Finche' aspettano son serenoOriginally Posted by Helrohir
![]()
Saffo
Finche' aspettano son serenoOriginally Posted by Helrohir
![]()
Saffo
Ah.Originally Posted by yurja
Dimenticavo che stiamo parlando della Mythic, lo Skald non la prende (mi pare), il ranger si, GG, non finiscono mai di stupirci![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
eh appunto, te sei 1 bgbot del casso basta che mosi ti rimane di fianco e puoi farti anche tutto l'inc mezzato, non noteranno la differenza imo!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
praticamente il tuo inc è così:
inc, aotg, groundset, twf, afk?
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
verissimo!Originally Posted by yurja
grazie per avermi ricordato di farlo partire, ultimamente me lo scordo spento >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
no lo fai partire ma è uno speedhack vecchio influenzato dallo speedwarp n00bteel !!
lo speedhack mi aumenta la velocità di movimento, mica mi fa eludere lo sw -_-V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
quindi divento un buon pg da gruppo ;_;?
no hud faifarai schifo sempre e cmq.
hdr.
bnet profile
ma per intrinseca nautra mia o del pg?![]()