Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: Come mai....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Detto tra te e me non me ne pole fregà de meno, quello che dici a riguardo di nazione dimenticata e sdegno degli afghani trovi il mio appoggio, appoggio morale non sperare in altro.

Per tutto il resto, guardo 3 tg, leggo i giornali online e ne parlano veramente poco.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ribadisco: non so che televisioni guardate voi o che giornali leggete, ma se ne parla. Non come le due Simona o Baldoni? Può essere, ma anche perchè questi era in Iraq, che si sa fa più notizia, l'altra è nella nazione che è già nel dimenticatoio. L'unica cosa che conta, e spero serva anche a Clementina, è il fatto che abbiano manifestato il loro sdegno anche gli Afgani che lei aiutava, chiedendo la sua leberazione.

Alla prossima
    up! se ne parlerà sicuramente di meno, è parso cosi anche ame.. ma di certo non ce/se ne stiamo/stanno fregando.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

La realtà dei fatti è che la guerra in Afganistan è un fatto archiviato, li la democrazia dovremmo già averla esportata e quindi non è più di interesse pubblico considerarla una zona calda senza la giustizia democratica, resta chiaro che in Iraq dove i terroristi si danno giornalmente appuntamento sia un boccone più ghiotto per l'italiano medio quindi fa più notizia li anche se catturano 2 cinesi che una volontaria in Afganistan, la tristezza dei fatti è che il pacifismo va di pari passo con l'interesse dei media e qui sta lo schifo... Il fatto poi di aborrire la guerra credo sia insito nell'animo umano ma quelle sono altre cose rispetto alle coglinate che si leggono sui pacifisti di comodo cercando di dargli tristemente una connotazione politica. Invito ancora na volta i guerrafondai ad arruolarsi ed andare a esportare democrazia, giro tutto il discorso e gli dico bei guerraioli che siete nelle poltrone di casa, facile così, kith la nazione ha bisogno di te che ci fai su un forum, metti firma e fai valere quello in cui credi, altrimenti sei al pari dei pacifisti del cazzo che denigri, tutte chiacchere e poca sostanza. non venite fuori con i soliti discorsi metteteli in pratica e dimostratemi che avete ragione, altrimenti han ben poco valore le vostre parole...

bhè potessi, mi danno la scatola dei bottoni e li nuclearizzo mentre ti flammo, mi ci vorrebbe na sega!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    bhè potessi, mi danno la scatola dei bottoni e li nuclearizzo mentre ti flammo, mi ci vorrebbe na sega!
    no caro nacchero vai col fucilino e ti fai valere come io rischio in piazza le manganellate dai celerini per manifestare voglio, che te per far la guerretta ti rischi le tue mitragliate, la storia del bottoncino è na presa per il culo, vai vai a esportare democrazia ti flammo io invece dopo che torno dalla mia manifestazione, volete fa la guerra, siete intolleranti e poi volete sta in poltrona, bello il mondo dei ganzi...

Ora te mi paragoni una manifestazione in una nazione democratica con le mitragliate su un campo di battaglia? O Dani ma che cazzate dici?

Ci sono persone che vengono pagate pe andare in guerra, o credi che vanno la perchè sono degli idealisti? Alle favole un ci credo più da secoli ormai.
    Mi dicessero a bello carriera militare e 5k € al mese per stare in iraq ci andrei si, ma non sono un militare di carriera e quindi a me non darebbero un cazzo, sarei richiamato solo in caso di guerra e probabilmente nei carabinieri.

Quindi...soca!
    E te che facevi l'obiettore ma facevi i pestaggi? Non è anche questo un controsenso? Eh?

Bortas's Avatar

Ora te mi paragoni una manifestazione in una nazione democratica con le mitragliate su un campo di battaglia? O Dani ma che cazzate dici?

Ci sono persone che vengono pagate pe andare in guerra, o credi che vanno la perchè sono degli idealisti? Alle favole un ci credo più da secoli ormai.
    Mi dicessero a bello carriera militare e 5k € al mese per stare in iraq ci andrei si, ma non sono un militare di carriera e quindi a me non darebbero un cazzo, sarei richiamato solo in caso di guerra e probabilmente nei carabinieri.

Quindi...soca!
    E te che facevi l'obiettore ma facevi i pestaggi? Non è anche questo un controsenso? Eh?
    Miche io manifesto e mi prendo il mio rischio voi volete la guerra prendetevi il vostro, sul piano morale so la stessa cosa, poi come ad ogni eroe non ti piaccia prendere le pallottole e ma i quattrini, non cambia il succo...
    Se noi pacifisti non siamo coerenti nemmeno voi guerrafondai lo siete, quindi ci troviamo di fronte alla solita questione cencio dice male di straccio, facile starsene col culo al caldo e sputare sentenze, quindi il tuo soka m'arimbarza appena mi diventi coerente forse lo prendo in considerazione ora come ora sono solo parole e chiacchere...

Fare i pestaggi o "gioco di ruolo dal vivo" se ti torna meglio la definizione rientra nella cerchia del "Gioco" lo so che sto termine può suonare nella tua mente come massacro, carneficina con pasteggio di interiora, io l'ho considerato un "gioco" e ti sfido a trovare chiunque giocasse a "pestaggio" con noi a cui una sola volta ho fatto male, questa l'hai pisciata di fori mbò ma da do te sarta, come se uno gioca a carmagheddon e poi quando sorte di casa stira le vecchiette, sorry mic ma qui sei fuori, so distinguere tra gioco e realtà...
    Last edited by Bortas; 25th May 2005 at 12:51.

E no è un gioco violento dove si usano armi, sbaglio o gli obiettori rifuggono ogni utilizzo di armi?
    Quindi anche se gioco il concetto dovrebbe essere a te alieno e non gradito, altrimenti anche il servizio di leva mica ti costringe a sparare ai civili o ai nemici ma t'insegna l'uso di un'arma, la disciplina e il senso di appartenenza ad una nazione...in teoria.

Sul discorso pacifismo-guerra ti ripeto non paragonare manifestare il tuo dissenso con fare la pattuglia in centro a badgad, sono 2 cose totalmente diverse. Troppo facile dire "io so pacifista quindi no guerra e manifesti in italia", vai a farlo a bagdad allora, i soldati italiani mica ci vanno per uccidere la gente la, quindi anche te puoi andarci a manifestare il tuo dissenso se proprio ti rode così tanto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si,si, ok, hai ragione te...

Alla prossima
    ma ci sei o ci fai?

Tra l'altro nel reply dopo hai detto la stessa cosa che ho detto io ma vabbe forse nemmeno te ne accorgi o forse lo fai solo per alzare il flame.

GG
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

E no è un gioco violento dove si usano armi, sbaglio o gli obiettori rifuggono ogni utilizzo di armi?
    Quindi anche se gioco il concetto dovrebbe essere a te alieno e non gradito, altrimenti anche il servizio di leva mica ti costringe a sparare ai civili o ai nemici ma t'insegna l'uso di un'arma, la disciplina e il senso di appartenenza ad una nazione...in teoria.

Sul discorso pacifismo-guerra ti ripeto non paragonare manifestare il tuo dissenso con fare la pattuglia in centro a badgad, sono 2 cose totalmente diverse. Troppo facile dire "io so pacifista quindi no guerra e manifesti in italia", vai a farlo a bagdad allora, i soldati italiani mica ci vanno per uccidere la gente la, quindi anche te puoi andarci a manifestare il tuo dissenso se proprio ti rode così tanto.
    Certo se consideri gommapiuma arma si, ma un arma non è quella non ho due neuroni e la so distinguere, inutile che mi vuoi porre l'esempio da pulotto che vede l'obiettore come un bimbo tremante che è bono solo a sminare col suo corpo in periodi di guerra, non le sparare ste cazzate ti ripeto capisco molto bene le differenze, non puoi paragonare un gioco con la realtà fai festa qui ti ci sorbo fino a domani, di tutti gli esempi che hai preso questo è il più ridicolo...

Per pacifismo e guerra è la solita cazzata, io manifesto il mio dissenso, te che puoi fare se vuoi vedere morte quelle barbe e quei turbanti che tanto odi? te ne stai a casa e fai il grosso? Bhè un motivo per dare un senso alla tua vita lo hai, vai pure nessuno ti trattiene, se stai qui e chiaccheri non me dici nulla non sei coerente, il mio dissenso lo manifesto qui dove si prendono le decisioni li non ha senso, se non farsi sparare stupidamente in dove non serve manifestare, mi prendi per scemo la guerra la voi te mica io, ma se la voi ti devi prendere tutto il pacco, cannonate e fucilate, si ritorna alla storia dei ganzi facile dire w la guerra a km l'hai voluta la bicicletta diceva mi nonno allora statte zitto e pedala...
    Last edited by Bortas; 25th May 2005 at 13:19.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Tra l'altro nel reply dopo hai detto la stessa cosa che ho detto io ma vabbe forse nemmeno te ne accorgi o forse lo fai solo per alzare il flame.
    Se ti sembra che abbia detto le stesse cose che hai scritto tu, mi sembra che i nostri punti di vista siano talmente distanti che non ha senso discutere.
    Bene lo stesso, no problem

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Gommapiuma una sega erano stecche per tende ricoperte da rivestimenti di tubi idraulici e scotch da parati.

Vuoi che ti ricordo cosa successe a diversi di noi oppure il mio esordio guando robbè e lorenzo mi dieredo in sequenza un affondo in piena zona scrotale e di conseguenza una stoccata sopra la collottola con me piegato in 2 dal dolore?

O ti devo ricordare eric e cosimo? e io sono rivato dopo, quindi non mi dire che erano cagatelle innoque.

Allora secondo te giocare al Q-zar era anche quello ok? Stesso esempio, simulazione di guerra, una cosa che i pacifisti odioano eppure ci avete giocato in molti.

La mia vita non ruota intorno ai turbanti terroristi e cazzate del genere, a me frega un benemerito cazzo di loro come frega un cazzo della tipa rapita come frega un cazzo dei bimbi che morono la, a me frega un cazzo se non di me stesso e di chi ritengo amico, come scritto il resto pole bruciare tutto.

Il dissenso lo manifesti la se vuoi con la tua protesta libera sta tipa e non a roma, sei libero di manifestare ma non dare dell'ipocrita ai soldati quando ipocriti sono pure coloro che manifestano contro il terrorismo e lo fanno a casa loro.

Lo facessero in un campo di Hamas per esempio e vediamo dopo che li fanno saltare tutti in aria se sono ancora della stessa idea.

Tante belel parole ma è facile essere contro quando non hai nessuno che ti pungola il culo con una baionetta.

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Cioè uno che va in Iraq x dare un sostegno bilaterale è considerato guerrafondaio?
    Mamma mia se lavorate x pregiudizi. -__-
    z3r0 infinity

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    no caro nacchero vai col fucilino e ti fai valere come io rischio in piazza le manganellate dai celerini per manifestare voglio, che te per far la guerretta ti rischi le tue mitragliate, la storia del bottoncino è na presa per il culo, vai vai a esportare democrazia ti flammo io invece dopo che torno dalla mia manifestazione, volete fa la guerra, siete intolleranti e poi volete sta in poltrona, bello il mondo dei ganzi...
    sante parole.. ma xkè arrivo sempre tardi ?!?!
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    sante parole.. ma xkè arrivo sempre tardi ?!?!
    Beh, quoti uno che paragona un manganello a un obice, potevi restare tranquillamente di la' in cucina
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast