Kalci <-- cosi' sembra ancora + ubbah!Originally Posted by Pazzo
Kalci <-- cosi' sembra ancora + ubbah!Originally Posted by Pazzo
1) il video è una schifezza, sia come regia (per 400mb di video mi aspettavo meglio), sia come qualità degli inc. Per metà incontrano dei rincoglioniti che poco poco tankano con i maghi e castano con i tank.
2) per me questi possono essere stati la gilda + "uBbaH 3v3r". In questo video fanno schifo e non sono lontanamente paragonabili alle decine di decine di gilde che han fatto vedere inc veramente belli e che puoi/potete trovare agevolmente su rpgfilms.
3) Kappa torna ti prego...mi mancano i tuoi lock aoe...
4) Ma soprattutto....denny dov'è in questo frangente? (come disse il vincente al perdente... mazza che humor).
ahhhhh
dimenticavo...
cazz...me lo son riscordato!![]()
denny è in ritiro spirituale in tibet imoOriginally Posted by elarn
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
up
Free rps vs Lagged again resta ancora il TOP
I video migliori che abbia mai visto
Free rps, NoSkill(sono quelli con toaOF che segano 1 zerg intera di 40 mids tipo giusto),e DH..
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
io ci aggiungerei lios 3Originally Posted by Puciox
visto bel video... anche se il war ogni tanto se mette a giocare con i warden :P
Still In My Bed With My Love
è strafigo!Originally Posted by Helrohir
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Helrohir
Eh come dissi a Indi stavamo un po' imboscati a girare perchè eravamo tipo 1 druido 1 bardo 2 bm e 2 hero![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
vulgar ti è rivata la risposta in pm? che col firewall ho casini ogni tanto non partono QQ
sisi arrivato tnx
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Risposta rapida
quel video lo ho visto pochissimo dopo il trasferimento ita-usa
mi ricordo solo che le giocate erano molto belle....ora me lo riguardo con calma
solo non mi ricordo affatto el ra attive del war.....mo le guardo meglio.....ma a pelle non mi ricodo ne avesse molte....
Unica cosa....chi dice che il video dei DH e' un video di skill mi fa ridere le palle......e' solo zerg niubbo farming considerando sopprattutto che si tratta 90% di bombate seppur grosse fatte da 9 e 10L co le vecchie ra I win degli hibbi...
quelle farmate da 2 party 3 party (max ricordo 36 pg se kley e exxe mi confermano il numero esatto) le abbiamo fatte pure noi con in party un solo sboller.
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Pajura come se la giocano quando sono alla casetta del g1...
certo pure gli albion caricano con i chierici avaloniani (per giunta -.-) e hanno paura ad entrare tutti di prepotenza... se li sono farmati lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394