beh come posso parafrasare.....
se tutti gli uomini del mondo crepano e resto vivo solo io di sicuro posso dire in giro di essere l'uomo + bello del mondo no?![]()
beh come posso parafrasare.....
se tutti gli uomini del mondo crepano e resto vivo solo io di sicuro posso dire in giro di essere l'uomo + bello del mondo no?![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
e 10. vindikare è andato LD 3 volte di seguito. lo stavamo aspettando, tanto era appena morto l'ultimo middo dello zerg, dovevamo ad ogni modo reccare mana, che lasciavamo vindikare LD davanti a un ponte così ce lo piallavano quando reloggava ?Originally Posted by Verci
con i TF, AM , e stigmata ne abbiam fatti, ci sarebbe piaciuto farne anche con voi.
ieri cmq situazione della frontiera troppo strana imho per avere inc puliti.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ora k ho un pg su lance nn so se mi convenga d + cambiare server o forum![]()
dipende.Originally Posted by Bianconiglio
......
cico pero' quando dici certe cose cerca di essere corretto perche'....come ha detto kley vi abbiamo incato solo 2 volte in tutta serata...
la prima qunado vi abbimao frullati in assjam e vabbhe'...
la cosa curiosa e' che manco eravate tutti morti che ta già dicevi su mirc "no comment" .... e siccome stavano già uscendo le frasette divertenti tipo "solo cosi potete vincere???" che trovo alquanto lollosette ho risposto: non chiedere a me non sto guidando....poi pero' ho aggiunto che stavate li a farmare la massa niubba midda e c'era il tp che saltava ongi 3 x 2 e dover partire da fensa era alquanto scocciante.
la seconda volta che vi abbimao incarto stavate reccando con fop e sw piazzate istamez e sos carico.....e pure st carica.....affianco al poc....
passiamo di li e come dice saffo che facciamo? be e andiamo in zoan safe??? mi pare un po na cappellata....
Totale 2 inc in tutta la serata con voi......e te dici che tutta sera abbiamo assjammato? e non quadra proprio..... non credi? penso che ti sei spiegato male visto che non credo che ti inventi le cose di sana pianta.....
- Indipendent -
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
...Originally Posted by Cicul
cioè solo noi facevamo scontri puliti con 2p+ albion?![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
@indi, beh se tu stesso mi dici che inchi qualsiasi cosa si muova nel raggio di bla bla ( ecc, ecc, ) , non importa se in assjam ma perche vuoi difendere il reame a me nn interessa. a me hai incato solo 2 volte è vero, ma avete assjammato pure altri hibby e altri alb (
poi boh son parole tue indi. ne piu ne meno quello che mi hai detto ieri sera, tant'e che t'ho detto okay giocate come volete ma me piaceva fa gli 8vs8 puliti.
@kley giastranamente lo zerg alb nn l'abbiamo mai incrociato.
......
quando ?Originally Posted by Cicul
![]()
quando avete fatto i cattivi a hib e siete stati punitiOriginally Posted by [T]iaz
![]()
io te l'ho detto andate al fensalir![]()
......
mi infami per l'add di 3 ombre e consideri quelli inc puliti ? :o
per forza, lo stendevamo noiOriginally Posted by Cicul
![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
con tutto il rispetto per i partecipanti ma sto post e' 1 barba -.-
Sono piu' figo ioNO IO!!!
NO IO!!!!!!
![]()
-.-
P.s. cmq su lance laggo di piu' rispetto ad altri server -.-
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
ultimamente si lagga un botto su lance![]()
Infati il post lo avevo aperto io e parlava d'altro....Originally Posted by Ozn ZzZ
![]()
Cmq sono piu' figo io![]()
Saffo