Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: la polizia americana

Quote Originally Posted by Controller
    Puoi portarmi tutti le fantomatiche citazioni che vuoi, il fatto è che basta un multimetro (se è professionale è meglio) io provai già anni fa su me stesso e su diversi colleghi, per sicurezza ho riprovato ieri; i valori variano da 2.x Megaohm a 1x megaohm a seconda della persona, dell'umidità di quanto uno è sudato, ecc.
    Il resto son stronzate, se ci vuoi giocare qualche soldo facciamo la prova usando un tuo multimetro (prima lo verifico ovviamente)
    Giusto x chiarire io parlo di resistenza misurata sulla pelle non all'interno del corpo.
    non ho voglia di litigare. questo e' uno dei miei argomenti di studio, e le fantomatiche citazioni sono le indicazioni imposte dalla legge per la creazione di apparecchi elettromedicali. Vuoi avere ragione tu? Hai ragione tu.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

[QUOTE=Llaydee]
    Se sei messo talmente male che come tuttore dell'ordine non hai altra soluzione che ammanettare una bambina di sei anni per riportare l'ordine e' meglio se ti dimetti per manifesta incapacità e fai fare il tuo lavoro a qualcun altro sicuramente più preparato di te.
    [QUOTE]

Scusa eh, ma te al posto dei poliziotti vorresti 2 assistenti sociale che se gli dai un calcio muoiono?
    Se sei una forza dell'ordine la tua preparazione sara' improntata sulle abilita' fisiche e tecniche nel campo delle armi.
    Quindi dalla preparazione alla resistenza fisica, l'uso di diverse arti marziali e l'uso di diverse armi e via dicendo...
    Secondo te la polizia dovrebbe fare dei corsi tipo alcolisti anonimi o simili? O_o
    Non importa se sei una donna di 40 kili o una branda di 150 kili, se davanti la legge tutti sono uguali, allora tutti devono essere trattati allo stesso modo.

Inoltre non puoi mai sapere chi hai davanti... A volte per fare il "bravo poliziotto che aiuta tutti" ci si resta con un buco in fronte, in usa e' all'ordine del giorno...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Scusa eh, ma te al posto dei poliziotti vorresti 2 assistenti sociale che se gli dai un calcio muoiono?
    Se sei una forza dell'ordine la tua preparazione sara' improntata sulle abilita' fisiche e tecniche nel campo delle armi.
    Quindi dalla preparazione alla resistenza fisica, l'uso di diverse arti marziali e l'uso di diverse armi e via dicendo...
    Secondo te la polizia dovrebbe fare dei corsi tipo alcolisti anonimi o simili? O_o
    Non importa se sei una donna di 40 kili o una branda di 150 kili, se davanti la legge tutti sono uguali, allora tutti devono essere trattati allo stesso modo.

Inoltre non puoi mai sapere chi hai davanti... A volte per fare il "bravo poliziotto che aiuta tutti" ci si resta con un buco in fronte, in usa e' all'ordine del giorno...
    Ma che cazzo scrivi? E' ovvio che i poliziotti devono avere un certo tipo di nozioni (pensa ai casi di tentato suicidio), secondo te gli insegnano solo a sparare e "le arti marziali"?

Ma per piacere.

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ma che cazzo scrivi? E' ovvio che i poliziotti devono avere un certo tipo di nozioni (pensa ai casi di tentato suicidio), secondo te gli insegnano solo a sparare e "le arti marziali"?

Ma per piacere.
    guarda, negli states i poliziotti devono saper fare una cosa prima di tutto, sparare prima di farsi sparare.
    Poi se ce' tempo per parlare bene, ma prima ti sparo a una gamba.

Nei casi di tentato suicidio o dove non ci sono armi con cui ferire altre persone o se stessi solitamente chiamano il fire department che ha questo tipo di addestramento (cosa che in Italia non penso abbiamo)...
    Ad ogni modo piu' che la psicologia in quei casi conta l'umanita' di una persona.

Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

guarda, negli states i poliziotti devono saper fare una cosa prima di tutto, sparare prima di farsi sparare.
    Poi se ce' tempo per parlare bene, ma prima ti sparo a una gamba.

Nei casi di tentato suicidio o dove non ci sono armi con cui ferire altre persone o se stessi solitamente chiamano il fire department che ha questo tipo di addestramento (cosa che in Italia non penso abbiamo)...
    Ad ogni modo piu' che la psicologia in quei casi conta l'umanita' di una persona.
    Hollywood FTW

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Hollywood FTW
    Si in effetti e' vero, uno guarda i vari film ameregani tipo judge dreed o dick tracy e pensa che ste cose esistono solo nei film.

Poi invece legge il giornale e guarda il tg e vede che le forze dell ordine e i soldati americani sono tali e quali ai film.

E' proprio vero "QUI NON E' HOLLYWOOOOOOOOOOOD"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hollywood FTW
    Sei proprio un bamboccio lol.

Digli Holliwood ftw a una delle tante famiglie che ha perso il padre perche' uno stronzetto di 16 anni gli ha sparato bellamente.

Spoiler

Sei proprio un bamboccio lol.

Abbassa i toni, qua si discute non si offende. Altrimenti poi ti chiamo per quello che sei e si finisce a mille e una notte, ok?

Warrant Officer

Non centra assolutamente niente col 3d ma sommo disgusto, altro che taser

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/stupro.shtml
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    non ho voglia di litigare. questo e' uno dei miei argomenti di studio, e le fantomatiche citazioni sono le indicazioni imposte dalla legge per la creazione di apparecchi elettromedicali. Vuoi avere ragione tu? Hai ragione tu.

ihc
    Vedo che pero' ignori il mio reply: per decidere l'amperaggio della corrente e' fondamentale la potenza dell'apparecchio elettrico, altrimenti tu potresti alimentare il tuo pc con una batteria da 12 Volt....

Qua: http://www.beststungun.com/faq.html#how%20stun ci sono le FAQ di un rivenditore di taser gun, pensa che gli esemplari che arrivano a 25000 volt sono alimentati da una batteria da 9 Volt...il che vuol dire che la corrente e' mooooooooolto bassa.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

non avevo fatto veramente caso al tuo reply, scusa

cmq non so aggiungere molto a quello che dici tu.
    Quella a cui fai riferimento e' simile alla capacita' di pilotaggio, cioe' la possibilita' di garantire la corrente richiesta dalla legge di ohm al carico in questione. ma io l'ho solo studiata come una caratteristica dei dispositivi.. credo (non ho fatto microelettronica) che sia il discorso analogo per l'assorbimento di potenza a valle di una batteria (nel caso del pc, la tensione necessaria sarebbe anche minore di 12 volt, per cui e' evidentemente un problema di un altro tipo.. ma non so come funziona. Non so proprio cosa succede se prendi una batteria che non ha potenza sufficiente, la porti a un certo voltaggio (credo che qui stia il punto) e poi la attacchi a un carico.. in realta' credo che per passare, la corrente elevata passi, ma la batteria si esaurisca in un amen, con veloce crollare della tensione di cui sopra. In realta', come dicevo, credo che il punto stia nel modo in cui si passa da 9V a 250 000 .. potrebbe dipendere da ìlla frequenza.. non lo so..
    certo e' che 9V/5Kohm, cioe' circa 2 milliAmpere, e' una corrente molto piu' ragionevole in termini di sicurezza.

boh

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by NoeX
    Non centra assolutamente niente col 3d ma sommo disgusto, altro che taser

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/stupro.shtml
    oddio mi stavo a mette a piange mentre leggevo...

Ecco a ste persone altro che taser, semplicemente gli taglierei le gambe le braccia e il pisello e poi gg.
    Anche se hanno 15 anni sticazzi, per me ne possono avere anche 10 se sei un criminale ci rimarrai per sempre.

Dio caro sto scapocciando per sto articolo Noex -.- mi sta venendo il sangue al cervello.

Edit: le gambe gliele lascerei in modo da camminare a lungo e sentire il disprezzo provato per lui da persone diverse in luoghi diversi.

Edit 2: e ancora continuiamo a far entrare gli immigrati... bah
    (mo non me dite che anche gli italiani fanno ste cose ecc ecc... proprio per questo gia c'avemo i problemi nostri, non me pare logico creare ulteriori problemi, e comunque solitamente ste cose le fanno gli immgrati, almeno da quello sche scrivono i giornali e dicono ai tg).
    Last edited by Dictator; 5th June 2005 at 23:30.

Spoiler

Dire ste cose li fanno gli immigrati non fai atro che fare come tutti i telegiornali, dire subito che sono stati degli immigrati clandestini, gia in passato e' stato dimostrato questa fobia dei media per gli immigrati, vedi erik e omar e molti altri casi, in cui venne sempre puntato il dito contro una comunita che invece non aveva colpa.
    Secondo gli italiani ste cose non le fanno, pero uccidono i bambini di 8 mesi

Ma cmq non voglio fare la solita polemica con pro o contro immigrati, dato che io non mi fido di piu ad andare in una discoteca di rumeni che in un bar di napoletani
    vabbe sta di fatto che sta gente per me merita di esse attacata al muro e torturata giorno dopo giorno (griffith di berserk per intenderci).
    Questo ci manca in italia, dei torturatori modello, e tornano on topic, direi che ci servono un po di marines usa
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael
    Dire ste cose li fanno gli immigrati non fai atro che fare come tutti i telegiornali, dire subito che sono stati degli immigrati clandestini, gia in passato e' stato dimostrato questa fobia dei media per gli immigrati, vedi erik e omar e molti altri casi, in cui venne sempre puntato il dito contro una comunita che invece non aveva colpa.
    Secondo gli italiani ste cose non le fanno, pero uccidono i bambini di 8 mesi

Ma cmq non voglio fare la solita polemica con pro o contro immigrati, dato che io non mi fido di piu ad andare in una discoteca di rumeni che in un bar di napoletani
    vabbe sta di fatto che sta gente per me merita di esse attacata al muro e torturata giorno dopo giorno (griffith di berserk per intenderci).
    Questo ci manca in italia, dei torturatori modello, e tornano on topic, direi che ci servono un po di marines usa
    Il tuo intento era:

1- Offendere i Rumeni paragonandoli ai Napoletani
    2- Offendere i Napoletani paragonandoli ai Rumeni
    3- Offendere entrambi tanto è un post di luoghi comuni e voglio contribuire pure io alla mole di cazzate che verrà detta

Complimenti

Il tuo intento era:

1- Offendere i Rumeni paragonandoli ai Napoletani
    2- Offendere i Napoletani paragonandoli ai Rumeni
    3- Offendere entrambi tanto è un post di luoghi comuni e voglio contribuire pure io alla mole di cazzate che verrà detta

Complimenti
    Esiste Roma , al di fuori e' tutta burinolandia.

no ma comunque principalmente mi danno fastidio i reply di gente frustrata che da colpa ad altri se la vita gli va male .

riedito
    la colpa e' dei comunisti che mangiano i bambini
    Last edited by ahzael; 6th June 2005 at 06:39.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast