Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: Sempre piu' assurdamente bella questa espansione... GO IN!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ci si lamenta perchè dopo anni uno spera che il pve sia sempre meno, che tu possa fare un cazzo di pvp senza ore e ore in pve, anche perchè aumentando l'incidenza del pve sul pvp per rendere competitivo un pg nuovo ti tocca sorbirti tutta la merda che hanno sfornato in sti anni.
    No Shub ci si lamenta ( non io eh , o almeno non in questo caso :P) , o meglio, qualcuno si lamenta semplicemente perche un qualcosa stragiocato per anni puo portare allo scazzo , sempre e solo questo .
    Per questa volta sono d'accordo con Brendah , non vi va bene ? levatevi dalle palle , perche prima o poi uscira fuori il solito discorso , e ma quell'altro gioco ha il Pve figo , quell'altro e' rosa e ce l'ha peloso , quell'altro ha le quest fighe .ecc......sempre PvE E' non cambia una ceppa in questo contesto , ma dire :" boh ragazzi lascio daoc perche ' giocandolo da 4 anni mi ha stancato e provo altri lidi ..." , non fa figo , quindi prima si spalano i bidoni di merda , e teorie che avrebbero fatto accapponare la pelle a uno sotto effetto del peyote.

Bla

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    No Shub ci si lamenta ( non io eh , o almeno non in questo caso :P) , o meglio, qualcuno si lamenta semplicemente perche un qualcosa stragiocato per anni puo portare allo scazzo , sempre e solo questo .
    Per questa volta sono d'accordo con Brendah , non vi va bene ? levatevi dalle palle , perche prima o poi uscira fuori il solito discorso , e ma quell'altro gioco ha il Pve figo , quell'altro e' rosa e ce l'ha peloso , quell'altro ha le quest fighe .ecc......sempre PvE E' non cambia una ceppa in questo contesto , ma dire :" boh ragazzi lascio daoc perche ' giocandolo da 4 anni mi ha stancato e provo altri lidi ..." , non fa figo , quindi prima si spalano i bidoni di merda , e teorie che avrebbero fatto accapponare la pelle a uno sotto effetto del peyote.

Bla
    peyote

cmq - pippe + rvr x tutti ragazzi
    ora dovrebbero fa solo il server x pvp!! con possibilita' d'accesso solo ai pg ml10 (sarebbe figo )
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia

ora dovrebbero fa solo il server x pvp!! con possibilita' d'accesso solo ai pg ml10 (sarebbe figo )
    No cazzo !! ( e qui mi lamento eh :PPP ) , voglio un cazzo di server NO-STEALTH !!!!1111!!!!!1111

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

No cazzo !! ( e qui mi lamento eh :PPP ) , voglio un cazzo di server NO-STEALTH !!!!1111!!!!!1111
    io voglio un server senza vanish

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il problema sono le alternative, ce ne fossero sarei emigrato...provato alcuni giochi e non mi hanno attirato, il pvp che ha daoc è superiore a tutti quelli che ho provato.

Quindi per me implementare il pve vuol dire levare tempo al pvp...ossia al mio divertimento.

Il problema sono le alternative, ce ne fossero sarei emigrato...provato alcuni giochi e non mi hanno attirato, il pvp che ha daoc è superiore a tutti quelli che ho provato.

Quindi per me implementare il pve vuol dire levare tempo al pvp...ossia al mio divertimento.
    si ma se fare pve per far si che il tuo caro pg diventi anche solo 5% (dico per ipotesi) più forte io lo farei e anche volentieri visto che sembra anche carino cio' che hanno implementato, o no ? Poi "de gustibus non disputandum est".

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

giustissime le tue parole, ma se ci pensi l'idea commerciale di mythic non e' invogliare la gente a fare il pvp, ma a comprarsi il gioco creando sempre nuovi account e quindi arricchirsi le tasche, con questo ampliano il pve facendolo credere bello e pieno di alternative, il problema e' che in daoc il pve e' troppo "concatenato" cioe' una cosa dipende troppo dall'altra, e anche lo stesso pve puo essere fatto in certi casi, solo se ce un tot d gente!

Spero che capiscano che il pvp in daoc e' la cosa che fa tenere praticamente ancora aperto i server e x il 100% fa ancora giocare me a questo gioco, altrimenti avrei gia cambiato!
    I Was
    Now

Bhè è logico che mythic metta del pve altrimenti come si passerebbe il tempo (pagando) noi?

Oltretutto vendono le espansioni, incrementano le cose da fare e aumentano i tempi di log, ma stanno cercando di snellire le procedure ma aumentare le cose da fare. Hanno visto che mls troppo lunghe hanno portato i casual a smettere.

Poi anche io amo implementare il mio pg per fare ottimo pvp, gioco per questo o starei a giocare a lineage2, ma un conto è investire 1 ora al giorno di gioco....un'altra è stare 8 ore a fa una cosa tipo ml!

Io sinceramente speravo in stop pve ma migliorare quello esistente.

Quote Originally Posted by Pioggia
    giustissime le tue parole, ma se ci pensi l'idea commerciale di mythic non e' invogliare la gente a fare il pvp, ma a comprarsi il gioco creando sempre nuovi account e quindi arricchirsi le tasche, con questo ampliano il pve facendolo credere bello e pieno di alternative, il problema e' che in daoc il pve e' troppo "concatenato" cioe' una cosa dipende troppo dall'altra, e anche lo stesso pve puo essere fatto in certi casi, solo se ce un tot d gente!

Spero che capiscano che il pvp in daoc e' la cosa che fa tenere praticamente ancora aperto i server e x il 100% fa ancora giocare me a questo gioco, altrimenti avrei gia cambiato!
    Daoc e un mmorpg con un accento all'RPG , il sempre e solo loggare , ammazzare , rellare , ritornare ecc ecc , lo renderebbe un semplice gioco di Frag , e non e stato sviluppato per questo.
    Le innovazioni in un gioco ci devono essere , e non credo che rivoluzionare il PvP ogni patch , sia un ottima idea , quindi per rendererlo meno monotono , aggiungono qualcosa al PvE , Lo aggiornano , e non vedo niente di male in questo .
    Si possono dare tante colpe alla politica Mythic , ma e cmq consapevole che quello che ha ottenuto e stato per meta grazie al PvP e perche no , meta grazie al PvE , Pioggia , io spero di essere sempre stato obbiettivo nel paragonare un qualcosa , cercare altri lidi perche migliori tutt'ora con questo Daoc mi pare una cazzata , ho espato anche su WoW , il PvE e uguale da tutter le parti , trovo palloso livellare su daoc come su altri titoli quello blizzard compreso , ti ripeto altre conclusioni , sono dovute solo al fatto che daoc esiste da piu tempo e ovviamente su alcuni ha gia raggiunto la soglia della monotonia.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Daoc...cut..cut...
    UP

Per il PvP avete detto tutto voi, vorrei solo spezzare una lancia in favore del PvE.
    Io personalmente entro in Daoc per divertirmi, e mi diverto anche a cercare di ottenere qualcosa dai "mob".
    Il PvE in Daoc non è paragonabile al coinvolgimento di altri giochi nati solo PvE, ma non per questo non è migliorabile o apprezzabile.
    Quando ho visto CoH o recentemente GW ho notato come si puo rendere piu accattivante (notare il "piu" non è detto che lo sia in senso assoluto) l'affrontare ed il riaffrontare Mob, in fin dei conti tutti i videogiochi sono basati su questo.

Se, e ripeto se, un gioco che ha un buon sistema di PvP migliora anche il lato PvE trasformando l'idea da uccidi 1500 pigmei in difendi il reame divieni il suo Campione, ci guadagna solo.

Ok per le ore passate sulle ML,ed exp artefatti ma le cose stanno cambiando e poi volevo sottolineare una strana ottica.
    In WoW l'istanza che dura 3 ore da fare in 40 che droppa 7 oggetti con i quali riuscire a realizzare un armatura Uberissima viene vista come "giusto perche non tutti debbono avere quell'armatura".
    In Daoc fare un' artefatto ed exparlo suscita il pensiero "Che scatole basta fare PvE per avere un'equipaggiamento decente".

Comunque non male l'idea di sacrificare i punti reame per avere abilita in piu, qualcuno l'ha proposta? (certo perderesti di conseguenza il livello reame)
    Tipo utilizza 500k di Pr per avere 50% di concentrazione in piu

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

su di me non ha raggiunto nessuna soglia, gioco ancora, ho ancora molto entusiasmo, mi piace ancora, ovviamente non ci sono i player d una volta (calcondo i numeri di ora), quindi x gli amanti del pvp come me, ce meno rvr, e piu gente che fa pve!
    X il resto non ho visto ancora nulla di affascinante in altri giochi come il pvp d daoc, indi resto qui!!
    I Was
    Now

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    guarda che se trovi un gruppo con 5 caster alb che sa giocare tu al rel ci finisci in N secondi
    infatti sotto anke se piccolo ho scritto "skerzo"...scherzo per chi odia la K
    so benissimo che un party albion messo bene e' durissimo da tirare giu...ma se giochi ad alb saprai pure bene che fare un party albion serio e' piu' difficile che su hib o mid...e nn dirmi di no xke' ho giocato per 2anni e mezzo su alb e sono piu' le volte che ho girato senza chierico che altre (ovvio nn avevo una gank...)

Quote Originally Posted by Saffo
    Sì l'erba del vicino e' sempre piu' verde......

A SF infatti e' pieno di healer pro con una luminescent exerpise stone e una star of destiny nello zaino pronti ad usarle entrambe all'occorenza .....

Saffo
    gioco su igraine da nn molto ti assicuro le volte che ho gruppato e nn avevo healer era perche' ero con un paio di ombre oppure in 3 tank per fare giretto suicida/poc....
    mai gruppato senza healer...

La mia era una idea non una proposta, e la Mythic mai appoggerà una proposta del genere, ci smenerebbero soldi.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Scusate....io odio il pve...ma mi spiegate xke' vi lamentate tanto?
    per arrivare al 50 ormai nn e' un problema....caxxarola bot con la fop + pg da expare 0-50 7gg di play senza powlvl e con catacombs solo dopo il 45....
    gia' quello e' mooolto migliorato rispetto a tempo fa....
    per i ml..sono stati migliorati alcuni nn c'e' piu' da farmare ore e ore...
    per l'exp artefatti anke i piu' difficili nn sono cosi' tragici dai...te li expi e cmq anke se nn sono liv 10 ci puoi andare in front eh nn e' che per un +5%melee schianti di sicuro...
    sti champion lvl o come si chiamano se si fanno veramente pg+bot-gruppo anke se sono 20passi a quest o quello che sono mica li devi fare tutti in una sera xke' c'e' il gruppone e sei obbligato cosi'...puoi farle pure 1 passo al giorno.. mi spiegate che vi cambia?poi dai raga uno spell lvl 20 nn cambiera' il pg...e toa nn lo buttano sicuramente al cesso quindi gli artefatti nn saranno tanto schifosi rispetto alle novita'.. ci pensate solo per le case? nn si farebbe piu' 1 soldo...scroll nn servirebbero piu' tanto ci sono tutte le armaturine personali....

e per quanto riguarda il pve di toa...ml artefatti ecc mi sembra che la mythic ci sia arrivata che e' una caxxata..infatti con catacombs certo e' tutto pve ecc ecc ma nn e' per niente obbligatoria...se volevano mettere altro pve "obbligatorio" per l'rvr lo facevano gia' con catacombs dai...forse ci facevano pure piu' soldi

il 50 mica mi lamento, è una bischerata farlo, problema sono le mls e gli artis, trovarli e farmarli.

gioca senza sw ad esempio o senza un sc 10% e poi me lo dici.

dai tocca farle quelle cose, con la 1.75 hanno migliorato il discorso mls ma diminuito il repop rate degli artis, o sbaglio?

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast