Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 194

Thread: --------Nameless Rvr video--------

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

tornando sul video:
    a me nn pare brutto, l'unica cosa è che 23min di video con pov un bd o cmq un caster possono stancare. Del resto credo aveste voglia d scannarvi un po
    Per me è da migliorare editing e montaggio. E' un video con scene confusionarie, ok, ma è girato da un bd che nn sta mai fermo in un punto..perchè nn dovrebbe essere efficace?
    Last edited by Darkwarrior; 14th June 2005 at 10:29.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    che palle xadoom, ma sai solo e sempre criticare gli altri..e stranamente non giocano mai sul tuo server..diciamo che vuoi mettere zizzania e vuoi flammare anche in argomenti che non ti riguardano direttamente..cioè che rottura di coglioni che sei ohh..
    ma posta un tuo video che vediamo quanta skill hai..dai aspetto.
    avevi l'hero e l'sm mi par di ricordare..posta qualcosa dai..cosi vediamo quanto sei forte.
    x il resto, complimenti ai nameless. e complimenti ai player seri come vorfiria.

P.S. impara i mesi in inglese lol
    ah, e siccome me ne frega ben poco di leggere tuoi commenti xadoom, evita di rispondere con le solite frasi..o con l'appoggio dei tuoi amici..ma posta qualche tuo video, e se davvero sei forte 1/10 di quanto ostenti sul forum allora sarò il primo a farti i complimenti..
    ma tanto so che non posterai un cazzo, ma anzi risponderai al solito modo tuo..
    (parlando magari pure di lancelot LOL dove non hai mai giocato rofl)

palla al centro.
    ma palla al centro cosa, chi cazzo ti si caga

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma palla al centro cosa, chi cazzo ti si caga
    tu ?
    btw x "suoi amichetti" ora capisci chi intendevo ?

cmq up postate il video dei pro.

x4d00m's Avatar

che palle xadoom, ma sai solo e sempre criticare gli altri..e stranamente non giocano mai sul tuo server..diciamo che vuoi mettere zizzania e vuoi flammare anche in argomenti che non ti riguardano direttamente..cioè che rottura di coglioni che sei ohh..
    ma posta un tuo video che vediamo quanta skill hai..dai aspetto.
    avevi l'hero e l'sm mi par di ricordare..posta qualcosa dai..cosi vediamo quanto sei forte.
    x il resto, complimenti ai nameless. e complimenti ai player seri come vorfiria.

P.S. impara i mesi in inglese lol
    ah, e siccome me ne frega ben poco di leggere tuoi commenti xadoom, evita di rispondere con le solite frasi..o con l'appoggio dei tuoi amici..ma posta qualche tuo video, e se davvero sei forte 1/10 di quanto ostenti sul forum allora sarò il primo a farti i complimenti..
    ma tanto so che non posterai un cazzo, ma anzi risponderai al solito modo tuo..
    (parlando magari pure di lancelot LOL dove non hai mai giocato rofl)

palla al centro.
    ecco uno che nn ha letto e nn ha capito un cazzo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ecco uno che nn ha letto e nn ha capito un cazzo
    mi aspettavo un link a un tuo video..

x4d00m's Avatar

mi aspettavo un link a un tuo video..
    ripeto, ecco uno che nn ha letto e nn ha capito un cazzo, amichetto hador mi aiuti pls che probabilmente questo tizio qua sopra nn comprende

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

ripeto, ecco uno che nn ha letto e nn ha capito un cazzo, amichetto hador mi aiuti pls che probabilmente questo tizio qua sopra nn comprende
    eccomi!
    Brendah postaci un tuo video allora dato che per te "o c'è il video o non si può parlare"... anche se cmq dopo l'ultima stronzata del dare dell'incapace a elyzabeth penso che in molti abbiano dei dubbi sulle tue capacità di giudizio

Warrant Officer Pioggia's Avatar

shaddo usava lo shamano cmq... non l'sm!!!

In effetti non ho mai visto un video degli svx, ma credo neanche lo facciano mai!! non ce bisogno di dimostrare in un video se uno sa giocare o no...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

ascolta billy, a me di apparire come + bravo/bello/+skillato/+parolaio di te, non me ne frega un cazzo.
    semplicemente visto che te e hador sapete sempre e dico SEMPRE, criticare gli altri..postate il vs video e facciamola finita.
    se non avete un cazzo da linkare (o non volete ) ma volete solo flammare as usual, beh vi cedo il campo..
    come sarà sicuramente..

la differenza tra chi parla parla parla e alla fine si ritrova solo/esiliato (o emigrato su altri giochi, anche dopo aver ebayato l'ebayabile) e chi rimane con i piedi x terra, e mostra i fatti.
    e la cosa very fun, sono queste persone ormai lontani da daoc / server / situazione attinente
    parlano parlano e parlano..
    Last edited by Brendoh; 14th June 2005 at 11:32.

Quote Originally Posted by Hador
    eccomi!
    Brendah postaci un tuo video allora dato che per te "o c'è il video o non si può parlare"... anche se cmq dopo l'ultima stronzata del dare dell'incapace a elyzabeth penso che in molti abbiano dei dubbi sulle tue capacità di giudizio
    vai a studiare va se no ti segano ancora..

x4d00m's Avatar

ascolta billy, a me di apparire come + bravo/bello/+skillato/+parolaio di te, non me ne frega un cazzo.
    semplicemente visto che te e hador sapete sempre e dico SEMPRE, criticare gli altri..postate il vs video e facciamola finita.
    se non avete un cazzo da linkare (o non volete ) ma volete solo flammare as usual, beh vi cedo il campo..
    come sarà sicuramente..

la differenza tra chi parla parla parla e alla fine si ritrova solo/esiliato (o emigrato su altri giochi, anche dopo aver ebayato l'ebayabile) e chi rimane con i piedi x terra, e mostra i fatti.
    e la cosa very fun, sono queste persone ormai lontani da daoc / server / situazione contingente

blahblahblah fatti fatti fatti, te che fatti hai dimostrato?

dai dopo ti faccio un video col mio famosissimo SM sul server BarbieRaperonzolo contro la gank di Ken......fortissimi pd col loro camper smontabile rosa, sgravio assurdo!

al contrario di certa gente che parla come te noi i nostri fatti li mostrammo a tempo debito sul campo, i video li lasciamo a chi si fa i segotti sul forum
    Last edited by x4d00m; 14th June 2005 at 11:35.

Hador's Avatar

come sarà sicuramente..

e la cosa very fun, sono queste persone ormai lontani da daoc / server / situazione contingente
    AHAHAHA cioè in questo topic si parlava del fatto che da un video della gilda di vorfira, che più volte ha fatto commenti "da pro" su vari video-gilde-server su questo e l'altro forum, ci si aspettava qualcosa di più e tu mi vieni a rispondere così?
    oddio...
    ennemiso topic di brendah, riuscito male, per cercare di stuzzicare... ieri dai dell'incapace a un player bravissimo, oggi non leggi un cazzo e fai discorsi campati per aria... gg!

blahblahblah fatti fatti fatti, te che fatti hai dimostrato?
    hei sei te che stai spalando merda su vorfi nameless / mlf
    come l'altra volta su lancelot l'altra volta su galahad..
    ecc

ecc

ecc

x4d00m's Avatar

hei sei te che stai spalando merda su vorfi nameless / mlf
    come l'altra volta su lancelot l'altra volta su galahad..
    ecc

ecc

ecc
    ripeto, nn hai letto un cazzo di sto post e lo stai dimostrando ulteriormente, continuiamo o ti devo smerdare istant dimostrandoti la cazzata che hai appena detto?

Hador's Avatar

evviva il saltare i reply "scomodi"

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast