Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Come battere 1 war?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    no e' perche' l'equilibrio dei pg si ha solo al 60..prima e' troppo influenzato dal livello in cui prendi le varie skill :>
    gate boro me sembra sia 60 e ti ha detto espressamente che con un hunter nn ha mai sokato, siccome io sopippa per te perche so 42 fatet sta prova con boro e chiarisciti i dubbi, se nn hai fretta appena so 60 se fa un 200 duelio e te almeno te chiarisco che purtroppo hai una classe che andrebbe fixata perche' se asfalta troppo easy! Cosa pensi il gap salendo di liv aumenta ancora sai quanto guadagna in termini di danno un war dal 40 in su? Vai a farte na ripassata su tot e controlla i talenti che puo pigliareun war, poi forsecapisci di che parlo! Tu la fai tanto lunga ma dimmi quante carezzedi un war riesci a sopportare col tuo hunter? Se pensi di tenermi a range fino a quandomuoio me sa hai sbagliato player! In defencive quanto danno pensi di farmi? Il war e' la classe che subisce dimeno e tira mine in melee da spavento (a parte i rogue) e nn lo reggi almeno che chi lo usa sia afk o sia un noob assurdo che sa usare solo HS! Cazzo ne avrai fatti un po di duel con war modimmi che hai sempre ownato e che come classe si fa easiche scoppio a ridere, fossi un mage posso anche dire ok siccome se il mage sa giocare te manda all'altro mondo mentre sei ancora lia brucare l'erbetta, ma cazzohai un hunter, ripeto hunter pensidi tirare giu 5k di pf cosi' come ridere?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    la cosa fondamentale e' il saper giocare.
    grazie sommo Galhad che ci illumini con la tua saggezza e ci insegni come giocare!
    Non so giocare ....... mi hanno detto sempre il contrario ma forse hai ragione!
    Altra cosa a parità di liv e din° diplayer in inc sul campo non ho mai socato contro un hunter, a ma mi dimenticavo nn ho mai incontrato te il Dio supremo della hunter's skill.
    MA fammi il piacere e passa all'ortofrutta a comperare un po di coerenza che mi sembra il caso!
    Se hai sempre giocato contro war scarsi che hanno socato aiosa contro di te e nn hai piu stimoli perchè owni lo zerg in solo e ti hanno fatto na statua appena fuori IF nn e'colpa nostra...... rirolla su crush te ritiri su un hunterino e tutte le sere vengo a trovarti (siccome tisenti solo) e ti owno almeno vai nel lettuccio tutto contento e ti sparilatua seghetta

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!

Quote Originally Posted by kraus
    grazie sommo Galhad che ci illumini con la tua saggezza e ci insegni come giocare!
    Non so giocare ....... mi hanno detto sempre il contrario ma forse hai ragione!
    Altra cosa a parità di liv e din° diplayer in inc sul campo non ho mai socato contro un hunter, a ma mi dimenticavo nn ho mai incontrato te il Dio supremo della hunter's skill.
    MA fammi il piacere e passa all'ortofrutta a comperare un po di coerenza che mi sembra il caso!
    Se hai sempre giocato contro war scarsi che hanno socato aiosa contro di te e nn hai piu stimoli perchè owni lo zerg in solo e ti hanno fatto na statua appena fuori IF nn e'colpa nostra...... rirolla su crush te ritiri su un hunterino e tutte le sere vengo a trovarti (siccome tisenti solo) e ti owno almeno vai nel lettuccio tutto contento e ti sparilatua seghetta
    guarda che chi si atteggia a imbattibile non son certo io, anzi rileggi e vedrai che mi reputo nella media.

dato che ancora stai al 40 o giu' di li fai una cosa vieni su shadowmoon lato orda va' che un po di cp in piu' non fanno mai male, e i tuoi son sicuri sai perche'? perchè sei convinto che vinci in partenza contro un hunter, rileggi e vedrai che io ho detto in primis che schivare contro un war equivale a morire e tanto altro... ma da qui a esser convinti che un warrior automaticamente batta un hunter ce ne passa.
    ci son troppe variabili da considerare, fin ora il warrior mi ha dato problemi solo se equippato bene e usato bene, ripeto: che ci vuole non hai neanche il 60 fatto rolla qui e dimostra con i fatti.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

invece di fare gli sboroni rollatevi un pg su shadow moon e vi pesto a uno a uno,....ah c'e' la fila gia', e in fila diversi warrior reskillati da un piccolo hunterino quale posso essere io

sulla carta potete vincere pure onyxia in solo con una mano legata al pisello, poi pero' vi svegliate tutti sudati e vi rendete conto che in un gioco conta si la base che ti han dato(le varie caratteristiche dei pg regole e quant altro) ma la cosa fondamentale e' il saper giocare.
    Il punto e': qui sulla carta con le tabelline alla mano, io ti fo' questo quest altro e bla bli blu blah..... ma pensate a dare schiaffazzi giocando lol

P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili

edit: gilloohh forse abbiam trovato da fare la sera , altri polli in arrivo da vari serverhhhhh(scherzo eh ricordiamoci che rimane pur sempre un giochillo divertiamoci :P)
    qua ki sta facendo lo sborone nn sono io...
    dato che è normale che un war batta un hunter... sei tu che sei fovte e pvo e gioki su un serve do gli hunter sono tutti dei...

oggi giusto per curiosita ho fatto /pvplog find hunter risultato? 97/3.. e immagino che quei 3 siano pvp di grp (come molti tra i 97) visto che in 1v1 nn ci ho mai perso...

con questo nn ti dico che un hunter e un pg inutile.. ti dico che nn puo vincere con un war che sa minimanete giokare... ognuno ha le sue bestie nere... per l'hunter il war per il war il mage....
    kiaro che se bekki il mongoloide che va nel panico se lo inchi nn conta...

finche nn mi dimostri il contrario war>>hunter

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Questione charge:

arriva appena premo charge!!!! pero la notte con naz la lascio a te ^^

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

lolz gal si è trasformato in flammer

volevo dire solo una cosa,conoscendolo e giocandoci insieme da svariato tempo Galhad non è certo il tipo ioioio pro tu un cazzo,è semplicemente uno a cui piace il suo pg ne ha appreso appieno i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli,non è certo uno che si mette a frignare xche ha scoperto che il war arrivato in melee ad un hunter lo apre -.-ma appunto sfrutta il suo pg appieno x nn farcelo arrivare e vi assicuro che quello che dice è vero,xche sa giocare il suo pg.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Questione charge:

senti eppure scrivo in italiano, chi scova per primo l'altro? il warrior no.
    tu hunter lo hai in target e frecci , gli si carica rage x charge, sta a te non fare il pollo e usare scatter prima del charge.
    edit:e comunque il discorso e' sempre un circolo vizioso, non rieco a essere piu veloce di lui a premere un tastino(charge o scatter) arriva e si freeza

domanda facile facile quanto dura stun da charge e quanto una freeze trap?

per questo non rispondevo nello specifico ai casi virtuali citati, pensa non seguo piu' il calcio per le parole che ne fan su di esso.
    Last edited by Galhad; 24th May 2005 at 17:43.

Quote Originally Posted by Gilles
    lolz gal si è trasformato in flammer

volevo dire solo una cosa,conoscendolo e giocandoci insieme da svariato tempo Galhad non è certo il tipo ioioio pro tu un cazzo,è semplicemente uno a cui piace il suo pg ne ha appreso appieno i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli,non è certo uno che si mette a frignare xche ha scoperto che il war arrivato in melee ad un hunter lo apre -.-ma appunto sfrutta il suo pg appieno x nn farcelo arrivare e vi assicuro che quello che dice è vero,xche sa giocare il suo pg.
    e nn sara "ioioio pro tu un cazzo" pero dirmi che si mangia i war come niente...

come ho scritto prima finche nn mi dimostra il contrario (video visto che nn giokiamo sullo stesso server) le sue parole hanno poko valore

senti eppure scrivo in italiano, chi scova per primo l'altro? il warrior no.
    tu hunter lo hai in target e frecci , gli si carica rage x charge, sta a te non fare il pollo e usare scatter prima del charge.
    edit:e comunque il discorso e' sempre un circolo vizioso, non rieco a essere piu veloce di lui a premere un tastino(charge o scatter) arriva e si freeza

domanda facile facile quanto dura stun da charge e quanto una freeze trap?

per questo non rispondevo nello specifico ai casi virtuali citati, pensa non seguo piu' il calcio per le parole che ne fan su di esso.
    1 nota charge nn rikiede rage, intercpet ne rikiede 10 che prendo istant da bloodrage... se mi frecci da lontano prima di charge premo 2 tasti e ti so addoso... fai 2 sec max... le trap le metti fuori combat quindi ne metti 1 al max... se prendo la prima (devo essere proprio distratto per prenderla e) tu nn esci dal combat quindi nn ne piazzi un altra...
    e se prendo una trap dubito che in 20-25 sec (prima del prox intercpet) tu possa tojermi 5200 pf

Quote Originally Posted by Boroming
    e nn sara "ioioio pro tu un cazzo" pero dirmi che si mangia i war come niente...

come ho scritto prima finche nn mi dimostra il contrario (video visto che nn giokiamo sullo stesso server) le sue parole hanno poko valore
    ecco appunto rimanete legati alle cagate tipo devo dimostrare questo e quell altro, io intanto mi diverto a giocare come farebbe un bambino.

video storie e quant altro le lascio ai Pro come te che al 90% batton hunter e non so quante altre belle percentuali ti sarai fatto (lol)

mai missato harmstring he? mai freezati mai rallentati o mai preso belle frecciate prima di capire cosa fare, eggia' ma voi vi battete sulla carta...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?
    Charge - stun = istant = non puoi sparare uno scatter shot sul charge, casomai lo lanci quando ti si avvicina, il che significa che tu pensi che farà charge non che lo sta facendo.

Quote Originally Posted by Boroming
    1 nota charge nn rikiede rage, intercpet ne rikiede 10 che prendo istant da bloodrage... se mi frecci da lontano prima di charge premo 2 tasti e ti so addoso... fai 2 sec max... le trap le metti fuori combat quindi ne metti 1 al max... se prendo la prima (devo essere proprio distratto per prenderla e) tu nn esci dal combat quindi nn ne piazzi un altra...
    e se prendo una trap dubito che in 20-25 sec (prima del prox intercpet) tu possa tojermi 5200 pf
    ripeto sulla carta coi numeretti son bravi tutti poi tocca vedere "tra il dire e il fare" se c'e' un mare o un oceano, ma per te di sicuro sara' una pozzanghera piccola piccola vero? troppo forte

p.s. speriam che questa campagna per riempire l'orda su shadowmoon di italiani funzioni perche' mi sto rompendo eh

ecco appunto rimanete legati alle cagate tipo devo dimostrare questo e quell altro, io intanto mi diverto a giocare come farebbe un bambino.

video storie e quant altro le lascio ai Pro come te che al 90% batton hunter e non so quante altre belle percentuali ti sarai fatto (lol)

mai missato harmstring he? mai freezati mai rallentati o mai preso belle frecciate prima di capire cosa fare, eggia' ma voi vi battete sulla carta...
    vedi io nn sono un di quelli che pensa alle classiche o alle ladder o ai rank... odio tm-ss, odio lo zerg.. gioko per divertirmi... ma quando sento na cagata mi girano abbastanza le balle....

io faccio pvp solo a burning steppes e ep...

ti ricordo che harmstring nn ha recast.. (giusto il classico secondo che hanno tutte le skill) e mai detto che nn l'ho missato... pero in quei casi esiste dazed pbaoe.. sopratutto nei casi stile evasion dei rogue etc... che u naltro snare 50% per 6 sec che puo essere solo resistito ( e mi davvero capitato pokissime volte, tanto da poterle contare sulle dita di un tauren [che ne hanno 3])

nn vedo perke fai fatica ad ammtere che war>>hunter...
    ogni classe ha la sua bestia nera...
    mage fire>>>>war se sa giokare lo perfetta...

ripeto sulla carta coi numeretti son bravi tutti poi tocca vedere "tra il dire e il fare" se c'e' un mare o un oceano, ma per te di sicuro sara' una pozzanghera piccola piccola vero? troppo forte

p.s. speriam che questa campagna per riempire l'orda su shadowmoon di italiani funzioni perche' mi sto rompendo eh
    quando davvero sukero da hunter in 1v1 ti postero avevi ragione... fino a quel giorno nn ce una pozzanghera... ce uno sputo...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast