Ci sono anche quelle sottili vie di mezzo...Originally Posted by Saffo
![]()
Ci sono anche quelle sottili vie di mezzo...Originally Posted by Saffo
![]()
no penso dicesse dopo al crau che siamo sbarcati, arrivati sulla costa, e stuprati analmente da un fottio di hibbi asd, cmq in quella zona ci sta ovviamente (btw penso pio fosse scherzoso eh), ha fatto na cazzata Gufling che guidava co healer paci ad andare là da quella direzione, è stato un fottuto suicidio asdOriginally Posted by Brendah
Cmq i cavalli in rvr serivaranno per portare più materiale e oggetti.....
ti aggiungeranno delle "borse" nell'inventario e credo aumenteranno la massa che uno potrà portare....
sembra copiato da FFx-2
Still In My Bed With My Love
no no i cavalli ci sono stati prima in Daoc, ok che portavano sempre agli stessi posti ma sono tutti gli altri che hanno copiato... Daoc ha avuto sempre e solo idee originali.Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Maghi, Guerrieri, Chierici, costruire case, assaltare castelli, creare oggetti, andare a cavallo, volare con libellule, teletrasporto... a chi verrebbero in mente queste fantastiche idee assolutamente originali?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Originally Posted by Abby
Uno che non ha un c@zzo da fare e che si sveglia alla mattina per ricevere 14 dollari/mese da ogni utente e si fa chiamare Mr. Mythic?![]()
![]()
si , direi di si![]()