Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 267

Thread: @ Psycho Penguins (Si scrive cosi?)

Hador's Avatar

uddiu mi ha segnalato!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    uddiu mi ha segnalato!
    no ho scritto un semplice pm a wayne...
    non l'ho fatto x metterti paura, ma solamente xkè ne ho piene le palle..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ti ho flammato sulle vn? rileggiti il post.

tu dici legio radarano. io lollo e non aggiungo altro perchè sono fermamente convinto che non radarino.

te come tutta risposta parti con le tue solite triate pazzo macro rel e blablabla, poi è ovvio che ti smerdo ragazzo. inutile che cerchi di fare la vittima qua con me.

ecco qua:

brendah scrive:
    @ stigmata

nice assjamm bro...
    hope ya come back one more time, cuz i need 20k to ding rr10L1 kkty

@sharteel_legionaries

bro ur radar is always so sweet...
    gg

pazzo scrive
    lol @ Legionaries radar

brendah risponde:
    lol @ pazzo_macro rel /rel

dal che ti becchi un sentito:
    @ brendah

hey... wans't u the GM of that RR 8-9 guild often PWN3D by my rr 4-6 till the moment we lost our players? stfu

have i to say also here what ur guys said about mid I-WIN that times? I think no, u're already known for the joke u are.

/dismiss

e da qui si vede anche che il mio inglese>>>tuo

PWN3D
    Last edited by Pazzo; 10th May 2005 at 17:23.

Quote Originally Posted by Pazzo
    io ti ho flammato sulle vn? rileggiti il post.

tu dici legio radarano. io lollo e non aggiungo altro perchè sono fermamente convinto che non radarino.

te come tutta risposta parti con le tue solite triate pazzo macro rel e blablabla, poi è ovvio che ti smerdo ragazzo. inutile che cerchi di fare la vittima qua con me.
    mmm no forse mi son spiegato male, o forse non capisci..
    ci riprovo.
    "se avessi scritto qualcosa di minimamente acido contro di te" ci sarebbe stata benissimo una tua risposta altrettanto acida nei miei confronti, e l'avrei capita CONSIDERANDO il post sulle vn."

ora tu gabire me? obbure devo fare disegnino su tabbeto?

cmq colpa mia come quando sbagliai a chiedere un dialogo pacifico con te in ts..

ah beh sul mio eng niente da dire.. spesso quando postalworker o ghetto mi sendavano non capivo un cazzo, e piuttosto di fare scena muta rispondevo lol oppure se ero in difficoltà lmao..
    poi da un giorno all'altro postalw non mi ha sendato + asd..
    boh
    Last edited by Brendoh; 10th May 2005 at 17:27.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sante nn è che se smetti di giocare mo devi inziare a scroccare account in giro è -_-
    Come no?

QQ
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade

Peace & Love è__é!!!

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

dialogo pacifico quando in mirc 10 sec prima mi auguravi la morte dicenodmi coglione qua testa de cazzo là... ma dai... smettila di umiliarti una buona volta che sei una barzelletta epica ormai.

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    tiaz è vero, mi spiace se ieri ci ha rimesso il vostro gruppo... ma francamente non vi ho mai visto girare i tacchi in uno scontro mid/hib, vi ci buttate in mezzo come noi

poi vabbe non siete gli stigmata che assjammano piu di frequente grazie al radar ma non pigliamoci per il culo pls

ieri 4 inc 8vs8 vs gente fattibile ( non legio che ancora bisogna pedalare x riuscire a segarli ) siete arrivati a rompere a inc inoltrato... ma io dico, rispetto x gilde italiane zero, solo voi fate cosi tipo MR e simili orrori... se guido io nn clicco nemmeno, se c son 2gr che si menano andiam via senza pensarci e poi ci pigliamo sempre AJ nel sedere... chi ci conosce penso puo confermarlo... cmq no problem si cambia politica; 60alb vs 8zero = 68alb vs 8 zero questo vi meritate.

ps. legio tornate su bors pd é_è
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

dialogo pacifico quando in mirc 10 sec prima mi auguravi la morte dicenodmi coglione qua testa de cazzo là... ma dai... smettila di umiliarti una buona volta che sei una barzelletta epica ormai.
    ma guarda io la ricordo diversamente
    te eri su un ponte io ti ho /lau
    su mirc hai spammato x 5 minuti buoni scrivendo ahahahahahah io campero
    poi ti ho detto andiamo in ts e te non volevi e hai iniziato a tirare scuse che dovevi uscire, ecc ecc.
    poi siamo entrati..i miei erano toni pacifici, e te hai iniziato a provocare..o non ricordi?
    poi switcho e cosa vedo? [rec]

poi te l'ho detto: ao ma che cazzo fai ? e li fra un po ti mettevi a frignare..
    povero bimbo beccato dalla mammina mentre fregava le caramelle della sorellina

btw, forte come ti gasi sulle vn che ci asfaltavi sempre col tuo party 4-6L noi rank 8-9L
    solita minestra riscaldata da servire fredda..

Quote Originally Posted by jsv1984
    ieri 4 inc 8vs8 vs gente fattibile ( non legio che ancora bisogna pedalare x riuscire a segarli ) siete arrivati a rompere a inc inoltrato... ma io dico, rispetto x gilde italiane zero, solo voi fate cosi tipo MR e simili orrori... se guido io nn clicco nemmeno, se c son 2gr che si menano andiam via senza pensarci e poi ci pigliamo sempre AJ nel sedere... chi ci conosce penso puo confermarlo... cmq no problem si cambia politica; 60alb vs 8zero = 68alb vs 8 zero questo vi meritate.

fai pure io gli hibby non li assjammo.

lo ripeto, e non me ne frega niente se qc reputa cio assjamm.
    io se vedo middy e albion li inco.

quello che io reputo assjamm è intervenire in uno scontro tra giocatori del mio reame.

questo è il nostro orientamento. considerando che x noi la stagione degli sconti non è mai arrivata da quando gioco qui.
    (solo dagli LA una delle ns primissime uscite)
    Last edited by Brendoh; 10th May 2005 at 17:39.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984

nu
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

qualcuno m'ha chiamato ? >.<

ghgh

Quote Originally Posted by Brendah
    ma guarda io la ricordo diversamente
    te eri su un ponte io ti ho /lau
    su mirc hai spammato x 5 minuti buoni scrivendo ahahahahahah io campero
    poi ti ho detto andiamo in ts e te non volevi e hai iniziato a tirare scuse che dovevi uscire, ecc ecc.
    poi siamo entrati..i miei erano toni pacifici, e te hai iniziato a provocare..o non ricordi?
    poi switcho e cosa vedo? [rec]

poi te l'ho detto: ao ma che cazzo fai ? e li fra un po ti mettevi a frignare..
    povero bimbo beccato dalla mammina mentre fregava le caramelle della sorellina

btw, forte come ti gasi sulle vn che ci asfaltavi sempre col tuo party 4-6L noi rank 8-9L
    solita minestra riscaldata da servire fredda..
    si io mi metto a frignare.. te lo ho detto chiaro e tondo che registravo per farmi due grasse risate alle tue spalle visto che mi aspettavo la solita sfilza di offese degne del minorato mentale che hai sempre dimostrato di essere (seganlami!!!)

sul resto manco ci torno, tutta aria fritta, chi giocava su lance le cose se le ricorda bene, saluti barzelletta 10L, esco, perso fin troppo tempo con te, come sempre

si io mi metto a frignare.. te lo ho detto chiaro e tondo che registravo per farmi due grasse risate alle tue spalle visto che mi aspettavo la solita sfilza di offese degne del minorato mentale che hai sempre dimostrato di essere (seganlami!!!)

sul resto manco ci torno, tutta aria fritta, chi giocava su lance le cose se le ricorda bene, saluti barzelletta 10L, esco, perso fin troppo tempo con te, come sempre
    hai detto bene 10L
    e una cosa è certa. non l'ho fatto con un qualche comando..ma con quelli come te, che mi si consegnavano chiavi in mano.
    poi puoi dire quello che vuoi, sta di fatto che quello che ha rirollato non sono io.

ricordo benissimo che su ts c'era darkseal, e lui sa benissimo che ti ho sgamato in pieno con le mani nel sacco, come lo so io e come lo sai te..
    naa io non perdo tempo, sono a lavoro..e poi è sempre divertente mettere i puntini sulle i, a chi non sa leggere e scrivere ;P

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ne ho piene le palle..
    svuotale

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast