari ita, non di orari usa per calcolare il prime time.. pure con meno pg loggati rispetto a un qualunque serer usa la differenza si sente :O
    Last edited by rehlbe; 13th April 2005 at 11:33.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma relbaccio come scazzo daoc? pd un nerdaccio come te? dai riaprili e vieni a far un salto su lance hib

Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast