Ti devi annoiare molto al lavoro eh?![]()
Originally Posted by Bortas
ma il boss finale è un mob... quindi sarà sempre 0 gloria?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Scusa, ma a mio parere c'è molta più gloria nell'uccidere il RE/CAPO/BOSS indiscusso delle fazioni nemiche che star lì a scontrarsi contro altri giocatori in un territorio qualsiasi. Entrambe le cose sono divertenti, ma stiamo giocando in un mondo ben definito e io, undead, ho dei nemici ben specifici, se riesco ad arrivare al loro capo e ucciderlo ho fatto ciò che più mi da onore e gloria. Il bello di questo gioco è proprio il fatto che le capitali siano invadibili, le guardie non sono sufficienti quindi vanno aiutate dai pg.Originally Posted by Bortas
Mi pare scontato che il gioco stesso spinga, per come sono costruite le capitali, al cercare l'invasione, cosa che non ha alcun punto in comune con lo zerg privo di senso che regna tra Southshore e Tarren Mill (questo sì paragonabile ai treni di Emain), sono due cose ben distinte. Se faccio raid per la capitale ha uno scopo ben preciso, ha un senso, non vado per farmare grigini, ma per uccidere e radere al suolo il centro del potere nemico.
Se non la si vede così tanto vale cambiare gioco (oddio magari sono un po' drastico, però è così che la penso).
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
guarda che quando il bortas di turno scrive cazzate a nastro non c'è molto da argomentare eh....Originally Posted by Bortas
torno a toccarmi il pistolino così ti ecciti un po'![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Si mi annoio molto oggi a lavoro...
Cmq giriamo intorno ad un dito, se il boss finale è un mob e io per segarlo devo passare su 100 nemici anziche 5 permetti che ci sia la sua porca differenza, fai la stessa cosa a Ogrimaar in orario di punta, è anche più lineare la strada per arrivare al boss e vediamo se ti riesce, capisco che segare il re/boss o altro dia un certo piacere ma analizzando le circostanze e nessuno mi ha smentito sulle difese e l'orario, cosa che sinceramente speravo, do sta la grande opera? Mob per mob allora resta più difficile Onixia...
Mo potete aggiungerci che è lo scopo bla blu bli, che sparo luoghi comuni etc etc, per me sembra na lamerata fine a se stessa se sta nei termini che ho elencato...
Sei te che hai tirato in mezzo 2 situazioni completamente diverse.Originally Posted by Bortas
Ci sono quest dove devi andare a segare dei named negli accampamenti nemici, quando dovrai farli, mi raccomando di andarci in pochi con un numero di nemici adeguato in zona.
Un po' vago come idee...
Parti dicendo che segare quel mob in tanti è da lamer, dicendo che se fai la stessa cosa in 15 allora è un'impresa.
Passi dicendo che non c'erano nemici, e che senza è una lamerata.
Mo dici che se viene fatto in orario di punta è una cosa onorevole.
E te credi seriamente che in orario di punta in una citta tipo ironforge la gente riesca ad uccidere il boss?
Hai mai partecipato ad un evento come questo per dire: senza mob è facile? in 15 è fattibile?.
Tu non argomenti mai e tutti lo sanno e tutti ti prendono per i fondelli, con me o senza, dopo i tuoi illuminanti interventi mi sono permesso na ricerchina sul forum, fuorchè un rigo di cazzate i tuoi post non arrivano ad altro. Prima di venire fuori co ste sparate fai bene a fare quello che citi in fondo è tutto di guadagnato dai retta, per l'eccitamento non credo che attacchi non sei il mio tipo, Shub ha sicuramente più sex appeal...Originally Posted by Thor
[retorica mode] No faccio come fanno in tanti vo alle 5 di mattina e mi tolgo il dente, magari chiamo anche qualcuno in gilda e mi fo la capitale dei nemici [/retorica mode]Originally Posted by Ladro di anime
Ma cosa cazzo ne sai? Parli di cose che non conosci.Originally Posted by Bortas
Sei solo un flammer senza argomenti.
No parto dicendo che segare un mob non difeso in capitale con zergone è da lamer, se non è difeso al limite un opera eroica è farlo in pochi...Originally Posted by Ladro di anime
Ti dico che se cerchi gloria e screen da postare fai il raid alle 18 con la città piena di gente seghi il boss e allora ti incorono di alloro, non ho detto che è semplice ho detto che tra farlo a sto modo e farlo in una capitale vuota alle 5 di mattina ci sta il mare, si è discusso tanto di lamerate e altro in altri giochi mo si ripetono le cose del passato si ridipingono e improvvisamente diventano imprese di cui vantarsi, non so certo io a contraddirmi...
E' dall'inizio del post che cerco una risposta da chi ha fatto il raid, ho affermato cose che non so state smentite, mo raccontami come so andati i fatti magari mi ricredo, mi pare che anche voi apparte giustificazioni tipo bimbo con le mani sporche di marmellata non avete portato argomenti o altro per correggere quanto ho detto...Originally Posted by yaemon
Edit: Dallo sceen si vede in alto un non-morto steso con accanto un orco e un tauren che non pare una guardia, ammettendo che nel mucchio oltre alle guardie ci siano per lo meno altri 4-5 pg (e sto largo) non di più non mi pare cmq una difesa adeguata, aspetto illuminazioni.
Last edited by Bortas; 28th April 2005 at 12:54.
Sei te che parli di lag in tanti.
Alle 18 dentro una città nemica sarete in pochi e con poca lag vero?
ci vorrà un organizzazione impeccabile e tanto impegno di tutti, perchè oguno dovrà sapere che fare!
Un'impresa titanica!
![]()
Last edited by Ladro di anime; 28th April 2005 at 12:53.
Hai scritto un pensiero opinabile nel primo reply, da li in avanti non hai fatto altro che arrampiacarti sugli specchi per difendere una posizione a cui, alla luce delle informazioni che non avevi e che man mano ti han dato, non credi più manco teOriginally Posted by Bortas
Non è più facile ammettere di aver scritto una cazzata? o dobbiamo arrivare a 10 pagine perdendoci in discorsi retorici/inutili?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
![]()
giustificazioni? correggere?
ma con chi credi di parlare?
chi ti credi di essere?
sparisci, ne riparliamo quando sei grande.![]()
*plonk*