Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Nc

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

E qua ti sbagli lord, in quel post ci sono molte idee riguardo a cambiamenti che la stessa blizzard ha detto che deve fare, il frostshock deve essere dispellabile, ora è un BUG, che pero dura dalla beta e che la stessa blizzard dice che deve fixare, ma che non ha ancora fatto.

La linea feral, dove il tizio vuole i cambiamenti, è la linea che la blizzard ha detto che deve cambiare.

E per dirti la cosa del dispel degli hot delle cure è la morte dei sensi in un qualsiasi scontro druido / sciamano, è paragonato a te come se ti potesse dispellare tutti gli scudi che hai e potessi usare per curarti solo una cura da 3.5 che in 1 vs 1 contro sciamano non puoi usare.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    E qua ti sbagli lord, in quel post ci sono molte idee riguardo a cambiamenti che la stessa blizzard ha detto che deve fare, il frostshock deve essere dispellabile, ora è un BUG, che pero dura dalla beta e che la stessa blizzard dice che deve fixare, ma che non ha ancora fatto.

La linea feral, dove il tizio vuole i cambiamenti, è la linea che la blizzard ha detto che deve cambiare.

E per dirti la cosa del dispel degli hot delle cure è la morte dei sensi in un qualsiasi scontro druido / sciamano, è paragonato a te come se ti potesse dispellare tutti gli scudi che hai e potessi usare per curarti solo una cura da 3.5 che in 1 vs 1 contro sciamano non puoi usare.
    Le cose dette dalla blizzard possono sempre cambiare, sopratutto se si rendono conto che quella determinata classe della quale hanno parlato ha raggiunto degli standard qualitativi che si erano prefissati. A mio parere ora lamentarsi del druido su nuovi potenziamenti della quale si era parlato tempo fa e' alquanto inutile, dato che nel frattempo molto probabilmente la blizzard puo' aver cambiato idea e si e' resa conto di nuovi elementi che ha appreso con le ultime patch.
    Piu' che altro mi pare che ti stia sopratutto lamentando del fatto che lo shaman ti puo' dispellare l'hot di cura, difficile da veder castare nella confusione e forse unica arma che permette ad uno shaman di vincere contro un druido ben equippato, dato che è una classe gia equilibrata ( a mio parere ) dalla patch 1.3
    Spoiler

Io non mi sto lamentando di niente, ce ne sarebbero di cose da cambiare per rendere piu gradevole il pvp, quello era solo un esempio.

Per me dispel proprio non dovrebbe esistere come cast o cmq non istant e cosi facilmente usabile, cosi come altri tipi di cast.

Altro esempio che ti porto è il trinket da pvp, non ha alcun senso di esistere, fear ad un certo punto puoi anche far a meno di castarla... ed infatti dal lamentarsi dei warlock su sta cosa gli aggiungono un'altro tipo di protezione... bastava non mettere i trinket invece di far tutto sto giro di roba.
    Last edited by Ladro di anime; 13th May 2005 at 00:37.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    il prete ha dispel magic, ne dispella fino a 2 alla volta istant senza cooldown (ovviamente dispella solo roba appartenente alla categoria "magic")
    Ok, grazie. E, permettimi, trovo questo spell un'enorme cazzata. Primo, perché ne dispella 2 "random", o meglio, da quel che ho notato, gli ultimi 2 che ti hanno buffato, secondo, perché l'ally ha solo una classe che lo fa, l'orda 2. Per non parlare del fatto che sia instant, senza cooldown e dal ridicolo costo di 125 in mana...

Trovo giusto che i vari Arcane Brilliance, Gift of the Wild e quello di gruppo del prete non vengano dispellati (costano anche un reagente, a che pro usare questo di gruppo allora?). Ma penso non lo modificheranno mai.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    perché l'ally ha solo una classe che lo fa, l'orda 2. Per non parlare del fatto che sia instant, senza cooldown e dal ridicolo costo di 125 in mana...
    e qui ti sbagli gala

perche dato che il priest e' uguale in entrambi i casi e la differenza viene fatta tra shamano e paladino.

lo shammy dispella effetti positivi a tgt nemici
    il pala dispella effetti negativi a tgt amici

io tutta questa sproporzione nn la vedo:
    uno shamano toglie via buff, blessings, seal etc.
    un paladino permette che nessuno sia rotato purga i dot i veleni gli effetti magici dispella sheep e fear.

Last edited by McLove; 13th May 2005 at 13:35.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    e qui ti sbagli gala

perche dato che il priest e' uguale in entrambi i casi e la differenza viene fatta tra shamano e paladino.

lo shammy dispella effetti positivi a tgt nemici
    il pala dispella effetti negativi a tgt amici

io tutta questa sproporzione nn la vedo:
    uno shamano toglie via buff seal etc.
    un paladino permette che nessuno sia rotato purga i dot i veleni gli effetti magici dispella sheep e fear.

Sarà che non ho ancora visto UN paladino giocare TUTTO quello che ha come si deve, almeno in PvP... però cmq resto ancora dell'idea che lo sciamano vada fixato, rispetto anche al paladino ha troppa roba in più.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Sarà che non ho ancora visto UN paladino giocare TUTTO quello che ha come si deve, almeno in PvP...
    ma guarda che nn li vedi giocare nemmeno come si deve in pve eh, non che voglia fare il messia ma lo vedi anche vs mob quanti pirla di pala pensano a menare (mediocramente) quando c'e' da dispellare o li vedi rimanere fermi come deficenti ad un root del mage o druid, quando se ne liberano instant o ancora morire per dot. probabilmente nmmeno sono a conoscenza che il vero sgravo del paladino nn e' lo scudo immunita' della mia minkia ma Cleanse.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Il problema è:

Funzione di gruppo dei pg:
    Priest si occupa di cure/dispel ecc, ma piu in una funzione difensiva che offensiva.
    Paladino occupa la stessa funzione ma in maniera peggiore, per quanto riguarda il dispellare gli effetti magici,riguardo i veleni non è che siano cosi impressionanti gli effetti attuali.

Sciamano dispella cost(800 pf), scudi dei vai maghi(quel k di af), scudi di absorb, scudo di invulnerabilità.

Tutto questo escludendo le varie funzioni di paragone paladino/sciamano che vanno nettamente a favore dello sciamano grazie alla sua varietà di totem/cast che non si posono minimamente paragonare ai seal di un paladino.

In ottica di funzione di gruppo un addizionale offensiva la vedo molto più pesante di una prettamente difensiva.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Trovo giusto che i vari Arcane Brilliance, Gift of the Wild e quello di gruppo del prete non vengano dispellati (costano anche un reagente, a che pro usare questo di gruppo allora?). Ma penso non lo modificheranno mai.
    Costano 1 reagente perchè duranto il doppio e buffano tutti e non solo un pg.

In pratica col costo del reagente + il mana per circa 2 buff ottieni l'effetto identico a quello di min 5 max 10 buff (min e max sta a indicare la possibilità che i vari pg muoiano prima che siano passati 30 min dal lancio del buff).

Risparmi pure parecchi sec anche se questo pesa meno di solito.

Visto che i reagenti sono economici il vantaggio c'è già.
    Last edited by Rise-the-Sky; 13th May 2005 at 15:46.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    In ottica di funzione di gruppo un addizionale offensiva la vedo molto più pesante di una prettamente difensiva.
    Quello che sostengo da tempo: in WoW c'è troppa disparità, per ora, fra le abilità offensive e difensive delle classi, a netto vantaggio di quelle offensive...

Beh contando solo il consumo di mana di una cura e relativo effetto e consumo di mana e relativo effetto di magie di danno e magie di cura ........

Crewman

Quote Originally Posted by Sturm
    A proposito che roba sono sti blue? Scusate l'ignoranza
    QUESTI !!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345