Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: quanti hanno mollato?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mosaik
    Cose del tutto personali queste...
    Ad esempio io a SWG non ho retto piu' di un mese .... come gioco non mi e' piaciuto per nulla.... su Wow e' da novembre invece che ci gioco...
    Sono gusti
    No non hai capito, lui ha La Verità, WoW fa schifo.

Si vede che sei alla prima esperienza di gaming on-line..

Cmq per tornare IT, io continuo a giocare a WoW, e da quando ho iniziato, ho sempre giocato lo stesso tempo. Perchè? Semplicemente perchè mi diverto, senza tante seghe mentali sui poligoni, le scopiazzature, le istance ecc..

Quando non mi divertirò più, smetterò.
    ...
    Now Working..

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    imho Bla è uno di quelli ke ha sukato xkè su WoW x ottenere qlc ti devi sbattere 1 minimo e nn fare tutto cn 3 animisti e 1 fop ^_^
    axel non ho sucato , ho un rouge 60 e facevo sukare di brutto la gente , ma dopo poco mi sono stufato -.-! cmq swg daoc e gw sono molto meglio ! e poi chi si stufa di swg e xche non riesce ad usare la FORZA

Bortas's Avatar

Seee e se mi nonno aveva nove palle era un calcino...
    Usa la forza Luke hahahaha...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Secondo me bla è il figlio segreto di emilio fede.
    na secondo me e' il figlio di Galliani ed ha perso al roll un viola con il figlio di Dudek
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Fatto strath e menate varie in pochi, fatto dm tribute in 5 con solo 1 druido a curare, con altre decine di maniere diverse, lo fai un 3-4 volte e poi?

Monotonia, perchè hai trovato una maniera ideale per farlo e tutto diventa meccanico.

Fatto pvp da solo in 2,3 in gruppo singolo, divertimento rado, visto la mancanza di scontri equi (bg vari copriranno questa mancanza?).

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    axel non ho sucato , ho un rouge 60 e facevo sukare di brutto la gente , ma dopo poco mi sono stufato -.-! cmq swg daoc e gw sono molto meglio ! e poi chi si stufa di swg e xche non riesce ad usare la FORZA
    No chi si stufa di Swg è perchè per fare pvp o sei costretto a giocare alla I-war nello spazio altrimenti devi girarti letteralmente l'universo per segarti 4 persone in croce...

La gente che ama Daoc o WoW ama il pvp abbastanza "nutrito", Swg offre un pvp che deriva dalle dinamiche rpg del gioco. Esempio: un Bounty Hunter che "caccia" un Jedi, un Jedi contro un Sith, un Imperiale che sgama un Ribelle mentre questo gli sabotava la base per far su 4 punti fazione...
    Poi sinceramente passare anche solo 1 ora al giorno per piazzare estrattori qua è là (1h quando va bene...) per prendere i materiali e costruire qualsiasi cosa a molta gente non piace, come alla lunga non piacciono le quest prese dai terminali che o si ripetono o non compongono una vera e propria epica come altre quest fatte per passi di altri mmorpg e date dagli npc.

Poi percarità Swg ha i suoi aspetti positivi, soprattutto dopo le patch e le espansioni... ma se uno ricerca + pvp che pve non penso sia proprio il punto di riferimento.

Parliamoci chiaro, ora come ora sul mercato per chi vuole fare del pvp alla "medieval style" ci sono Daoc o WoW... GW ha un pvp che può essere divertente per un po', ma non è penso un pvp omnidirezionale come quello daocchiano o blizzardiano.

Poi sulla grafica e il resto, se piace piace, se non piace... piacenza
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

mc sei proprio bravo complimenti

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Fatto strath e menate varie in pochi, fatto dm tribute in 5 con solo 1 druido a curare, con altre decine di maniere diverse, lo fai un 3-4 volte e poi?

Monotonia, perchè hai trovato una maniera ideale per farlo e tutto diventa meccanico.

Fatto pvp da solo in 2,3 in gruppo singolo, divertimento rado, visto la mancanza di scontri equi (bg vari copriranno questa mancanza?).
    di questo ne sono sicuro ladro ma te hai 2 mesi buoni sulle spalle in piu di chi invece gioca in eu.

io ho fatto per la prima volta di gilda Ubrs in 10 2 gg fa e mi ci sono divertito una cifra non solo nel riuscirci ma nel trovare un modo per farlo e senza rischi, ed il tribute col druid l'ho fatto 1 sola volta, qua c'e' gente che non sa nemmeno di cosa si parla raida le instanze si annoia e dice che il gioco e' una merda. e la stessa differenza di mangiarsi una fiorentina al ristorante o un cheesburger.

tutt'ora il pvp in solo o in gruppo mi diverte se ci sono le condizioni necessarie ovvero nemici che girano in pochi e su crush lato orda posso dirti che ce ne sono abbastanza, ma tutto questo e' identico a daoc non e' che in daoc ti divertivi a girare in assenza di nemici eh, se non altro in wow hai modo di potrare baruffa dove vuoi in maniera diversa che bussare ad un keep e dire we siamo qua venite a giocare.

per i bg si aspetta, so gia che molti whineranno sui setup delle rispettive fazioni (chi lurka le board usa sa gia di cosa parlo e della flag room piena di totem ) ma questi sono whine a seguire ne parleremo piu in la
    Last edited by McLove; 27th May 2005 at 15:33.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

grazie, ti mando una mia mutanda autografata
    Sentence

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ho già visto video in merito... beh sembra di dover entrare dentro una torre funghettata -_-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

e' stato piacevole godere della tua compagnia, hai appena pullato legione con una balestra grigia...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Crewman Tomb's Avatar

anche io ho la mia buona esperienza 5 man.. anzi 4 man visto che il warlock e' tendente allo useless e infatti ho appena ripreso dopo 1 mesetto di stacco.. purtroppo sto gioco alla lunga annoia e IL bg (quello di alterac nn lo conto neppure.. e' uno zerg con obbiettivi lul) dopo 1-2 sett di gioco sara' una discreta noia per me.. spero ne mettano altri magari 5v5 o domain o ffa magari
    death is your only option.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ho provato sul server test i bg (quello da 10vs10), gli hanno datto una impostazione molto alla UT come tipologia di gioco (CTF per intenderci), la mappa non è molto estesa, ma ben articolata e ricca di saliscendi, ruderi dove poter fare imboscate.
    Per come è strutturato permette con un gruppo ben affiatato di fare giocate interessanti.
    Inoltre hanno inserito dei bonus simpatici che rendono il tutto + interessante (imho) come ad esempio il bonus speed 100% per 10 sec oppure l'aumento dell'attack power e cosi via (fa molto FPS ^O^) ma tutto cio' aumenta notevolmente le variabili al gioco.

Axelfolie's Avatar

a me invece i bg stile CTF di quake3 o UT me sanno tanto de cacata.. speriam di no ^_^

Quote Originally Posted by Axelfolie
    a me invece i bg stile CTF di quake3 o UT me sanno tanto de cacata.. speriam di no ^_^
    e per quale motivo?
    la mecca di molti puristi ganker 8vs8 di daoc erano scontri pari numero.

la ci sono se arricchiscono il tutto con un ulteriore scopo oltre a:

- fare vedere chi l'ha piu duro
    - scalare rank nella ladder

con una struttura particolare dove il team play puo essere un addendum, e nello scopo previsto dimostrare ottenere ancora di piu i due sopra esposti punti, non ci vedo nulla di male.

e poi perche tutto sto ribrezzo per Ctf? cosa era un RR su daoc se non un capture flag su scala epica?

claro si deve vedere, fare il pogo sull'uccello ancora prima che escano e limitino alcune cagate e' prematuro, ma per me l'idea regge.

p.s. la nuova patch sul server test ha ridotto il minimo di warsong bla, ora e' 8 pg per lato, fermo restando che ci si puo giocare anche in 10 vs 10, molti credono che sia il primo passo per abbassare ancora il minimum a 5 vs 5 pg, nello stesso warsong o la premessa per un ulteriore bg 5vs5.
    Sentence

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast