ottimo, allora ti aspettiamo , sempre che tu sia il prescelto..Originally Posted by x4d00m
ottimo, allora ti aspettiamo , sempre che tu sia il prescelto..Originally Posted by x4d00m
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
darkmind e pazzo.
in quella occasione contro alb, non vi ho visti andare via, non vi ho proprio visti. dec è crashato e non è + tornato, con lui il bot, ergo eravamo senza buffi..pazienza..recchiamo mana, ritorno al ponte da altro lato, e decido di incarlo, assist da 2 io e bm, e vi posso garantire che i maghi erano almeno 4. che poi voi vi credevate in 8, cazzi vostri. che poi voi mi credete stronzo xkè vi ho incati 8vs8 mentre prima "vi ho visti" andar via, cazzi vostri. la realtà delle cose e' questa io ho visto fajolada contro fajolada, inco e ci provo visto che dovevamo suicidarci x rebuffarci ecc. se ci credete bon, se no amen
non credo di dover ricorrere a scuse x un mio atteggiamento o una mia decisione (se incare o meno) visto che eravamo in un pug..e nemmeno fatto bene.
pioggina, prima che le droghe che assumi ti mangino del tutto il cervellino che ti ritrovi, non ho mai detto che girate in 10 o in 3 gruppi, ho detto e lo ribadisco, (rileggi bene) QUALSIASI COSA INCHI AD UN PONTE, + TEMPO IMPIEGHI A BUTTARLA GIU, + DEVI ASPETTARTI ADD. e questo lo sanno tutti, vabbeh te se sei niubbo di daoc non posso farci niente.
ho detto di add di hunters (xkè li sentivo sulla pelle) e ho detto di aver TARGETTATO almeno 4 sm non come scusa x la rellata del NS pug, ma semplicemente x farVI capire, che gli 8vs8 li non li farete mai, è impossibile.
poi vabbeh se preferisci fare emote pazzo, dimostri, anzi confermi, l'età che dimostri da sempre. se ci tieni a inasprire i rapporti, e a riportarli a com'erano un tempo, beh ci stai riuscendo.
pioggina / shensil ribadisco non conta una emerita palla![]()
Last edited by Brendoh; 1st July 2005 at 15:02.
pioggia sul girare in 10 si riferiva ad un altro post.
cmq incare in alcune zone ormai non si riesce più, si suka by arceri/adders vari in maniera indegna(poi non capisco perchè devono sempre frecciare il povero fostalf che fa scintilline dalle mani QQ )
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
voglio aggiungere una cosa.
se vi avessi visti andar via, e se avessi visto che eravate voi al ponte..visto che guidavo io, avrei "ricambiato il favore"
che ci crediate o no..
detto questo vi lascio ai vs emote, è sempr eun modo di comunicare noc'è chi ci riesce con le parole, chi deve ricorrere ad altro..
se guidavo io e leggevo i loro nick mi ci buttavo a pesce come un invasato.Originally Posted by Brendah
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
noi vi abbiamo visto solo by ghost di decj che era andato ld sul ponte, da li abbiamo dedotto che stavate farmando il ponte anche xche dallo spam Brendah ha appena ucciso Gaarvey abbiamo capito tutto!!Originally Posted by Brendah
Poi l'inc inizialmente e io dico inizialmente, era noi 8 vs alb (non so quanti) + gente che usciva dalla torretta li vicino.... questo visto dal nostro lato.
ovviamente io nn posso vedere x te, quindi se dici che hai visto fajolada, np, la prox volta cerchiamo di fa inc piu pulito magari piu spostato!!
I Was
Now
qualcuno mi spiega che differenza passa tra l'assjammare direttamente un inc o aspettare ai bordi che finisca e poi incare non appena crepa l'ultimo pg ?
......
vabbè mettiamola che credevo (anzi ero convinto visto che ci siamo beccati SW e io ero già quasi sopra a uno di voi quando ho visto alb) ci avessi visti girare i tacchi e mi son girate le palle che dopo ci hai incato, sul resto non entro nel merito, non me ne frega un cazzo (se non che non eravamo al ponte, eravamo a SE della piana del maze, tra maze e torre, ma np), tranquillo che io non mi metto di certo a farti emote a cavoloOriginally Posted by Brendah
![]()
Infatti siamo tornati dopo 5 min, non dopo l'ultimo spam di morte.Originally Posted by Cicul
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
se tu mi chiedi solo la differenza io ti dico ke x me e' la stessa identica cosa, anzi e' ancora piu umiliante, il fatto e' che noi nn cercavamo voi, xche sapevamo che decj nn cera, e abbiamo fatto giro maze e stavamo passando dietro la torre x andare verso sud, peccato che abbiamo incontrato albs, e poi voi in sucessione!Originally Posted by Cicul
I Was
Now
si vabbeh......!Originally Posted by Fjalar
cmq poco male, dovevamo pigliare shinaji a dl che giravamo in 7 ed aveva appena loggato.
......
cicul prometto che un giorno ci becchiamo a gorge e mi faccio spammare in solo da te col druido così ti fai lo screen e quando sei triste lo guardi e ti fai una bella pugnetta![]()
Originally Posted by Pazzo
mmhhhh....gia pregusto la scena mmmhh......ahhhhhhhhhhhh
......
garveey quelli sono lamers del cazzo. a camperare in 2 gruppi..4 warlock con bg bot..sm qc bone (se si mette male x twf)
se li vedo su un ponte, preferisco farli marcire li piuttosto che provare a incarli,
rincoglionito -.-Originally Posted by Pioggia
quella frase era riferita all'inc di 10 minuti fa , non ieri sera.
......