io più che altro vi sento solo parlare male di chi governa ora, sarei piuttosto molto curioso invece di capire secondo voi altri illuminati chi vorreste che governasse e come
SI, è un politico efficiente che mantiene le sue promesse.
No, è un politico poco affidabile e con scarsa credibilità.
io più che altro vi sento solo parlare male di chi governa ora, sarei piuttosto molto curioso invece di capire secondo voi altri illuminati chi vorreste che governasse e come
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non saresti primo manco te...Originally Posted by BlackCOSO
Ma na cosa te la cosiglio discostati dai suoliti luoghi comuni Fasci Vs. Comunisti nessuno dei due esiste più ne esisterà più, ci sono tutta na serie di persone che crede in queste chimere qua sopra ma non mettermi tra loro, io le persone le giudico per ciò che fanno, ergo reputo Bertinotti un cretino e spero sparisca dall'Italia nell'equal misura me lo auguro per Berlusconi e tanti altri...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Solo se il presidente del consiglio lo fai te...Originally Posted by Liam
Spoiler
Spoiler
Qualsiasi anche il mio gatto farebbe meno cazzate di lui e qui la sparo lontano...Originally Posted by Thor
Spoiler
Spoiler
nonno, ti parlo con il cuore in mano e nn ho vergogna a dirlo.....a noi hanno sequestrato (a tempo indeterminato) tutti i beni di mio padre per le indagini (e' morto per un incidente sul lavoro causato da un altra persona, quindi puoi immaginare cosa penso del prossimo e dell'altruismo), l'unica cosa che ci han lasciato e' la casa da cui scrivo e in cui vivo e il conto di mia madre (che ti assicuro era usato solo x pagare le bollette).....nn ci han lasciato nemmeno l'uso delle 3 auto.....insomma vado in giro in bici o con mia zia.....il culo ha voluto che i terreni fossero intestati al sottoscritto (me li regalo' mio padre) e attualmente mangiamo, dormiamo beviamo ecc solo grazie a quelli, diciamo anche ben piu' di mangiare vista la somma consistente ma per farti capire che se adesso quei terreni fossero stati ancora bloccati io ora molto probabilmente sarei a vivere con mia madre e mia sorella come ospiti da qualche parente perke' pressoche' nulla tenenti (in modo provvisorio, ma il provvisorio puo' essere anche un anno).....ergo la situazione che mi si e' presentata e' stata tale da farmi capire che quella decisione al tempo che fu di votare berlusconi e di votare la beccalossi per vedere se i terreni avrebbero avuto una mossa mi e' stata fondamentale.......so che nn te ne potra' fregare un cazzo ma e' cosi' che ti devo direOriginally Posted by Bortas
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
scontatissima.Originally Posted by Bortas
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Scrotatissimo, perfetto nel ruolo...Originally Posted by Liam
Spoiler
Spoiler
risposta ShubbescaOriginally Posted by Bortas
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Xad ho detto che la tua situazione la capisco, quello che non capisco è il tornaconto degli altri che non erano nei tuoi problemi, dubito che lo abbiano votato per solidarietà tua, loro che fan tanto i grossi cosa hanno ottenuto nei 5 anni di questo governo stabilissimo? Siamo in fondo e tutti a dire e ma gli altri di qui gli altri di qua, no la rispota non è questa, alla domanda tirato le somme di 5 anni di governo ha meritato votare Berlusconi? Per te si e hai spiegato i motivi, gli altri sono solo bravi a cercare di girare na frittata con triste goffaggine, ne ho sentite di tutte e poi mi danno del forumer, ma voi, si dico a tutto il resto la date una minima argomentazione a una domanda fatta?Originally Posted by x4d00m
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Thor
Se è di destra FINI, se è di sinistra .... la butto li, non lapidatemi per favore .... DI PIETRO. Sempre fanta politica.
Ah be io sono scemo Nonno , ma fino ad un certo puntoOriginally Posted by Bortas
, quando vedi che in un forum appena nasce un dibattito simil-politico , volano i termini " fascista " con una semplicita simile a quanto vola la parola "stronzo " in ambito scherzoso fra amici , la prendi sul ridere e ci scherzi , magari anche facendo la parte del cazzone come quella che sto facendo io......
Molto bravi tutti a parlare , alla fine sembra vi scanniate per una ragione di vita , dove tutti i politici al di la del partito di cui facciano parte , tentano di arrivare sempre piu in alto perche la percentuale di soldi che si possono inculare e proporzionale al grado che hanno , sx , dx , centro , sono uguali .......tanto storia insegna che leggi rivoluzionarie devono essere accettate
da tutti indistintamente , chiunque sia piu in alto ( destra , sx ecc )avra sempre una mano legata .
Ergo voto quello che secondo me , nell'infilarmelo dentro fara meno male.....il Berlusca invece non lo voterei per una motivazione veramente superficiale...., mi sta sul cazzo!
Last edited by BlackCOSO; 27th June 2005 at 16:56.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
classica risposta di chi non ha argomenti.Originally Posted by Bortas
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
perchè devono lapidarti?Originally Posted by Alkabar
Di Pietro credo sia l'unico tra tutti quelli di sinistra che riuscirebbe a fare veramente buone cose al governo
(ok mi ci lapidano in 2)
mandale83 on PSN
Spoiler
La società è divisa in strati... possiamo dividerla semplicisticamente in borghesia/proletariato.
La borgesia possiede la capacità produttiva.
Il proletariato possiede la propria forza lavoro e quella della prole.
Detto questo il Governo Berlusconi ha cercato in questi 5 anni di dare un forte aiuto alla fascia di popolazione che tira il carro, che in passato era fortemente PENALIZZATA dai governi pace amore che cercavano di imbuonire la parte più numerosa del popolo italiano.
Silvio di imbuonirseli se ne frega altamente, ha facilitato le cose agli imprenditori e ai commercianti in MILLE modi diversi, chi ne ha giovato lo sa.
La differenza fra uno che ha avuto forti giovamenti dall'operato di questo governo e uno che non li ha avuti è che la prima categoria non è incazzata e non flamma sui forum![]()
Voi vedete solo il povero operaio che sgobba e si vede licenziare senza giusta causa (Articolo 18) mentre dall'altro lato l'imprenditore che si accorge di avere assunto un COGLIONE non può licenziarlo! E' + facile divorziare che licenziare uno stronzo...
Oppure vedete solo le ville abusive condonate, e non le opere ferme a metà per sempre che possono essere recuperate.
Io ne ho usufruito eccome... 9 metri di qua, giardino di la, la piscina nel terreno agricolo, qualche casetta che ho fatto poppare in un terreno sequestrato dopo aver raso al suolo la villetta abusiva...
Le leggi vanno viste sempre da + prospettive, tutto questo per farvi capire che se la gente lo ha votato non è stato un caso, ma che esiste gente che trae beneficio dal suo modo di governare...
Non è il vostro caso? Beh votate Prodi e se vince lui vediamo se per voi va meglio... Non so che altro dire a sto punto![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Sillybee
Sti cazzi, i miei hanno una azienda, il condono è servito, ma non doveva essere il condono a migliorarmi la vita, semmai doveva fare leggi per essere più flessibili verso quelle aziende che producono tanto, ma non hanno super disponibilità di capitale. Invece hanno dato gli incentivi, COME AL SOLITO, alla fiat, gli aiuti alla parmalat... poi la Lazio che ha rubato 239 milioni di euro di tasse. Io sono esponente della borghesia benestante (anche a me sta sul culo non poter licenziare uno che non sa fare un cazzo) però lo dico schietto, questo governo è stato inefficiente e non ha portato benefici significativi alle pmi, che invece si sono viste mettere in secondo piano di fronte ai soliti ladri della minchia. Io ho visto in diretta come è diventata la scuola e peggio ancora come è diventata l'università, esami di due mesi, buttati in faccia alla meno peggio per cui hai si e no una settimana per studiare.
E quella maledetta legge che ti tolgono i punti dalla patente, VAFFANCULO io ce li ho ancora tutti per pura fortuna, che ce l'abbiamo solo in ITALIA, perchè contano di fare i soldi rompendo il cazzo alla gente....
Risultati ottenuti: legge sul fumo, che è notevole, super civile, tanto di cappello a Sirchia, ma da sola non vale 5 anni di recessione economica con derivata rispetto al tempo negativa.... da sola non vale il rincaro delle medicine !
Parliamo di made in Italy: leggimi nel pensiero qua va....
Parliamo di ricerca: un ricercatore prende, adesso, 500 euro al mese.... andare avanti mi fa male al cuore ....
E che fa berlusconi? Le battute da cretino .....