cmq daoc bliblubla xkè non ti metti il pg in firma (sarò il centesimo a chiedertelo )
fai dei discorsi strani, ehh ma strani ma troppo strani..
pa ti entra anche da dietro ?_?
pd faccio fatica a comprenderti giuro..
cmq daoc bliblubla xkè non ti metti il pg in firma (sarò il centesimo a chiedertelo )
fai dei discorsi strani, ehh ma strani ma troppo strani..
pa ti entra anche da dietro ?_?
pd faccio fatica a comprenderti giuro..
................ reply stupido
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
infatti son d'accordo, ecco perche lamentarsi degli assassini/arceri non ha sensoOriginally Posted by Pazzo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Io con SM quando andavo da solo mi piazzavo in mezzo a qualche ponte con un paio di brittle... aspettavo che mi poppasse qualcosa addosso, premevo in rapida sequenza purge, summon mastery, moc e poi aspettavo i pr....Originally Posted by DAoC-Dipendente
(nerfate intercept del pet!)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
non sono galpeda o galapeda che sia cmq insta o non insta stun quello che fanno gli hibbi è stunnare e andare di pbaoe e parlo di isueltli altro non fanno, e poi si :\ isi server in confronto alb
eh si xke un enchanter nn se la gioca di stun debuff dd dd dd, ma lui fa stun pbaoe pbaoe
ti assicuro che nn sono solo le ombre ad addare negli scontriOriginally Posted by delo
1sacco di volte al crau(su merlin crau è meno zergoso del bled) inco qualcuno, passa visibile del cazz e adda(e in quei casi se nn ho mezz up soko abbestia se è 1 add decente)
cmq sul fatto che ke x giocare ombre, skill nn serva sono d'accordo al 95%, ovvio rr, equip culo hanno ruolo fondamentale(e se si parla di stealthers vs stealther ancora di +)
tuttavia raga, far entrare PA nn è cosi facile come sembra fidatevie anche se entra se avversario sa giocare riesce a scazzarti cd ugualmente la maggior parte dei casi
io ti sto fdicendo quello che fanno in generale mi frega il cazzo che siano eldtrich o mentalisti o animisti e voi vi arrampicate sugli specchi cercando di rivoltare i post come volete. Il 99% delle volte quando gioco in rvr succede questoOriginally Posted by Morboz
gruppo stunnato, arriva il lurido di turno pbaoe pbaoe pbaoe..morti
gruppo stunnato, e ricevo botte dai caster in lontananza
solo da solo? pooffff 4 arcieri in assist o numero variabile di 2-4 ns
mo vediamo se riesci pure a travisare questo, diciamo che alla gente piacciono i pr facili, piuttosto che giocarsela con un tank si fanno uno sboller e sono felici
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
ma non abbiamo lo stun ad area ancoraOriginally Posted by Emerash
che sia dark age of caster sono daccordo..
x un tank in sola non è il max..
va che stun aoe nn esiste su hib eh...Originally Posted by Emerash
edit: il gay mi ha anticipato![]()
Lux.
Dwightz.
Tu si che conosci le classi hibbe..... il famosissimo istant stun di HIBERNIA!Originally Posted by Emerash
P.S. prima di sparar cazzate informati, l'istant stun ce l'ha solo l'healer middo pacificazione, quelli hibbi sono tutti castati.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
e singolo sopratutto!Originally Posted by Medrich
Lux.
Dwightz.
old!Originally Posted by Luceen
![]()
ho mai detto di conoscere le classi hibbeOriginally Posted by Medrich
? assolutamente no , anzi hibernia mi sta sulle palle altamente, mai giocato, mai provato a farci un pg, anzi mi capita spesso se picchio un middo e vedo un hibbo di girarmi verso l'hibbo a segare prima lui
secondo, da quanto ho capito è una comunity di gente abbastanza grande, mi pare strano che io a 19 anni sia molto più educato di certe persone che magari ne hanno 30 di anni e hanno pure una laurea in mano ( questo è principalmente riferito al "signore" che gentilmente mi ha risposto come da quote), oltretutto potrei capire un linguaggio del genere parlanto di cose REALI come politica, calcio, storia...ma di un gioco , se io non conosco le classi hibbe cosa fai mi "aspetti fuori"? ma perfavore![]()
@ brendah: e vi manca solo questo e siete a posto!
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0