Su MLF c'e' la crema del gioco Morboz,tu vieni da un merda di server AllFarmNoSkill come Merlin,non osare contraddire Vorfira,che lui Powa tuttiOriginally Posted by VORFIRA
Su MLF c'e' la crema del gioco Morboz,tu vieni da un merda di server AllFarmNoSkill come Merlin,non osare contraddire Vorfira,che lui Powa tuttiOriginally Posted by VORFIRA
Originally Posted by Warbarbie
![]()
![]()
![]()
scusa ma tu giudiki una gank quando gioca a scazzo x expare ml senza buffs con arty nn expati e senza ra? cieo boh nn capisco, a noi ci massacravano sempre una volta ci hanno massacrato ke eravamo in assjam. e noi ce la giocavamo sempre con i rushOriginally Posted by VORFIRA
Veramente manco so chi cazzo sono i DE^^Originally Posted by VORFIRA
L'unica cosa è che ancora una volta si è dimostrato la netta e totale superiorità di MLF server Vs resto del mondo
Vi palleggiate troppo isi tutti voi![]()
Strano Simo, fino a un mese fa manco sapevi chi erano i Deso, oppure lo skald TaintdOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Tralasciando che non sai quanti PR ho fatto,io penso asempre a quanto ci hai messo per trovare degli amicici in game e non girare da solo per 6 milioni di PR con uno skald^^Originally Posted by VORFIRA
TS ombre GG
La cosa dello Skald che swingava a 1,5 la 2h e si tirava i Self mi ha sempre puzzato devo direOriginally Posted by Zi Piè
![]()
Minkia Vorfira hai pwnato tutti, non se capisce però perchè quando loggavamo Galahad se leggeva sempre solo lo spam dei Nameless, con te dentro, che nastrocrepavano.
edit: morboz, siete l'unica gank 8L-10L che ha rellato da noi a RR3. per favore non ti paragonare a noi dai, al posto tuo avrei smesso di giocare da tempo.
Last edited by Sante; 21st May 2005 at 20:15.
<Rush>
Originally Posted by VORFIRA
Uguali alle tue,che pensi ai miei PR su Vorti,quando nemmeno sai che PG usavo^^
Dai Vorfi torna a farmare i DE chiunque siano^^