Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: [Galahad] Video warden

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    qui son punti di vista, io per esempio mi troverei meglio a mano dato che con il rune intaglio su vorti il gt lo usavo a mano x sgamare gli hiddens ergo ho imparato a usarlo bene cosi', ergo tra macro e mano alla fine nn si nota nemmeno la differenza....e' questione di esperienza, come quelli che usano la telecamera col mouse e chi usa ancora la tastiera, o chi usa i tasti tipo fps o chi li usa in modalita' rpg o ancora chi li usa in modalita' totalmente differente, abitudini
    up

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

upup

Petty Officer 3rd Class

sei schifosamente niubbo morboz
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    qui son punti di vista, io per esempio mi troverei meglio a mano dato che con il rune intaglio su vorti il gt lo usavo a mano x sgamare gli hiddens ergo ho imparato a usarlo bene cosi', ergo tra macro e mano alla fine nn si nota nemmeno la differenza....e' questione di esperienza, come quelli che usano la telecamera col mouse e chi usa ancora la tastiera, o chi usa i tasti tipo fps o chi li usa in modalita' rpg o ancora chi li usa in modalita' totalmente differente, abitudini

cmq il video nn mi e' dispiaciuto, i primi 2 inc li avevo gia' commentati a morboz su msn e avevo notato una troppa "voglia di curare".....nel resto del video nn mi sembra male il modo in cui lo usi, dopotutto e' un pg di copertura, e' normale che passi molto tempo tra bg, cure e grapple....la banshee dovrebbe capire come si gioca un caster ç_ç
    per il gt posso essere d'accordo, ma cmq a mano ci metti + tempo che con 3/4 macro ameno che nn devi centrare 1 punto particolare, ma da dire che i momenti in cui sta fermo fan parte del modo di giocare insito nella classe ce ne passa, imo li e' niubbo lui
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Hador's Avatar

ma poi com'è che nn si vede il radar?!!!

Quote Originally Posted by Puciox
    sei schifosamente niubbo morboz
    sukkia frocio ^_^

Petty Officer 3rd Class

Nn c'è nulla da sukkiare,persino il tuo epeen fa pena..
    A meno che keathy nn giochi attivo e sia sempre nel vostro gruppo farete sempre fatica qualsiasi inc avrete..
    La bainshee faceva pena persino quando giocava come warrior,guardate il suo video e ne avrete la prova.. quel tipo è solo niubbo e basta :P
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Quote Originally Posted by Puciox
    Nn c'è nulla da sukkiare,persino il tuo epeen fa pena..
    A meno che keathy nn giochi attivo e sia sempre nel vostro gruppo farete sempre fatica qualsiasi inc avrete..
    La bainshee faceva pena persino quando giocava come warrior,guardate il suo video e ne avrete la prova.. quel tipo è solo niubbo e basta :P
    keathy e' quasi pronto (gli mancano da expare artefatti)

Quote Originally Posted by Hador
    ma poi com'è che nn si vede il radar?!!!

old imo!!!

Hador's Avatar

e ma nn me ne veniva in mente nessun'altra... mo me leggo un po di vn e poi ripasso

Quote Originally Posted by Hador
    e ma nn me ne veniva in mente nessun'altra... mo me leggo un po di vn e poi ripasso

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    zittohhhhhh non dire così o arriva sharpaccone che cercherà di convincerti che eld luce > eld mana!!
    nn ho bisogno di convincere nessuno, chiunque sappia 1 minimo giocare e ne capsice almeno qualcosa sa che l'eld luce ha molte + utility di un eld mana (ha tutto ciò che ha l'eld mana + negavista 65% e dd 209 delve ^O^ sul pbaoe ci crepano giusto i niubbi e la gente grapplata dai grapplebot )

btw enjoy caster che non san giocare senza bg, un warden usato come bgbot non lo gurpperei mai, piuttosto giro in 7.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn ho bisogno di convincere nessuno, chiunque sappia 1 minimo giocare e ne capsice almeno qualcosa sa che l'eld luce ha molte + utility di un eld mana (ha tutto ciò che ha l'eld mana + negavista 65% e dd 209 delve ^O^ sul pbaoe ci crepano giusto i niubbi e la gente grapplata dai grapplebot )

btw enjoy caster che non san giocare senza bg, un warden usato come bgbot non lo gurpperei mai, piuttosto giro in 7.
    hai visto il video? no xke mi sembra cmq di curare bene a me, uso grapple, uso power leak, tolgo buffs... nn mi pare di far solo il bg bot

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    hai visto il video? no xke mi sembra cmq di curare bene a me, uso grapple, uso power leak, tolgo buffs... nn mi pare di far solo il bg bot
    il mio era 1 discorso generale sui warden che vedo giocare di solito, il video non c'ho voglia di scaricarlo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    il mio era 1 discorso generale sui warden che vedo giocare di solito, il video non c'ho voglia di scaricarlo
    cmq la storia del bg inutile mi è sempre stata sul cazzo. uno può anke essere dio a kitare e a piazzarsi ma se hai 3 tank addosso di cui 2 con charge, soki senza bg

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast