Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 168

Thread: L' alba del nuovo giorno dopo il referendum

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma la fecondazione assistita via orale funge? Perchè qualche giorno fa ho fatto un gustoso bukkake a una che voleva rimanere in cinta...io che ho stuDdiato ho capito suBbito che non in cinta ci si rimane solo se la cicogna passa sopra il tuo camino (in un lo ho quindi suca!), ma volevo esserne sicuro.

Quindi per un soffocone si rimane pregne?

E pensare che Ferrara anni fa fece un programma..."lezioni d'amore" aho se voglio scoparmi un'ippopotama chiedo a lui!

Edito...aho ma ci pensi che pompe che fa quella culona? con quei dentoni...mmmm

è interessante vedere come gli interventi di shubbolo nn c'entrano quasi mai con la discussione in corso e siano sempre di natura sessuale...... grande shub , mittico!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

non so se mi stanno + sul cazzo i preti che ora fanno propri i meriti di questo risultato inneggiando ad una vittoria dei valori della vitah!!! ç_ç o quelli che su questo forum si vantano di essersi astenuti e ci mettono pure la faccina "hai perso,accettalo e non rosikare "

personalmente spero che chi si astiene dal voto venga depennato dalle liste degli aventi diritto,non te ne frega un cazzo?bene se domani mi invento una legge pro-ammazziamotuamadre tu non puoi votare,ci pensavi prima invece che lamerare anche nei referendum ^O^
    O questo o si cambia il sistema-bazza del quorum... se una legge che non piace rischia di venire approvata, per la paura muovi il culo e dici la tua,questa è vera democrazia.

no arthu. la gente che voleva votare no non e' andata perche' aveva paura che ci fossero il 45, 46% di si'.. e che tutti gli altri no andassero al mare. Per cui non e' andata, al di la' del fatto che sia andata al mare o meno.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    è interessante vedere come gli interventi di shubbolo nn c'entrano quasi mai con la discussione in corso e siano sempre di natura sessuale...... grande shub , mittico!
    Sarà la voglia di trombare o il fatto che sono mono neurale?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    non so se mi stanno + sul cazzo i preti che ora fanno propri i meriti di questo risultato inneggiando ad una vittoria dei valori della vitah!!! ç_ç o quelli che su questo forum si vantano di essersi astenuti e ci mettono pure la faccina "hai perso,accettalo e non rosikare "

personalmente spero che chi si astiene dal voto venga depennato dalle liste degli aventi diritto,non te ne frega un cazzo?bene se domani mi invento una legge pro-ammazziamotuamadre tu non puoi votare,ci pensavi prima invece che lamerare anche nei referendum ^O^
    O questo o si cambia il sistema-bazza del quorum... se una legge che non piace rischia di venire approvata, per la paura muovi il culo e dici la tua,questa è vera democrazia.
    Questo era un referendum abrogativo. La legge 40/2004 è una legge del parlamento ed è in vigore. Il referendum è stato voluto (con un altro quorum, quello delle 500.000 firme) da chi voleva modificare la legge. Non capisco perchè dovesse votare per forza anche un cittadino che quella legge non voleva modificare e che non avrebbe nemmeno voluto quel referendum.

La mia posizione è diversa e non ho votato per altri motivi, ma davvero ho il sospetto che vi sfuggano molti dettagli della democrazia.

Quote Originally Posted by Hagnar
    O forse è perchè gira che ti rigira sempre i soliti discorsi vengono fuori, fascisti, comunisti, razzisti, anarchici, froci e bacchettoni.

Quindi se io parlo di sesso come al solito mi pare di poterci stare.

Quindi, chi di voi la preferisce shaved?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Guarda, io non ho votato. Ho qualcosa più della terza media e sono anche abbastanza certo di capire e leggere più della Ferilli.

L'ho già detto più volte, ma non lo si vuole capire: il referendum è uno strumento che non regge i tempi moderni, perchè concede a una minoranza il privilegio di far votare la maggioranza sulla base della disinformazione e della propaganda.
    Detto questo, chi vuole il referendum deve sapere e capire come funziona. Nel meccanismo del referendum, il quorum è un elemento di garanzia e l'astensione è posizione legittima e strategicamente ineccepibile.
    E' un peccato vedere che i "colti" e "civili" che hanno votato si fanno turlupinare dalla retorica dell'interpetazione truffaldina della partecipazione democratica.

NN si dibatte se sia lecito o meno astenersi, al di la del fatto che astenersi significa non parteciapre alla vita democratica di un paese, si tratta del fatto che il clero ha partecipato politicamente invitando a non votare che politici per accaparrarsi il voto dei cattolici hanno invitato ad astenersi.
    Ricordo che esistono 2 leggi che regolano la materia e che prevedono 6 mesi di carcere per funzionari pubblici e appartenenti al clero che invitino all'astensione dal voto.
    E il mio disappunto va anche verso coloro che seppur informati e seppur avendo preso posizione e votato fanno disinformazione negando l'evidenza di come si e' arrivati allla mancanza del quorum, difendendo chi invita ad astenersi e sottovalutando le condizioni culturali penose incui versa il nostro paese.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Io voto per trimmed

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    NN si dibatte se sia lecito o meno astenersi, al di la del fatto che astenersi significa non parteciapre alla vita democratica di un paese, si tratta del fatto che il clero ha partecipato politicamente invitando a non votare che politici per accaparrarsi il voto dei cattolici hanno invitato ad astenersi.
    Ricordo che esistono 2 leggi che regolano la materia e che prevedono 6 mesi di carcere per funzionari pubblici e appartenenti al clero che invitino all'astensione dal voto.
    E il mio disappunto va anche verso coloro che seppur informati e seppur avendo preso posizione e votato fanno disinformazione negando l'evidenza di come si e' arrivati allla mancanza del quorum, difendendo chi invita ad astenersi e sottovalutando le condizioni culturali penose incui versa il nostro paese.
    due premesse: sono andata a votare.. ho votato SI e sono assolutamente contraria alle ingerenze della chiesa...
    ma: credo che le leggi a cui ti riferisci si riferiscano a loro volta al voto elettorale, e che il referendum abbia una disciplina specifica.
    credo anche che sia MORALMENTE scorretto invitare all'astensione, anche se sono convinta che il non andare a votare sia lo strumento POLITICO più efficace per non far passare un referendum, e non sia sempre e cmq avere il culo pesante (che cmq è una buona motivazione)

Lieutenant Thor's Avatar

O forse è perchè gira che ti rigira sempre i soliti discorsi vengono fuori, fascisti, comunisti, razzisti, anarchici, froci e bacchettoni.

Quindi se io parlo di sesso come al solito mi pare di poterci stare.

w la mohicana!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman Pastorius's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    La democrazia è un concetto che si regge sulla MAGGIORANZA.

Una minoranza che decide per tutti si chiama Oligarchia.
    Sarebbe un'oligarchia se poche persone avessero diritto al voto. Senza il quorum non è che ti tolgono la possibilità di votare: la possibilità ce l'hai, è che decidi di non votare, assolutamente un tuo diritto, diritto di cui esercitato la maggioranza netta della popolazione votante, 3/4, 4/5.

Permettimi però di fare una considerazione (parlo con un Tu immaginario, eh, non direttamente con te, Jarsillo ). Se la gente si astiene perchè non gliene frega, con il quorum l'astensione è marcatamente dalla parte del no. Se la gente si astiene perchè ha capito che se non vota potrebbe far saltare il referendum senza schierarsi, con il quorum l'astensione è sempre marcatamente dalla parte del no, con la differenza che uno "se ne lava le mani".

Senza quorum la gente è tenuta ad andare a votare. Sbagliato? Non lo so, so solo che le elezioni non hanno quorum. E se nelle politiche una persona sola andasse a votare, come ipotizzato per assurdo, che accadrebbe? Oligarchia?

In pratica, secondo me è il sistema referendario che è insufficiente. Non va bene col quorum, non va bene senza, chi lo sa... io lo vorrei senza quorum, ma questi sono pareri e i pareri sono come i coglioni, ognuno ha i suoi, come diceva Callaghan :P (si parlava di avere berlusconi come imperatore dell'universo senza i quorum, ma, se non erro, i referendum in Italia non devono essere solo abrogativi?).

Sul si e il no di questi referendum: ho letto che qualcuno (non ricordo chi) spera che gli italiani si siano astenuti perchè non giudicavano interessanti le questioni trattate e non perchè hanno seguito l'appello della chiesa.
    Sinceramente spero più nella seconda ipotesi, perchè sbattersene il cazzo di promuovere ricerca per una possibile, se non probabile, cura per il diabete, il cancro o l'infarto e chi sa cos'altro, è allucinante. Purtroppo non credo di sbagliare dicendo che ognuno di noi ha avuto un parente o un amico falciato da cancro o infarto oppure affetto da diabete. Io ne ho e ne ho avuti, e tanti purtroppo, e con la professione della mia famiglia ne vedo ancor di più, anche se ho scelto un'altra strada apposta per non vederne. E se devo barattare una probabilità di salvezza per un fine settimana al mare...

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Tu come al solito eviti di rispondere alle domande un poco scomode quindi vedo di ripetere

Cmq sì, chi non ha votato è perchè se è fregato altamente le palle, e non solo gli astensionisti attivi.

quoto te per chiarire una cosa visto che mi hai citato ma colgo l'occasione per rispondere a più di un reply.

Credimi che nessuno più di me può aver preso sul serio la questione , a differenza di molti votanti e non votanti faccio parte di quelle persone che questi problemi li vivono in famiglia , non mi soffermo perchè sono cose molto personali.
    Ci tengo a chiarire , e parlo per me , che mi sono astenuto perchè dopo lunghissime riflessioni credevo fosse la scelta più giusta.
    Come qualcuno qua ha detto in passato , sono tutti froci col culo delle altre persone , appunto perchè non vi riguarda direttamente è facile esprimere un giudizio , pregate che chi si è astenuto si ammali , ma non sapete veramente quello che dite.
    Se questo è il vostro senso di democrazia , be allora siamo messi davvero male , più di quanto crediate.
    nelle cose che invece però richiedono del vostro non siete così sensibili eh??
    quando si deve mettere una crocetta su cose che non riguardano ,utti belli e altruisti , pronti a coprire coi peggio insultichi non la pensa come voi , però poi di voi quanti sarebbero pronti a sacrificare parte del loro stipendio per aiutare bambini che crepano di fame , o handicappati che non riescono a permettersi certi lussi che molti di noi si permettono , di sfighe al mondo ne asistono a miliardi e puntualmente tutti i gg voi come me vi stenete, vi fate i cazzi vostri la macchina da 20mila euro vostra ecc. sbagliato? forse sì , anzi sicuramente sì , ma lo faccio io lo fate voi lo fanno tantissime persone , chi più chi meno , ma non azzardatevi a ritenervi dei grandi solo perchè avete messo una crocetta di minchia su problemi altrui.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    Questo è vero, ma quelle leggi sono praticamente inapplicabili, perchè cozzano con le "libertà di pensiero ed espressione". Non lo dico io eh, sono i giuristi a dirlo.
    Ora, io sarei anche d'accordo col merito di quelle leggi, perchè mi pare sensato che chi ha responsabilità civiche, siano pure simboliche, non si pronunci propagandisticamente per l'astensione dal voto. Ma il cittadino ha tutto il diritto di astenersi, di decidere di astenersi e, astenendosi, di prendere una posizione particolare, cioè il rifiuto, in toto, dell'appello referendario in questione.

Smoker's Avatar

trimmed anche io

Sono per la mohicana anche io

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast