Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ti devi annoiare molto al lavoro eh?

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Certo come risultati non ve ne sono di tangibili come un relik questo non era preso in considerazione, è il modo, resta cmq una svalutazione di quello che dovrebbe essere un end game, potete girarvela come vi pare, è stato un raid contro i mob? quindi 0 gloria.

ma il boss finale è un mob... quindi sarà sempre 0 gloria?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Certo come risultati non ve ne sono di tangibili come un relik questo non era preso in considerazione, è il modo, resta cmq una svalutazione di quello che dovrebbe essere un end game, potete girarvela come vi pare, è stato un raid contro i mob? quindi 0 gloria.
    Scusa, ma a mio parere c'è molta più gloria nell'uccidere il RE/CAPO/BOSS indiscusso delle fazioni nemiche che star lì a scontrarsi contro altri giocatori in un territorio qualsiasi. Entrambe le cose sono divertenti, ma stiamo giocando in un mondo ben definito e io, undead, ho dei nemici ben specifici, se riesco ad arrivare al loro capo e ucciderlo ho fatto ciò che più mi da onore e gloria. Il bello di questo gioco è proprio il fatto che le capitali siano invadibili, le guardie non sono sufficienti quindi vanno aiutate dai pg.
    Mi pare scontato che il gioco stesso spinga, per come sono costruite le capitali, al cercare l'invasione, cosa che non ha alcun punto in comune con lo zerg privo di senso che regna tra Southshore e Tarren Mill (questo sì paragonabile ai treni di Emain), sono due cose ben distinte. Se faccio raid per la capitale ha uno scopo ben preciso, ha un senso, non vado per farmare grigini, ma per uccidere e radere al suolo il centro del potere nemico.
    Se non la si vede così tanto vale cambiare gioco (oddio magari sono un po' drastico, però è così che la penso).
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Thor's Avatar

Ti ridò il premio frase fatta visto che non brilli a fantasia in quanto a luoghi comuni, sei il solito tizio alla thor che si legge che gli pare spara la cazzata non argomenta na cippa e sorte fuori con la frase simpatica da sceriffo americano...
    guarda che quando il bortas di turno scrive cazzate a nastro non c'è molto da argomentare eh....

torno a toccarmi il pistolino così ti ecciti un po'
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Si mi annoio molto oggi a lavoro...

Cmq giriamo intorno ad un dito, se il boss finale è un mob e io per segarlo devo passare su 100 nemici anziche 5 permetti che ci sia la sua porca differenza, fai la stessa cosa a Ogrimaar in orario di punta, è anche più lineare la strada per arrivare al boss e vediamo se ti riesce, capisco che segare il re/boss o altro dia un certo piacere ma analizzando le circostanze e nessuno mi ha smentito sulle difese e l'orario, cosa che sinceramente speravo, do sta la grande opera? Mob per mob allora resta più difficile Onixia...
    Mo potete aggiungerci che è lo scopo bla blu bli, che sparo luoghi comuni etc etc, per me sembra na lamerata fine a se stessa se sta nei termini che ho elencato...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Sei te che hai tirato in mezzo 2 situazioni completamente diverse.

Ci sono quest dove devi andare a segare dei named negli accampamenti nemici, quando dovrai farli, mi raccomando di andarci in pochi con un numero di nemici adeguato in zona.

Si mi annoio molto oggi a lavoro...

Cmq giriamo intorno ad un dito, se il boss finale è un mob e io per segarlo devo passare su 100 nemici anziche 5 permetti che ci sia la sua porca differenza, fai la stessa cosa a Ogrimaar in orario di punta, è anche più lineare la strada per arrivare al boss e vediamo se ti riesce, capisco che segare il re/boss o altro dia un certo piacere ma analizzando le circostanze e nessuno mi ha smentito sulle difese e l'orario, cosa che sinceramente speravo, do sta la grande opera? Mob per mob allora resta più difficile Onixia...
    Mo potete aggiungerci che è lo scopo bla blu bli, che sparo luoghi comuni etc etc, per me sembra na lamerata fine a se stessa se sta nei termini che ho elencato...

Un po' vago come idee...

Parti dicendo che segare quel mob in tanti è da lamer, dicendo che se fai la stessa cosa in 15 allora è un'impresa.

Passi dicendo che non c'erano nemici, e che senza è una lamerata.

Mo dici che se viene fatto in orario di punta è una cosa onorevole.

E te credi seriamente che in orario di punta in una citta tipo ironforge la gente riesca ad uccidere il boss?

Hai mai partecipato ad un evento come questo per dire: senza mob è facile? in 15 è fattibile?.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    guarda che quando il bortas di turno scrive cazzate a nastro non c'è molto da argomentare eh....

torno a toccarmi il pistolino così ti ecciti un po'
    Tu non argomenti mai e tutti lo sanno e tutti ti prendono per i fondelli, con me o senza, dopo i tuoi illuminanti interventi mi sono permesso na ricerchina sul forum, fuorchè un rigo di cazzate i tuoi post non arrivano ad altro. Prima di venire fuori co ste sparate fai bene a fare quello che citi in fondo è tutto di guadagnato dai retta, per l'eccitamento non credo che attacchi non sei il mio tipo, Shub ha sicuramente più sex appeal...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Sei te che hai tirato in mezzo 2 situazioni completamente diverse.

Ci sono quest dove devi andare a segare dei named negli accampamenti nemici, quando dovrai farli, mi raccomando di andarci in pochi con un numero di nemici adeguato in zona.
    [retorica mode] No faccio come fanno in tanti vo alle 5 di mattina e mi tolgo il dente, magari chiamo anche qualcuno in gilda e mi fo la capitale dei nemici [/retorica mode]

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

nello screen ci saranno 5 pg nemici a terra oltre le guardie, questo mi fa presupporre che ci sia stata una strenua difesa, si come no. ..
    Ma cosa cazzo ne sai? Parli di cose che non conosci.
    Sei solo un flammer senza argomenti.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Un po' vago come idee...

Parti dicendo che segare quel mob in tanti è da lamer, dicendo che se fai la stessa cosa in 15 allora è un'impresa.

Passi dicendo che non c'erano nemici, e che senza è una lamerata.

Mo dici che se viene fatto in orario di punta è una cosa onorevole.

E te credi seriamente che in orario di punta in una citta tipo ironforge la gente riesca ad uccidere il boss?

Hai mai partecipato ad un evento come questo per dire: senza mob è facile? in 15 è fattibile?.
    No parto dicendo che segare un mob non difeso in capitale con zergone è da lamer, se non è difeso al limite un opera eroica è farlo in pochi...

Ti dico che se cerchi gloria e screen da postare fai il raid alle 18 con la città piena di gente seghi il boss e allora ti incorono di alloro, non ho detto che è semplice ho detto che tra farlo a sto modo e farlo in una capitale vuota alle 5 di mattina ci sta il mare, si è discusso tanto di lamerate e altro in altri giochi mo si ripetono le cose del passato si ridipingono e improvvisamente diventano imprese di cui vantarsi, non so certo io a contraddirmi...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Ma cosa cazzo ne sai? Parli di cose che non conosci.
    Sei solo un flammer senza argomenti.
    E' dall'inizio del post che cerco una risposta da chi ha fatto il raid, ho affermato cose che non so state smentite, mo raccontami come so andati i fatti magari mi ricredo, mi pare che anche voi apparte giustificazioni tipo bimbo con le mani sporche di marmellata non avete portato argomenti o altro per correggere quanto ho detto...

Edit: Dallo sceen si vede in alto un non-morto steso con accanto un orco e un tauren che non pare una guardia, ammettendo che nel mucchio oltre alle guardie ci siano per lo meno altri 4-5 pg (e sto largo) non di più non mi pare cmq una difesa adeguata, aspetto illuminazioni.
    Last edited by Bortas; 28th April 2005 at 12:54.

? no no, metti al plurale fichi han fatto na cosa che non farei mai, se c'eri pure te dimme è stato divertente con la lag? sei riuscito a targhettare il mobbone o te lo han segato in faccia mentre cercavi di ruotare? Quando avete attaccato che ore erano in America? Quale potente esercito avete trovato a difendere TB? E' stato un ninja raid o avete usato gli infi sulla terza porta? L'operazione visto lo zerg è durata almeno 20 minuti?

Cioè ti vanti di aver zergato tb, apparte le guardie vedo 4 pg nemici stesi masticaxxi...

Sei te che parli di lag in tanti.

Alle 18 dentro una città nemica sarete in pochi e con poca lag vero?

ci vorrà un organizzazione impeccabile e tanto impegno di tutti, perchè oguno dovrà sapere che fare!

Un'impresa titanica!

Last edited by Ladro di anime; 28th April 2005 at 12:53.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

.
    Hai scritto un pensiero opinabile nel primo reply, da li in avanti non hai fatto altro che arrampiacarti sugli specchi per difendere una posizione a cui, alla luce delle informazioni che non avevi e che man mano ti han dato, non credi più manco te

Non è più facile ammettere di aver scritto una cazzata? o dobbiamo arrivare a 10 pagine perdendoci in discorsi retorici/inutili?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

E' dall'inizio del post che cerco una risposta da chi ha fatto il raid, ho affermato cose che non so state smentite, mo raccontami come so andati i fatti magari mi ricredo, mi pare che anche voi apparte giustificazioni tipo bimbo con le mani sporche di marmellata non avete portato argomenti o altro per correggere quanto ho detto...

giustificazioni? correggere?
    ma con chi credi di parlare?
    chi ti credi di essere?

sparisci, ne riparliamo quando sei grande.
    *plonk*

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast