Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 130

Thread: Scusate ma...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    lol@ieri
    mi devi 233443p ...ioiioooioo difeso la front per voi
    cmq stupendo mi sono avvicinato alla torre o fatto prima a morire che il pc a visualizzare i pet del bd lol

ps: cmq avete un mercato della ceppa -.- mi e' servito quasi 1p per vestire un pg di liv 10 fino a liv 40....

Io charcopio se vuoi poi ci si becca su pendra e si fa duel normale senza usa artefatti eccetera...vediamo come va
    piccolo particolare...so al lavoro ora...
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ps: cmq avete un mercato della ceppa -.- mi e' servito quasi 1p per vestire un pg di liv 10 fino a liv 40....
    si lascia stare va assurdo -.- mi serve leviathan deep ring e zahur ring x nuovo tp, sono in vendita a 250p

si lascia stare va assurdo -.- mi serve leviathan deep ring e zahur ring x nuovo tp, sono in vendita a 250p
    e beh allora ti servono 2 cosine
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

almeno da te sono in vendita (questa e' per faaz)
    abbiamo farmato zhaur di sicuro piu' di 20 volte nn ha ancora drop

ma a voi va il charcopy? a me nn fa charcopiare pz...mi arriva una mail che dice che nn posso..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ioioioioioio duel con brendah e chiunque si offra! x l'evento torno pure a respeccare da soler
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by maverich
    Io ciccio te l'ho detto , lascia stare deira, che il confronto centra poco, io te l'ho detto non mi piace parlare io qui io la, è solo che hai detto cose assurde, e non sono l'unico ad avertelo fatto notare.
    P.S. hai perso con blade e vuoi vincere con merc?
    nulla da togliere al blade, ma in duel merc ha stili troppo più sgravati

Ho perso perchè non mi aspettavo una trottola, stasera lo perfecto poi tocca a te

Abbiamo fatto duel alla benemmeglio perchè avevamo fretta. Abbiamo sparato tutto e dopo 5 secondi eravamo entrambi al 10% (però io 3 colpi NOT IN VIEW)

Per fare un paragone serio bisogna stare FERMI, non usare Artefatti, non usare ML e a quel punto noti la differenza.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

duel tra war e hero sono molto strani, da s/s hero ha ws bassa (non trainando 1h) mentre war la mantiene alta..questa è la differenza sostanziale..te hai 50 scudo 50 1h io 50 scudo 6 1h
    sostanzialmente dalle prove che ho fatto con indipendent, chi slamma/brutalizza per primo, al 80% vince..

duel tra war e hero sono molto strani, da s/s hero ha ws bassa (non trainando 1h) mentre war la mantiene alta..questa è la differenza sostanziale..te hai 50 scudo 50 1h io 50 scudo 6 1h
    sostanzialmente dalle prove che ho fatto con indipendent, chi slamma/brutalizza per primo, al 80% vince..

ma vi entrano sempre gli stun con arma 1h cosi' bassa?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Per fare un paragone serio bisogna stare FERMI, non usare Artefatti, non usare ML e a quel punto noti la differenza.
    vabbe silly se centra gia poco per molti " il girare solo" e parlare dei 1vs 1 fatti per valutare le classi , quello che dici te e un duello del cavolo su ....

Ah cmq se valuti cosi ok puoi anche avere ragione che come dd il Savage 2h sia il migliore in melee , quando pero poi esci dal keep per andare ad affrontare altra gente di altro reame che usa Ml artefatti e tutto quanto , io fossi in te scapperei dai merce
    Last edited by BlackCOSO; 20th May 2005 at 11:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    gc quit

cmq sia hador la bravura nn sta solo nello stile+self...anke da come ti muovi(nn dico bug vari x nn farsi colpire) le abilita' che usi e come le usi....altrimenti quale pg in questo gioco nn e' mono/bitasto? scusa eh...
    ps: maverich io ho un war ma ti batto cmq (ovviamente sto scherzando nn posso saperlo..trovato solo 2 merce 1vs1)
    pps: pazzo duella con me che me la devi pagare ancora per quella volta che mi sei passato sopra con il gruppo ad albion
    ma che te vuoi muovere, che più perdi tempo più perdi pf dai self... per giocare un tank in solo ci vuole 0 skill, tutti i tank, mica è un'offesa io ci giravo sempre in solo col bm...

cmq silly mai provato ad usà face?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador

cmq silly mai provato ad usà face?
    hOdor e cattivo e insegna le lamerata a Silly

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bah sara' ma io col mio merce 8l2 in 1vs1 avevo qualke pproblemino solo contro vampiri gia co il power oppure contro wl...x il resto segavo tutto...ovviamente da buffato con gli artefatti giusti e ML10banelord...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Bah sara' ma io col mio merce 8l2 in 1vs1 avevo qualke pproblemino solo contro vampiri gia co il power oppure contro wl...x il resto segavo tutto...ovviamente da buffato con gli artefatti giusti e ML10banelord...
    Io con Mazinga son riuscito a far anche relic da solo pero ho dovuto usare tutte le ra

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

il pg piu forte è il mio druido nature ml10

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast