Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 144

Thread: Server e logica

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

allora rerollo pure io e ti vengo a farmare così impari a non rerollare su lancelot!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Ho giocato cosi' tanto senza toa che onestamente non sento la necessita' di andare in un server old style

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Per giocare con gli italiani c'e' sempre deira
    italiani, non xkè sono + belli di americani o spagnoli, ma x il semplice fatto che magnano dormono cagano e lavorano nei tuoi orari, ergo, sono potenziali nemici.

server senza italiani? e chi gioca nei tuoi orari, ragazzini us che non fanno un cazzo o europei
    o x gli europei c'è sempre goa?

a me personalmente non me ne frega una ceppa di chi ho di fronte, basta che ci sia qualcuno..
    poi vabbeh non credo che si girerà al 50 con epica..bisogna farmarsi dark spire lol
    mica pizza e fichi..

non capisco la gente che dice che toa e' pesante..non ci arrivo..
    quanti tp dovete farvi x il vs pg? io ne ho fatti 2. ml una volta sola, in un anno e mezzo..
    do sta sta fatica? minchia che pesante!
    ovvio se siete dei casual players che vogliono i loro 200 pg ml10, allora questo è un altro discorso -_-

classic server = server x casual players, ovvero gente che si fa 50 pg, e non deve avere la rottura di palle di farsi ml..
    -per questo era nato ehh! non x altri motivi, solo x questo..xkè i nub si erano stufati di fare 50 volte ml1 50 volte ml2 etc, ----------> qq QQ qQ <-------classic test x non perdersi questo tipo di clienti,
    isi no?
    boh fate voi..alla fine..ci fosse stato of..ma cosi vabbeh godetevi sti 4-5 mesi, poi verso gennaio febbraio quando uniranno lamorak e gareth xkè "pochi player" molti inizieranno a rerollare sull'ennesimo server..
    boh dico solo che sarebbe una figata x tutti se ci fossero + italiani sullo stesso server anziche 10 x server lal
    spesso la soluzione + logica è quella + difficile! :-/

Lieutenant Commander Verci's Avatar

svuota i pm branda pd !!!!!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci
    svuota i pm branda pd !!!!!
    ah

ne ho ricevuti troppi stamattina, quando ho scritto che rifaccio gilda a sett..:/

Quote Originally Posted by Brendah
    ah

ne ho ricevuti troppi stamattina, quando ho scritto che rifaccio gilda a sett..:/

stai sempre a troieggiare !!!
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non capisco la gente che dice che toa e' pesante..non ci arrivo..
    Brendah non c'e niente da capire , ToA con ML e artefatti e relative Scroll e' pesante e basta , non credo ci sia molto da discutere in merito.E se veramente lavori non venirmi a dire che dopo 8 ore lavorative , sbatterti davanti ad un altro monitor per 3-4 ore farmando per una settimana gli stessi mob , per droppare una cazzo di scroll , fra l'altro venduta dai vendor a 25 platini , sia una cosa stradivertente .....ognuno ha le sue opinioni , daoc e cosi ' , ma non pigliamoci per il culo sul cosa sia semplice, facile e veloce e cosa no , fossi un universitario , magari il mio pensiero sarebbe molto diverso....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Per giocare con gli italiani c'e' sempre deira
    sinceramente non tornerei a giocare su deira neanche se mi pagassero 12€ al mese

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Brendah non c'e niente da capire , ToA con ML e artefatti e relative Scroll e' pesante e basta , non credo ci sia molto da discutere in merito.E se veramente lavori non venirmi a dire che dopo 8 ore lavorative , sbatterti davanti ad un altro monitor per 3-4 ore farmando per una settimana gli stessi mob , per droppare una cazzo di scroll , fra l'altro venduta dai vendor a 25 platini , sia una cosa stradivertente .....ognuno ha le sue opinioni , daoc e cosi ' , ma non pigliamoci per il culo sul cosa sia semplice, facile e veloce e cosa no , fossi un universitario , magari il mio pensiero sarebbe molto diverso....
    ho iniziato a giocare in US, dopo 2 mesi che mi ero trovato un lavoro,
    ho sempre giocato solo di sera, tranne il sabato che non lavoro..
    ho fatto quei 2 mesetti alternati tra rvr e farming pve, con un eroe, capisci, con un tank, non con un inca + pet ml10, animisti, o altro, no con un eroe,
    l'ho fatto stravolentieri, xkè sapevo cmq che rendevo il mio pg + competitivo x l'rvr..al rr6 ho finito tp decente, al 10L0 l'ho rifatto, sborsando circa 250 platini..ora sono quasi 10L7 e pensi che dovro' fare pve ancora? ;P
    sarà che io ho un solo pg e te 30? xkè se parliamo di toa, su un solo pg, non vedo difficoltà..lo fai una volta e stop..
    cioe solo in firma hai 7 pg, ci creo che toa e' pesante lol, se vuoi renderli un minimo competitivi devi fargli fare 7 volte ml, 7 volte tot. artefatti, 7 volte scroll, farm x 7!
    ti do ragione, se a uno piace avere molti pg, lamorak fa al caso suo..toa e' davero pesante,
    ma x un pg. non lo è, e non ci sono cazzi..
    Last edited by Brendoh; 12th July 2005 at 15:08.

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Son concorde con Brendah....
    Secondo me più che lo scazzo scroll etc è la voglia di non sucare in rvr etc etc imo...mentre se si ricomincia tutti è diversa la storia...
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Rosix
    Son concorde con Brendah....
    Secondo me più che lo scazzo scroll etc è la voglia di non sucare in rvr etc etc imo...mentre se si ricomincia tutti è diversa la storia...
    gia,
    pensa che io continuo a sokare al 10L

gia,
    pensa che io continuo a sokare al 10L

ho un solo deathblow sul guari...

indovina di chi è...
    Actually:

Puppatemelo aoe

il discorso che hai fatto brendah non fa una piega anzi, risolverebbe tutti i problemi di orario rvr! Ma te sinceramente, te lo rirolleresti il pg su un altro server? Se questa idea non fosse partita da te ma da qualcuno che gioca su merlin gli avresti dato ragione?

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

kley citter imo

ps. c e qualcuno che va su lamorak hib ?

pps. reroll mid o hib lance ftw
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Quote Originally Posted by follia
    il discorso che hai fatto brendah non fa una piega anzi, risolverebbe tutti i problemi di orario rvr! Ma te sinceramente, te lo rirolleresti il pg su un altro server? Se questa idea non fosse partita da te ma da qualcuno che gioca su merlin gli avresti dato ragione?
    nu x il semplice fatto che su lance c'è la maggior concentrazione di italici!
    e merlin è da sempre noto x lo zergame..
    Last edited by Brendoh; 12th July 2005 at 15:25.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast