Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: Insert Coin

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Se volete virare in zona giochi amiga....come scordarsi il capostipide di tutti gli rts moderni?

The Settlers

Settlers , fra l'altro e uscita anche la nuova versione , mi dicono molto giocabile e a prezzo relativamente basso ( se non ERRO 29 euro )...

Cmq ritornando al discorso , aggiungerei tutti i vari giochi NEO-GEO , qualche forunato si compro' anche la console NG ( costava un botto, idem i giochi) , che appunto comprendevano La sfilza dei Samurai S. e King of fighters ...ovviamente con molta facilita i patiti posson trovare su internet L'emulatore Neo-rage e rigiocarseli tutti :PPPPPPP

edit : Deffo non mi saluti piu ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sull'amiga mi ricordero' sempre le nottate a off road , nitro , narcs , e big game fishing quante caz di volte restavo senza benzina per andare a pescare in culo al mondo

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Anche se è scontato, quando si parla di amiga non si può non citare sensible soccer ^^

P.S.
    pure un altro non era male: dynablaster-bomberman ecc... ne hanno fatto parecchie versioni, anche per pc, ma la prima resta la migliore
    Last edited by Bellazi; 12th May 2005 at 10:28.

Soccia Ragazzi...

Big Game Fishing, The Settlers, Off Road, Super Monaco GP, GRAN PRIX (quello di Geoff Crammond, SPETTACOLO!), Railroad Tycoon, Elite / Elite 2 Frontiers (e qui andiamo semplicemente nell'EPICO. Elite 2 è il miglior gioco mai realizzato come concept).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Nazgul Tirith's Avatar

Ho ancora i dischetti di Gran Prix di Geoff Crammond un mito fino a Gp2 che cmq mi e' piaciuto parecchio pure quello...
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ma per Amiga vogliamo parlare di Moonstone?
    O di Simul City? (il primo SimCity ^^)
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator
    Ma per Amiga vogliamo parlare di Moonstone?
    O di Simul City? (il primo SimCity ^^)
    Beh a sto punto avremmo da parlare di Alone in The Dark, Flashback, Operation Stealth, Cruise for a Corpse, Call of Cthulu (una delle piu' belle avventure grafiche che abbia mai giocato), e naturalmente poi si va sulla roba Lucas ed è inutile farne l'elenco direi ^^;

Oppure anche Wrath of the Demon, SHADOW OF THE BEAST 1 & 2 -> Il 2 aveva una presentazione che per l'epoca era da strapparsi i capelli con la bestia che sfondava il tetto e rapiva il neonato tra i fulmini e le urla della madre... una cosa assolutamente divina...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La colonna sonora di Shadow of the Beast quando morivi...quell'assolo di chitarra elettrica. Moonstone era un mito solo che il gioco mi crashava quando uccidevo l'elementale dentro stonenge

Gran Prix ci facevo i tornei condominiali
    Ma il fighissimo Test Drive?

Vi siete dimenticati un giochino eccezziunalo cmq, tra tutti i vari giochi di aerei, non simulazione......Wings of Glory con il mitico Spitfire e le sue missioni!!!

Ghost'n'Goblins
    Boubble Boubble
    Arkanoid
    Double Dragon
    Wonder Boy Monster Land
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Dato che state ancora parlando di amiga, vi butto lì un altro titoletto:

Wings

Per chi non lo ricorda, era un gioco a metà strada fra l'arcade e il simulatore (da prendere con un grano di sale grosso così) di volo... che aveva l'incredibile caratteristica del Diario del protagonista del gioco, in cui venivano narrati in maniera struggente gli eventi della squadriglia durante la prima guerra mondiale... veramente fantastico

...Vi siete dimenticati un giochino eccezziunalo cmq, tra tutti i vari giochi di aerei, non simulazione......Wings of Glory con il mitico Spitfire e le sue missioni!!!
    Era questo il giochino

Mi pare che il nome completo era Wings of Glory e non solo Wings.
    Cmq era un gioco eccezionale!!!!

Odiavo quando mi s'inceppavano le mitragliere!!!

Ma chi se lo ricorda....

Dungeon Master
    Eye of the Beholder
    Desert Strike

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Dato che state ancora parlando di amiga, vi butto lì un altro titoletto:

Wings

Per chi non lo ricorda, era un gioco a metà strada fra l'arcade e il simulatore (da prendere con un grano di sale grosso così) di volo... che aveva l'incredibile caratteristica del Diario del protagonista del gioco, in cui venivano narrati in maniera struggente gli eventi della squadriglia durante la prima guerra mondiale... veramente fantastico
    quel gioco era veramente fantastico.
    Cmq forse eravamo più piccoli noi ma player manager, wings, ecc con 4 pixel riuscivano a dare una profondità di gioco che oggi con 3d e risoluzioni nasa ci sognamo.
    Forse sbaglio ma ieri forse i giochi venivano fatti da appassionati per appassionati oggi mi sembra più roba da professionisti per clienti superficiali della serie usa e getta e arrivederci.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Era questo il giochino

Mi pare che il nome completo era Wings of Glory e non solo Wings.
    Cmq era un gioco eccezionale!!!!

Odiavo quando mi s'inceppavano le mitragliere!!!
    Negativo. Giochi diversi.

Tanto piu' che Wings of Glory era appunto WWII mentre Wings era ambientato nel 1914

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Darkzinger
    Wonder Boy Monster Land
    Ecco qual'era il mio mito da piccolo. Avevo il primo episodio su Sega master system e non sono mai riuscito a finirlo,una volta ci ho passato l'intera domenica sopra e dopo continui cambiamenti di faccia del cattivone non sono nemmeno riuscito a provi una fine..quasi quasi rispolvero la vecchia gloria.

Qualcuno sa se è disponibile in emulatore il secondo episodio? Non so se era Monster Land cmq il protagonista stavolta indossava un armatura al posto del fighissimo gonnellino verde
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast