Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: Crushridge server morto ?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la cosa comica di quei pala.. e' che tiran un aoe da 30 danni.. che non serve a nulla .. tranne a fargli prender 5 6 cp.. quando muore 1 di quelli.. e sprecar la loro razione di kill che pagano cp.. in maniera ridicola.. e il peggio e'.. che se son in raid.. la fanno sprecar anche a tutti gli altri.. poi ce so ally che se lamentano che alterac paga poco.. bhe e' anche giusto che giocando col didietro invece che col cervello non vengano premiati

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    Roneth guarda che il popolo di Wow non è quello di daoc.. come ti ho detto prima e come ti ha scritto Zurlo molti sono alla loro prima esperienza mmorpg

magari c'è solo bisogno di tempo

rimane il fatto che anche secondo me l'orda in ctf è avvantaggiata e quindi tende a giocarci di più che l'ally
    e rimane anche il fatto che alterac giocato bene è uno spettacolo.. ma anche un'utopia, almeno per ora.
    si il popolo di wow non è quello di daoc!!!! E' PEGGIO!!! lol

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Matley
    la cosa comica di quei pala.. e' che tiran un aoe da 30 danni.. che non serve a nulla .. tranne a fargli prender 5 6 cp.. quando muore 1 di quelli.. e sprecar la loro razione di kill che pagano cp.. in maniera ridicola.. e il peggio e'.. che se son in raid.. la fanno sprecar anche a tutti gli altri.. poi ce so ally che se lamentano che alterac paga poco.. bhe e' anche giusto che giocando col didietro invece che col cervello non vengano premiati
    i paladini che si fanno lo shield e si buttano in mezzo a fare consacration (o quello che è ) sono RIDICOLI -.- mai visto nulla di più penoso
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

15 ore per mc e stando larghi, e poi si vede che alcuni di voi sono niubbi, basta killare Lucifron e l'istance si Salva, e facile farlo su 3 serate basta solo averne voglia.

P.S.: Onyxia Owned

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    15 ore per mc e stando larghi, e poi si vede che alcuni di voi sono niubbi, basta killare Lucifron e l'istance si Salva, e facile farlo su 3 serate basta solo averne voglia.
    meno male che ste cose le sai solo te.. ah roneth prestami il gomito va
    Last edited by McLove; 24th June 2005 at 03:37.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    meno male che ste cose le sai solo te.. ah roneth prestami il gomito va
    e allora che cazzo parli a fare, io non capisco faccio un post interessante e la gente rosika e da risposte a caso.
    Last edited by Roneth; 24th June 2005 at 05:16.

Quote Originally Posted by Pic STK
    si il popolo di wow non è quello di daoc!!!! E' PEGGIO!!! lol
    Uppo su Midgard eravamo messi bene eccome, organizzazione PRO.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

e allora che cazzo parli a fare, io non capisco la gente fa un post utile e la gente rosika e da risposte a caso.
    guarda bello mio che io non ho ne dato risposte a caso, ne rosiko (per cosa poi?), ti ho dato il mio punto di vista, scrivendoti 50 volte che era il mio punto di vista pur comprendendo il tuo, ne ti ho flamato ne nulla, so benissimo che MC salva l'instance e puoi dividerla per giorni, mi sa che leggi un post si uno no
    scusa ma e' meno ridicolo farmare instances da 40 pg che durano piu sere la settimana?
    toc toc "piu' sere la settimana"... ohhhhh
    sono comunque libero di dire che per me fare un instance in 40 di 15 ore divisa in 3 giorni e fuori dalle grazie di dio?

evidentemente no dato che ti alteri cosi tanto, non rispettando le idee o gusti degli altri quando gli altri per primi lo fanno con te.
    puoi farmarti il cazzo che vuoi.... ti piace? bravo!
    a me si incrosta un coglione solo al pensiero.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

guarda bello mio che io non ho ne dato risposte a caso, ne rosiko (per cosa poi?), ti ho dato il mio punto di vista, scrivendoti 50 volte che era il mio punto di vista pur comprendendo il tuo, ne ti ho flamato ne nulla, so benissimo che MC salva l'instance e puoi dividerla per giorni, mi sa che leggi un post si uno no

toc toc "piu' sere la settimana"... ohhhhh
    sono comunque libero di dire che per me fare un instance in 40 di 15 ore divisa in 3 giorni e fuori dalle grazie di dio?

evidentemente no dato che ti alteri cosi tanto, non rispettando le idee o gusti degli altri quando gli altri per primi lo fanno con te.
    puoi farmarti il cazzo che vuoi.... ti piace? bravo!
    a me si incrosta un coglione solo al pensiero.
    ma fammi capire tu ti sei fatto il paladino per fare pvp ?

Enlisted

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    ctf invece lato orda ha sempre un tot di pg in coda.. a fronte di pochi ally dall'altra parte che aspettano..
    ultima cosa: Alterac è splendido se giocato come si deve, e cioè con quest e obiettivi (prendere miniere, pelli, uccidere i capitani gli stable master ecc).. invece si riduce a un triste zerg contro zerg a centro mappa con il quale si fanno pochi cp e poca faction.
    CTF ora non ha neppure quei tot pg,in pratica han chiuso per ferie

Riguardo ad Alterac,puoi giocarlo anche seriamente,ma sempre zerg contro zerg rimane,scappatoie non ce ne sono(poi non capisco il divertimento a uccidere npc ) E alla lunga dubito non ti annoia come Warsong.
    Senza contare che alla fine non vince chi è più bravo,ma chi riesce a schierare più npc/boss in campo.Insomma il 50% del pvp di alterac è contro npc.Perfino i player son considerati npc,tanto che droppano anche loro,anzi è solo il loot che frega alla gente,non tanto perchè è un ally.Tanto che,specie rogue intervengono solo quando c'è il cadavere da lootare,altri invece si lasciano ammazzare o ti lasciano crepare per lootare un corpo(eh lo so perchè lo faccio anch'io )
    Insomma non dico vorrei un pvp alla daoc,ma giocare a ctf o contro npc/zerg,mi sa molto distante dal vero significato di pvp: player vs >player<.

Per il pve c'è poco da dire.Onyxia/Azuregos/Kazzak son boss da fare ogni tanto e MC è una delle istance più pallose che esista.
    Alla fine li fai giusto per farmarti l'equip viola e poi vantarti a orgrimmar.Poi una volta finito il set epico torni a crepare a Alterac contro 20 npc,mentre cerchi di lootare un corpo

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

roneth se trovi su msn ronerd fatti passare il video di un paladino uber che gioca in pvp, ti due imbeccate
    1) non tira consacration
    2) usa cleanse, seal of freedom, scudi e cura a nastro

imho il pally va usato così se uno pensa di buttarsi nella mischia sperare nei 1000 danni del command ogni morte di papa fa prima a delettare il pg e farsi un war.
    tornando in IT, molta gente non ha il tempo o magari la voglia di spararsi 4 ore di istance a sera per 3/4 sere per farsi MC soprattutto d'estate

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    roneth se trovi su msn ronerd fatti passare il video di un paladino uber che gioca in pvp, ti due imbeccate
    1) non tira consacration
    2) usa cleanse, seal of freedom, scudi e cura a nastro

imho il pally va usato così se uno pensa di buttarsi nella mischia sperare nei 1000 danni del command ogni morte di papa fa prima a delettare il pg e farsi un war.
    tornando in IT, molta gente non ha il tempo o magari la voglia di spararsi 4 ore di istance a sera per 3/4 sere per farsi MC soprattutto d'estate
    In versione priest monco?

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    In versione priest monco?
    sempre meglio del war monco

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by Eva
    CTF ora non ha neppure quei tot pg,in pratica han chiuso per ferie

Riguardo ad Alterac,puoi giocarlo anche seriamente,ma sempre zerg contro zerg rimane,scappatoie non ce ne sono(poi non capisco il divertimento a uccidere npc ) E alla lunga dubito non ti annoia come Warsong.
    Senza contare che alla fine non vince chi è più bravo,ma chi riesce a schierare più npc/boss in campo.Insomma il 50% del pvp di alterac è contro npc.Perfino i player son considerati npc,tanto che droppano anche loro,anzi è solo il loot che frega alla gente,non tanto perchè è un ally.Tanto che,specie rogue intervengono solo quando c'è il cadavere da lootare,altri invece si lasciano ammazzare o ti lasciano crepare per lootare un corpo(eh lo so perchè lo faccio anch'io )
    Insomma non dico vorrei un pvp alla daoc,ma giocare a ctf o contro npc/zerg,mi sa molto distante dal vero significato di pvp: player vs >player<.

Per il pve c'è poco da dire.Onyxia/Azuregos/Kazzak son boss da fare ogni tanto e MC è una delle istance più pallose che esista.
    Alla fine li fai giusto per farmarti l'equip viola e poi vantarti a orgrimmar.Poi una volta finito il set epico torni a crepare a Alterac contro 20 npc,mentre cerchi di lootare un corpo
    uppppppo tutto!

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

(mo scatta la violenza... )
    Last edited by Liam; 24th June 2005 at 12:15.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast