Wolfo il tuo e' in parte un discorso giusto in parte il solito discorso del cazzo
Ok al cercare sempre di migliorarsi e provare magari nuove soluzioni...ma resta il fatto che la classe non e' bilanciata...che io sia pro,noob o quello che vuoi![]()
Wolfo il tuo e' in parte un discorso giusto in parte il solito discorso del cazzo
Ok al cercare sempre di migliorarsi e provare magari nuove soluzioni...ma resta il fatto che la classe non e' bilanciata...che io sia pro,noob o quello che vuoi![]()
Scommettiamo? ^^,Originally Posted by Kali
scusate ma..E cmq non sai manco leggere,ho scritto che se un rouge di 5 lvl SOTTO mi inca hiddato al 90% riesce a segarmi grazie al chainstun,continua pure a trovare scuse ma il discorso e' solo che e' overpowered e va sistemato xche una classe del genere non puo esistere
Poi boh Proton o sei diventato pro tutto di botto o i pg isi mode fanno i miracoli,poi me ne frega poco se lo nerfano o meno ma almeno abbia la decenza di non fare il fenomeno parlando di equip o cagate simili che so perfettamente anche se non ho fatto tantohhh pvphh come tehhh
...non mi lamente per il gusto di farlo,ma capisco il tuo punto di vista col pg sgravato che cerca di difendersi dal nerf ..tipo i bimbi di 12 anni per capirsi
![]()
KYASHUADSASDHUSDGUHUHSUHADSUHADSUHDASUHDASUHDASUHA DSUHSDUHDASUHDASHUASHUUHASDHUASDUHDASUSDHAUHASDUHD ASHAUSDUASDHUHASDUASDHASUHDUHSDAUHDASDUHASSADUHHSD UAASDUHDSUHAUHSDAUDHASDUHASUHSDSAUHDASUHDSAUHDASUH DASUHASDUHASDHUDSAUHDASUHDASUHADSUHDASUHDASUHADSUH ADSAHUASDHUASDHUADSHUADSUHDASHUDASAHSDUDASUHAUHDAD SUHDASHUUHDSADUHADASUHUHADSDAHSUASHUASU
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Proton devi deciderti,prima dici che non e' da nerfare ma in ogni reply tu spacchi tutto e tutti sia da hiddato che senza stun...boh qlc non torna non puo essere tutta skill tua su ebay ultimamente ne ho vista poca disponibile![]()
Allora sei na pippa.Originally Posted by Axet
Ha ragione Deffo. Uso sempre la mia fida Greater Shadow Protection Potion, da domani il trinket anti-fear/charm/polymorph, i preti possono farmi una ricca pippa mentre sto lì comodo a farli fuori come dei poveracci. Come le altre classi se usi anche la Free Action Potion.
D'altronde tu sei quello che nel forum Rogue dice che backstab non lo usa nessuno solo perché non lo usi tu... scendi da quel piedistallo, che ti ci sei messo da solo e non ti caga nessuno quando ti metti a sboronare come un bimbetto di 5 anni.
Unica cosa che dico poi a quello che chiedono il nerf del Rogue: un paio di palle lo stunlock è facile, pensate davvero che tenere l'avversario bloccato stia tutto nel premere DUE tastini?![]()
Rogue = Ladro / Assasino, non penso che serva fare un trattato riportando a galla tutta la storia di D&D e vari giochi, compreso ovviamente anche daoc. Il rogue deve essere avvantaggiato nell uno contro uno se ti prende di sorpresa, punto e basta, se non fosse cosi non avrebbe il senso di esistere.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Oohh mi mancava la soluzione "gdr" della settimana.Originally Posted by ahzael
Che tra l'altro è discutibilissima, cazzo vuol dire "rogue = assassino"? Che deve poter uccidere tutte le classi del gioco se parte hiddato senza darti alcuna chance?
Ve lo ripeto perchè forse non è chiaro, anche se non capisco cosa ci sia di difficile, io NON HO CHANCE contro un UD rogue, e ne avrò ancora di meno una volta che popperanno i primi rogue col trinket anti-CC, tanto vale che quando un rogue mi targetta mi poppi in testa un gump con scritto "un rogue ti vuole attaccare, vuoi combattere? SI'/NO", se clicchi NO muori istant e torni al cadavere da spirito, se clicchi SI' il risultato è lo stesso ma fai perdere più tempo a entrambi.
2 immunità all'unica forma di difesa possibile per un priest sono semplicemente troppe, punto. E già che ci siamo consideriamo anche i warlock, altra classe con speranze zero vs UD rogue.
Poi se per te è giusto che una classe sia morta in automatico contro un'altra, allora abbiamo due idee diverse di "bilanciamento".
bah io quando ho fato con rogue ho vinto, certo poche volte nn fa statistica, ma intanto quando sono in pvp ho smepre mana shield attivo, indi mi puo stunna ma zero danno , blinko pecoro e via di cast, tra pyroblast - Pom fireball , bast wave etc etc etc un rogue prima di famrmi pio esplode.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Quindi? Giochi un mage, hai 2 forme di CC (senza cooldown) e una via di fuga che funziona anche sotto stun, te la puoi giocare e nessuno dice di no, il più bravo / fortunato vince... è così che dovrebbe funzionare.
Il mio discorso era riferito ai priest/warlock ally, se mi indichi una strategia per vincere contro un UD rogue te ne sono grato, peccato non ci sia (a meno di non giocare contro Stevie Wonder). E' giusto? Ahò a leggere alcuni commenti su sto forum pare di sì, per me no, che vi devo dire sbaglierò io![]()
e neanke in qsto caso è detto ke tu riesca a vincere...primo xké io da buon ex rogue non ti inkerò mai qndo 6 tutto bello full e pronto a segarmi...ma aspetto il momento giusto x farlo.Originally Posted by Triagon
Secondo solo 1 rogue scemo parte di cheap shot vs mage...si parte di Ambush (al max critico se hai CB + Prepa cariki) poi blind-vanish e di nuovo ambush...prima di poterti muovere te l'ho azzerato il manashield e relativo mana..nn riuscirai mai a reggere 1 combat vs rogue con manashield sempre attivo il mana va giu in 3 secondi netti..da quel ke ho visto in 1vs1 si usa x la fuga (ti ricordo ke il rogue ha sprint e vanish rompe il root).
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
la fai molto facileOriginally Posted by Sylent
ne deduco che non ti sei mai trovato contro un mage che si sappia muovere come dio comanda
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
probabilmente no..ma x i primi 15 secondi abbondanti può essere pure Dio in persona ma non si muove...al max blinka...Originally Posted by blaze
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by McLove
I trinket sono dispell, non danno nessun tipo di immunità.
Da quello che ho visto fin'ora, potevano risparmiarseli, cose come paura le puoi buttare nel cesso ora, specialmente se lato alleanza....
Se poi a questo aggiungi la modifica sulla riduzione d'effetto di root etc. , han fatto na grossa cagata...
scusa che un prete non debba vincere contro una classe specifica ti pare ingiusto ? se tutte le classi potevano giocarsela alla pari con le altre classi mi spieghi il senso di avere classi differenti ?
a me pare ovvio che esistano delle combinazioni svantaggiose, non ci vedo niente di anormale
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Proton è da quando fece la sua prima partita a pac-man che vaga per il mondo raccontando a tutti iosono iofaccio iospacco ioblablablabla ioioioio.... l'età biologica avanza ma quella mentale è sempre rimasta ferma
certe cose non cambiano mai asdasdasda
che i rogue siano sgravi se ne accorge pure mia sorella che non ci capisce un cazzo di giochi on line, basta vedere quanta cazzo di gente si sia rollata un rogue.... pare di stare su mid vortigern coi savage e i bd della 1.60
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Tu parli di "combinazioni svantaggiose", di "non giocarsela alla pari", io ti parlo di avere lo 0% di possibilità di farcela, c'è un filino di differenza non credi?Originally Posted by ahzael
Il concetto di bilanciamento invece si basa proprio sul fatto che ogni classe in teoria possa giocarsela contro ogni altra, certo con vantaggi e svantaggi, ma senza mai arrivare al punto di non avere una strategia vincente che sia una ma avere solo la morte come prospettiva.
Già che ci siamo mi dici una classe contro la quale l'UD rogue parte così svantaggiato? Visto che secondo te è così per tutti?