View Poll Results: Cosa ho intenzione di fare veramente?

Voters
101. You may not vote on this poll
  • Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva

41 40,59%
  • Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server

60 59,41%
Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 198

Thread: Ma alla domanda..

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Reddyno
    Sono sempre rimasto del parere che chi usa i bot e paga due account è un Fanatico Religioso , indi RESTO sul CLASSIC ,

a maggior ragione che sto rifacendo la mia prima classe di questo gioco come avevo su VORTIGERN,

vale a dire un HUNTER , e voio proprio vedere quante merde di Brittle Guard vedo qua...

NN me so mai divertito cosi' tanto a fa RvR nei bg liv 5-10 , 11-15,

era un'esperienza che mi mancava ancora, senza contare che siamo tutti vestiti di stracci e ci si diverte lo stesso...

Spero solo che chi nn è intenzionato a restare vada via al + presto , MENO LAG X TUTTI....
    volendo il "problema bot" su lamorak è peggio ancora... xk se prima giravi buffato anche scroccando buff o se riuscivi a lasciare un bot a dl/cs/sf... ora gira buffato solo chi è in grado di portarselo sticcato in frontiera il bot... quindi x chi odia i bot è pure peggio!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non è un server 1.60, ha ragione ladro.

è un server di merda, senza un minimo di equilibrio.

le classi soloer dici sarà più bello senza i buff? certo, peccato che i vampiir saranno fullbuffati di serie.

parliamo di albion? tanto di cappello a chi ci rolla, viene fuori un party di merda a prescindere.

no toa? potevano fare un server toa easy al limite, senza scroll e che il drop di un artis lo dava a tutti e semplificare gli ml.

equilibri? ah si, bello, le RA di NF senza toa, che figo!!

facile fare un pg? come no, farmati darkspire per farti un equip serio, quasi meglio farsi farmin di scroll che almeno lo puoi fare in solo.

una cosa volevano i player, ed era OF, sto server è una troiata, la cosa che attira è che per inspiegabili motivi le gank grosse storiche stanno rollando là, e qui IMHO per il semplice motivo che una volta bastavano un 2-3 giocatori davvero forti e gli altri nella media per avere un party incazzato, con toa ed nf una gank deve essere almeno 7/8 skillata.

ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    LOOOOOOLLL immaginavo fossi te maledetto loolll
    che fastidio..mi hai sharato str/const - dex - forza base in 2 secondi looll, stavo rientrando sul mago e mi vedo cadere i miei buffetti, tr aun ingoio di bile e un altro..
    LOL mamma mia se ho rosikato asdadsda
    sono uno shamano pVo io! è_é
    c'era pure thor sullo zerk ieri tra l'altro

Quote Originally Posted by Pazzo
    non è un server 1.60, ha ragione ladro.

è un server di merda, senza un minimo di equilibrio.

le classi soloer dici sarà più bello senza i buff? certo, peccato che i vampiir saranno fullbuffati di serie.

parliamo di albion? tanto di cappello a chi ci rolla, viene fuori un party di merda a prescindere.

no toa? potevano fare un server toa easy al limite, senza scroll e che il drop di un artis lo dava a tutti e semplificare gli ml.

equilibri? ah si, bello, le RA di NF senza toa, che figo!!

facile fare un pg? come no, farmati darkspire per farti un equip serio, quasi meglio farsi farmin di scroll che almeno lo puoi fare in solo.

una cosa volevano i player, ed era OF, sto server è una troiata, la cosa che attira è che per inspiegabili motivi le gank grosse storiche stanno rollando là, e qui IMHO per il semplice motivo che una volta bastavano un 2-3 giocatori davvero forti e gli altri nella media per avere un party incazzato, con toa ed nf una gank deve essere almeno 7/8 skillata.

ditemi, cosa è che vi attira del sistema di regole rispetto a quanto avete sui server normali? parlo di gente che non giocava da un botto ad esempio su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.
    poter affrontare nemici diversi dai soliti che si affrontano su lance direi
    alla fine incare solo te o i bt annoia -_-
    Last edited by SharTeel; 15th July 2005 at 12:39.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

isi... novità...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    sono uno shamano pVo io! è_é
    c'era pure thor sullo zerk ieri tra l'altro
    si asd mi diceva pazzo..

Lieutenant Junior Grade

lol cmq pazzo e brandah che sono diventati amici grazie al comune nemico! LAMORAK!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    lol cmq pazzo e brandah che sono diventati amici grazie al comune nemico! LAMORAK!
    bauhhshsshahahah lol
    no, ieri mi ha addato in msn, è pure simpatico anche se vabbeh preferivo averlo come flammer nemico sul forum..cmq sia è omosessuale, ne sono sicuro, solo le donne e le checche hanno quelle icone..

Nazgul Tirith's Avatar

Ti posso rispondere da quelli che un tempo furono i Casual Players di Lancelot.
    Di base, il gruppo(di persone) dei Casual Players di Lancelot salvo 3-4 non esiste piu'. I restanti, piu' altri nuovi che alla fine sono vecchi amici ci si e' ritrovati sul fatto di voler creare una gilda assieme e in un server nuovo e su un nuovo reame (c'e chi da me, per il 90% ha giocato per 4 anni su HIB, e di hib ne ha pieni i coglioni ). Presa la palla al balzo di questi nuovi server si e' andato a creare un "qualcosa", li.
    Tralasciando che tutta la mia gilda, compreso me, non "esisteva" su daoc, da almeno 7 mesi che tutti i membri della mia gilda erano spariti su wow.
    Per il resto indifferentemente dal fatto che ci sia chissa quale gilda immortale e potente su lamorak, si gioca la ben altri motivi, che mancano su Lancelot o altro server che sia (motivi quali: stimoli, nuovo gruppo et simila).
    Pazzo alla fine te la pensi (e nulla in contrario) in quella determinata maniera e resti dove sei, altri la pensano in maniera totalmente contraria e quindi fanno altro.
    "not even death can save you from me..."

I'm not good enough Milker's Avatar

Per quanto riguarda il poll....noi ci fermiamo su Lancelot con la speranza che a settembre si ripopoli un filo ma nemmeno troppo...tutti ricorderanno il periodo in cui beccarsi un jam in primetime nostro era la norma.

@Pioggia .....non siamo scappati a farmare alb,semplicemente mi e' stato riferito da qualcuno che aveva in msn Pazzo,che sareste andati lì,poi vabbè abbiamo trovato pr facili facili e ci siamo fermati

Ciaps

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma novità de che piddì, levano 10 patch ed è na novità, senza un minimo di equilibrio , cioè dai pd, non prendiamoci per il culo, no buff ma ce so i vampiir, albion nella stramerda porelli loro, spec che diventano inutilizzabili (chessò druido legame), pg assolutamente inutili (tipo thane e prete che almeno con toa una qualche utilità potevano averla) o che cmq non potranno trovare più spazio in gruppo (penso a un cabalista ad esempio, visto che un party caster non ce lo vedo molto), RA pensate per funzionare con toa e lasciate così come sono, cioè ci hanno messo a lavorare una squadra di scimmie dietro sto server lol.

@humir si quella era la prima, siamo stati due ore ad alb, poi presi dalla disperazione ,abbiamo fatto un giro a hib di nuovo e gli hibbi stavano là

@ladro si di voi immaginavo, parlavo di altri, a parte che cmq co tutti gli hibbi di lancelot che stanno rerollando se giocassero su lance avoja di party fatti bene che saltano fuori -.-
    Last edited by Pazzo; 15th July 2005 at 12:48.

Nazgul Tirith's Avatar

Pazzo da quando sono diventato ladro '-_-?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

pazzo rolla su lamorak alb imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

shittorak!

bel server...

sarò un grandizzimo druido!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

I'm not good enough Milker's Avatar

@humir si quella era la prima, siamo stati due ore ad alb, poi presi dalla disperazione ,abbiamo fatto un giro a hib di nuovo e gli hibbi stavano là
    Cazzo Fede mi dispiace....solo che la seconda volta che ci avete reskillato ho sclerato di brutto e ho fatto loggare le classi giuste...quindi ci abbiamo messo un po'.....sai che ogni volta che mi fai sukare tu rosico il doppio vero?

su lance che è un bel server attivo e ora rolla là, rifacendosi tutto da 0 quando avrebbe dei pg belli e pronti da giocare.(Pazzo)

Sto co 2 50 su Merlin e il primo 50 in 2 anni ancora nn l' ho fatto ML 10.... il secondo nn ha ML, faccio prima a fa un 50 sul Classic e spellarlo che fini' sti PG...

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast