Dio io ancora non ho parole -.-
Dio io ancora non ho parole -.-
Oggettivamente, tirare un rigore con uno che si muove in quel modo è impossibile credo ... ah io non sono milanista, però semplicemente mi ha stupito il modo in cui si è mosso ed è addirittura uscito dalla porta, mi ricordavo che non si poteva fare.Originally Posted by Emerash
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Tralasciando il gol annullato al Milan, l'azione non fermata sul secondo gol del Liverpool, i 2 salvataggi sulla linea, e il miracolo finale che manco Dudek sa come ha fatto, sono contento per il Liverpool perchè perdere una finale di champions con 3 gol di vantaggio, cmq sia, non è ammissibile.
Se mandano a fare in culo Ancelotti godo giuro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Milan è molto forte, non HA VINTO UN CAZZO.
Rosikate pure tifosi degli scarsi.
muoversi ancora ...non in quel modoOriginally Posted by Shagan
uscir eno zero non esiste
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
E' bello, poi, leggere i primi reply di questo post ^O^
Fate finire la partita prima di esultare![]()
Come si può criticare una squadra/allenatore che ha fatto quella partita lì? Decine di occasioni e supremazia per 110 minuti su 120. Senza quei dieci minuti di follia finiva 5-0.Originally Posted by Marphil
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
la cosa che sfava e' che ora l'inter vince la coppa italia e vi rompe il cazzo a vita.![]()
magari sei pure juventinoOriginally Posted by Controller
![]()
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
a me pare che il liverpool abbia dominato senza troppi problemi nel secondo tempo, si e' pure permesso di abbassare i ritmi x arrivare ai supplementari e rigoriOriginally Posted by Beleriand
Guarda..sinceramente detto abolissero il calcio domani non me ne fotterebbe un cazzo, diciamo che simpatizzo juve (manco guardo le partite tranne finali etc) ma dato che conosco molti milanisti e interisti strippati godo a pensare quanto rosikano quando la loro squadra perde.Originally Posted by Emerash
Come si può criticare?Originally Posted by Beleriand
Allo stesso modo di come critichi una squadra che va a La corunça credendo di aver vinto e si fa prendere a pallate
Al Milan ancora non gli è entrato nella testa che non si può mai adagiare sul risultato, gli è capitato spessisissiamo di adagiarsi sul risultato e farsi rimontare.
Questa sera è solo la punta dell'iceberg.
E te lo dice uno che le ha viste tutte le partite del Milan, quest'anno e gli anni passati.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
porti sfiga si pdddddddddddddddddOriginally Posted by Arthu
Boh, magari nei regolamenti internazionali è cambiato qualcosa, vedo che nessuno si lamenta o protesta, perciò credo sia tutto normale.Originally Posted by Emerash
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time