View Poll Results: Hibernia/Midgard/Albion?

Voters
178. You may not vote on this poll
  • Hibernia

33 18,54%
  • Midgard

47 26,40%
  • Albion

21 11,80%
  • Pyo basta coi pool ci hai rotto il cazzo!!

77 43,26%
Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 95

Thread: Dopo Lamorak o Gareth - Mid/Alb/Hib?

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    oddio, imho chierico interrupta con gli shear, col pbae mezz istant, stunna in assist... non lo vedo molto inferiore

Sbagli, interrompe poco e male con 150 di radius ed un casting time di 3 secondi contro un root aoe pure grigio di 2.5 sec di casting time e 350 di area.
    Senza contare che deve alzare miglioramento oltre il 42 x avere il primo share aoe, sacrificando cosi la linea cure.
    Il pbaoe mezz ha un recast time di 5 minuti, mi spieghi come fa ad interruptare con quello?

Dovresti parlare un po con ange che ha fatto l'8l sul chierico e ora e' quasi 6l col druido te lo direbbe lui che e' tutta un un'altra vita, o palur che ha druido e chierico 6L.

Guarda anche i video dei rush, con venatorius che x me gioca chierico e druido in maniera stupenda, col druido risulta molto + performante che col chierico, ed e' speccato buffs/cure su entrambi.

Secondo me dovrebbero dare una sistematina al chierico, x potergli permettere di fare un po da interupter come gli altri healer principali, forse invoglierebbero un po di gente a giocare questa classe.

Il problema non si pone x le gilde che pianificano le classi, noi siam stati fortunati ad avere bravi giocatori che giocavano i chierici ma x i casual players il chierico non e' di certo la scelta + appetibile.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    io spero si vuoti ke almeno si riescono a fare 1 contro 1 senza essere aggrato dagli hibby al crau
    se vuoi fare gli 1vs1 al crau...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

eh si poverini gli albion han già pochi pg che fanno interrupt...ma non diciamo fesserie per favore...
    Last edited by Vindicare; 12th July 2005 at 16:17.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io mi sposto su mid sperando d trovare una gilda pronta ad accogliermi a braccia aperte dicendo: oooooh uno skallldd trollllll gildiamolo!

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

io mi sposto su mid sperando d trovare una gilda pronta ad accogliermi a braccia aperte dicendo: oooooh uno skallldd trollllll gildiamolo!
    pensavo dicessero ohhhh uno skald trollo puzza evitiamolo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ti farò concorrenza allora... ohhh uno skald nordico! Gruppiamoloh che è meno visibile da 1000 km e non attira subito l'attenzione sul party mentre incamo

Quasi quasi mi permuto in shamano coboldino buff/cave

wohhh guarda guarda!! Uno shamano buffer/rooter giocanteh ... gruppiamolohhh gruppiamoloh!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Pioggia HealerForTheRealm
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Pio ndo giochi mid o alb?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Pio ndo giochi mid o alb?
    albion, reame che non ho mai giocato, sono liv 8 ora! ma faccio MOooooooolto con calma!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    come ti ho detto nell'altro post non capisco perche tutti rolleranno Mid ...io ovvio sono zerk dipendente , mi manca quello nano !!!

Il server che scegliero , sara quello con meno affluenza di italiani
    Quote Originally Posted by VORFIRA
    ancora co sto zerk nano...
    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ...non capisci niente tu !!!!!111!!eleven!!!11!!!...uhm..e vero cmq potrei sempre optare per merce Inconnu ...uhm.....é_é
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Sbagli, interrompe poco e male con 150 di radius ed un casting time di 3 secondi contro un root aoe pure grigio di 2.5 sec di casting time e 350 di area.
    Senza contare che deve alzare miglioramento oltre il 42 x avere il primo share aoe, sacrificando cosi la linea cure.
    Il pbaoe mezz ha un recast time di 5 minuti, mi spieghi come fa ad interruptare con quello?

Dovresti parlare un po con ange che ha fatto l'8l sul chierico e ora e' quasi 6l col druido te lo direbbe lui che e' tutta un un'altra vita, o palur che ha druido e chierico 6L.

Guarda anche i video dei rush, con venatorius che x me gioca chierico e druido in maniera stupenda, col druido risulta molto + performante che col chierico, ed e' speccato buffs/cure su entrambi.

Secondo me dovrebbero dare una sistematina al chierico, x potergli permettere di fare un po da interupter come gli altri healer principali, forse invoglierebbero un po di gente a giocare questa classe.

Il problema non si pone x le gilde che pianificano le classi, noi siam stati fortunati ad avere bravi giocatori che giocavano i chierici ma x i casual players il chierico non e' di certo la scelta + appetibile.
    lo sai che con un mene capace, un teurgo bravo e un sorcio decente nn hai bisogno di interruptare con un chierico vero? i balancing nn vengono fatti sulle classi singole ma prese nel contesto....ergo e' inutile parlarne, i casual player invece di lamentarsi si prendono le maniche e se le tirano su cercando di capire come e' fatta una classe, se vogliono wtfpwnare si fanno un ombra, non un chierico

a volte mi chiedo perke' dobbiate parlare a vanvera o per forza paragonare due classi che son studiate in modo diverso perke' vivono in due contesti diversi.....volevate le classi uguali con razze uguali? go play Guild Wars, il regno dei casual players
    Last edited by x4d00m; 13th July 2005 at 14:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Xadoom penso che siamo d'accordo un po tutti su quello che hai detto,ma probabilmente c'e' altrettanta gente che vede nel chierico una limitazione xche :"cura e basta",dal druido buff/cure si differenzia veramente poco ma probabilemente rendendola + appetibile alla massa i party albion comincerebbero a uscire piu volentieri...ovvio che se si parla di gilde organizzate e di player esperti 2/3 persone che fanno il cleric si trovano.
    Il punto e' che anche gilde con 20/30 persone piuttosto di andare su albion e avere carenza di chierici si riversano su mid e hib xche il druido e l'healer sono "fighi"....ci vuole 1 cazzo a fare la sovrapopolazione cosi',non sono le gank a fare il numero ma proprio i casual player che si trasferiscono in 30/40 sui reami con le classi che per loro sono + "belle" (vedi mid e hib)
    Last edited by Kali; 13th July 2005 at 14:51.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Xadoom le so anche io ste cose, ed in una gilda organizzata e/o ganks i problemi non si pongono visto che qualcuno gioca sta classe, qui si parla di appetibilita' di un carattere rispetto alle corrispondenti classi dei reami nemici.

Io invece non capisco xche' dobbiate sempre intervenire con quell'aria di superiorita'.

Sicuramente la maggior parte di quelli che son intervenuti sparando sentenze a destra e a manca han giocato x un po di tempo il chierico vero?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Xadoom penso che siamo d'accordo un po tutti su quello che hai detto,ma probabilmente c'e' altrettanta gente che vede nel chierico una limitazione xche :"cura e basta",dal druido buff/cure si differenzia veramente poco ma probabilemente rendendola + appetibile alla massa i party albion comincerebbero a uscire piu volentieri...ovvio che se si parla di gilde organizzate e di player esperti 2/3 persone che fanno il cleric si trovano.
    Il punto e' che anche gilde con 20/30 persone piuttosto di andare su albion e avere carenza di chierici si riversano su mid e hib xche il druido e l'healer sono "fighi"....ci vuole 1 cazzo a fare la sovrapopolazione cosi',non sono le gank a fare il numero ma proprio i casual player che si trasferiscono in 30/40 sui reami con le classi che per loro sono + "belle" (vedi mid e hib)
    Quote Originally Posted by YKK
    Xadoom le so anche io ste cose, ed in una gilda organizzata e/o ganks i problemi non si pongono visto che qualcuno gioca sta classe, qui si parla di appetibilita' di un carattere rispetto alle corrispondenti classi dei reami nemici.

Io invece non capisco xche' dobbiate sempre intervenire con quell'aria di superiorita'.

Sicuramente la maggior parte di quelli che son intervenuti sparando sentenze a destra e a manca han giocato x un po di tempo il chierico vero?
    il problema e' che il balancing nn viene fatto sui casual player che giocano in gruppi casuali ma su possibili combinazioni di gruppi fatti a tavolino.....rendendo il chierico "piu' divertente" aggiungendogli alcune spell di un certo rilievo si andrebbe a intaccare questo balancing in modo pesante dovendo quindi far ricadere il nerf a un altra classe, nn che io nn sia daccordo, se il balancing rimane perke' no, ben venga un chierico piu' interessante. Ma purtroppo come ho appena detto sarebbe stravolgere, e non di poco, i gruppi fatti a tavolino su albion, rendendoli veramente poco gestibili da parte degli altri reami....onestamente parlando le gank piu' forti che ho visto in giro (non di certo xke' so sgravate) sono quelle albion perke' se giocate nel modo corretto sono davvero mostruose da fronteggiare sia per un ottimo frontload dmg sia per gli interrupt che sono capaci di generare e questa cosa viene sottovalutata. Mi spiace per i casual players, capisco che vogliano rollare una classe che sia "divertente" (poi divertente e' una cosa soggettiva, a me basta giocare bene con una qualsiasi classe e mi diverto cmq) ma nn possono nemmeno pretendere che gli debbano modificare una classe perke' nn sono in grado di capire cosa albion ha da offrire.....insomma, nn e' una scelta facile da parte della mythic e non li biasimo se han deciso di lasciare il chierico cosi' come e'.
    Last edited by x4d00m; 13th July 2005 at 17:33.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

cmq h. 19:30 /who mid lamorak 1090... server full totale 3000 persone.

Questo significa che a meno che gli altri 2000 non fossero tutti hib, almeno noi middi avremo abbastanza nemici ^^

su 3k essere 1/3 mi pare equilibrato... ora non so se è/sarà sempre così il rapporto di equilibrio

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast