Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: [lance mid] curiosita'

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus
    ah vero e possibile ... o anke no... noi 8 alb 8 voi 3 party guidati da te o meno, nn mi sembra tanto rilevante sempre zergato hai, ke poi nn fossero kon te gli altri hib ci posso anke kredere ma avete addato tutti nello stesso momento
    allora addare tutti nello stesso momento e' una cosa, girare in 3 gruppi e' un'altra.
    prima di dare dello zerger a qualcuno prima lavati la boccuccia..

btw, non ho la + pallida idea di che situazione parlate, ma poco importa, se non c'arrivate..
    forse avete incato un keep, son poppati 30 hibby e piangete lol, anzi arrivate alla conclusione che erano tutti con me asd..

magari ero pure solo lol

dio santo ma prima di fare reply cazzo, rileggete

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Brendah
    allora addare tutti nello stesso momento e' una cosa, girare in 3 gruppi e' un'altra.
    prima di dare dello zerger a qualcuno prima lavati la boccuccia..

btw, non ho la + pallida idea di che situazione parlate, ma poco importa, se non c'arrivate..
    forse avete incato un keep, son poppati 30 hibby e piangete lol, anzi arrivate alla conclusione che erano tutti con me asd..

magari ero pure solo lol

dio santo ma prima di fare reply cazzo, rileggete

ah e kome l'encounter di un artefatto, il middo e di ki lo tokka x primo
    e cmq mi riferivo al tuo "c'e chi gira in 8 c'e ki no. stili differenti"
    nn metto in dubbio che tu giri spesso in 8 ma nn fare il saccente xke tu hai zergato (stile MS08)x rimanere in tema kol post

( aoh ma secondo voi quante volte al mese ci va brandah dal medico per infiammazione al fegato? )
    Last edited by Galimor; 9th July 2005 at 21:07.
    Live on Lancelot

­

­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io se mi assjammano gli inc faccio appeal per kill-stealing
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

e cmq mi riferivo al tuo "c'e chi gira in 8 c'e ki no. stili differenti"
    nn metto in dubbio che tu giri spesso in 8 ma nn fare il saccente xke tu hai zergato (stile MS08)x rimanere in tema kol post
    io non ho detto che giro spesso in 8, GIRO SEMPRE IN 8. sin da quando ero lvl 49 1L1.
    e questo te lo puo dire chiunque abbia un po di buon senso, cosa estranea alla tua gilda vedo.
    qui state rosikando voi mica io..siete voi sukoni che dite che giro in 30 lol..
    te lo puo dire qualsiasi pg che gira su lancelot, che non ho mai girato over 8, e che mi son sempre sdcagliato contro quelli che lo facevano..
    quindi finitela di sparare cazzate, ma si sa 300k vi bastano x essere maestri e profeti rofl

tu hai zergato (stile MS08)x rimanere in tema kol post
    fammi vedere screen dove giro in over 8 anche in 9 dai..
    in 7 milioni e mezzo di pr, sai quante volte e' successo di girare solo in 9 ?

mai.

a voi invece quante volte e' successo di girare con 1-2 hunter appresso? :lal:

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

fammi vedere screen dove giro in over 8 anche in 9 dai..
    in 7 milioni e mezzo di pr, sai quante volte e' successo di girare solo in 9 ?

mai.

a voi invece quante volte e' successo di girare con 1-2 hunter appresso? :lal:
    e di questi 7 milioni e mezzo quanti ne hai fatti dentro 1 ponte con 2 animisti+ banshee + 2 eld + n arceri sopra che si trovavan li per caso?

e quanti fatti prendendo torri e kiudendosi dentro con party gilda da 8 ?
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

azzo che flaaame che parte, mo esco però pz >_<

tanto ho già l'asso nella manica da sfoderare al momento buono come ogni buon giocatore!!!1!1!one!!

Quote Originally Posted by mistik
    e di questi 7 milioni e mezzo quanti ne hai fatti dentro 1 ponte con 2 animisti+ banshee + 2 eld + n arceri sopra che si trovavan li per caso?

e quanti fatti prendendo torri e kiudendosi dentro con party gilda da 8 ?
    ha parlato quello giusto
    go alien go!

cmq sisi sono uno zerger/assjammers/campers/assassin farmer!

voi dall'alto del vostro rank 4-5 invece siete dei fenomeni del 8vs8..
    Last edited by Brendoh; 9th July 2005 at 21:59.

Master Chief Petty Officer

con denny mod non c'è neanche + gusto nello scrivere ibtl

Warrant Officer

io non ho detto che giro spesso in 8, GIRO SEMPRE IN 8. sin da quando ero lvl 49 1L1.
    e questo te lo puo dire chiunque abbia un po di buon senso, cosa estranea alla tua gilda vedo.
    qui state rosikando voi mica io..siete voi sukoni che dite che giro in 30 lol..
    te lo puo dire qualsiasi pg che gira su lancelot, che non ho mai girato over 8, e che mi son sempre sdcagliato contro quelli che lo facevano..
    quindi finitela di sparare cazzate, ma si sa 300k vi bastano x essere maestri e profeti rofl
    ok dai sorry abbiamo sbagliato noi tu nn eri li in mezzo e quelle persone a me m' ha spammato babbo natale ( )
    nessuno mette in dubbio ke tu giri in 8 ma ti e capitato di addare ed eravate 20-25 almeno
    per gli screen nn ti assicuro nulla poi cerko meglio

imho brendah rosika perche han fatto un rr in 3-4 party e voi lo fate in 10.. cmq non vedo la cosa strana di prendere keep se si deve fare relic l'ha deciso la mythic che per aprire il relic wall van presi 3 keep.. cmq mi piacerebbe fare un duel con te (anche se sukero) solo che giri sempre in 200

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    azzo che flaaame che parte, mo esco però pz >_<

tanto ho già l'asso nella manica da sfoderare al momento buono come ogni buon giocatore!!!1!1!one!!
    io lo ho gia' bruciato nel reply prima il mio asso ... mo esco pure io ... tnx per l'oretta passata:P
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Cmq lol raga, si vede che il testing di Lamorak o l'inc dell'estate sta cambiando tutti gli equilibri sui server principali...

oltre a sto sfacelo mid su lancelot, pure su merlin gli albion si sono vendicati e si son presi 5 relic loro e 1 i middi da 6 che ne avevano gli hibby...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

allora x difendere brandah ve posso di ke nn ha mai fatto le lamerate di rimanere dentro chiuso in torre con bot all'interno, e ve lo dico ke sono n'ombra e le cose le vedo... brendah se ne poppa 1 difianco e alcuni lo menano si aggiunge.. ma chi nn lo fa??? (nn dire ke nn è vero xke l'hai fatto, purtroppo nn prendo screen ma amen)

brendah gira spesso in 8 ma l'ho visto anke in 2 o3 :P mai a capo di 2 gruppi o 3

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast