Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 97

Thread: Warlord vs Battlemaster

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

entrambi imo, tu gust is megl che uan!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    alura... ML1 quando vedi maghi sparala sempre rallenta del 50% la velocita del cast ml2 serve a un kazzo se nn rikordo male(na kosa tipo leva il 10% di vita end e mana ai nemici)ml3 utile abbassa notevolmetne il carico massimo supportabile da un pg quindi lo impala a terra utile x i maghetti quando fuggono ml4 utile in 1vs1 leva il 50% di end al nemico ml5 aumenta la possibilita di missare del nemico(nn rikordo di quanto ma intorno al 15%)
    ml6snara i nemici AOE e stunna te x 10 sec o giu di li(nn e purgabile e anke se usi charge e poi usi quella ti stunna cmq x 10 sec) utile da tirare vicino al treno assist nemico che mena il maghetto in gruppo di turno
    ml7aumenta del 10% la possibilita di nn missare ML8(BOOMHEADSHOT) ti leva il 90% di vita circa e toglie il 50% di vita ai nemici piu vicini (utile se urli in TS di curarti a palla xke ti stai x autosuicidare ) ml9 abbassa notevolmente la spec del nemico(ossia se hai uno ke ti mena ke ha 50+11 in spada e gli tiri sta ML su e kome ke abbia 40 in sword x quei poki sekondi, utile nell 1vs1) e ML10( ) aumenta del 25% il danno tuo e degli alleati piu vicini ( )
    dovrebbero essere cosi +o- spero di nn aver detto cazzate
    Tutto ok,l'unica cosa che sottolineo e' che ml2 e' ottimo da usare visto che funzona anke da interrup

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Trish
    Tutto ok,l'unica cosa che sottolineo e' che ml2 e' ottimo da usare visto che funzona anke da interrup
    nn lo sapevo hghgh kk ty

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Eh, più o meno gli effetti li sapevo, solo che ml2 è ad area e cmq fa sui 200 danni e ciuccia end e mana ad area.
    La ml dell'end non la ciuccia, ma aumenta il costo in end delle azioni. Quella che bloca te e snara ad area imho è inutile. Quella che fa diventare encumbered è molto variabile.
    1-3 e 2-5 sono sugli stessi timer, quindi o spari una o spari l'altra, in quel caso quele ha priorità ?

Le ml dopo la 6 non so esprimermi perchè so ml6

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mm non parlate di banelord in questo 3ad se no fate sfigurare sia bm che wl
    voglio banelord sull'hero!

Warrant Officer

ml1 quando ci sono piu di 1 mago sparala o cmq anke su healer li fa castare piu lenti secondo me e da usare sempre... per il resto fai tu

tanto dopo ke hai ML10 il resto nn conta
    Quote Originally Posted by Drako
    ...Poi vi racconto una barzelletta ...
    io aspetto ancora la barzelletta

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    una cosa è la possibilità di fare critici una cosa è il cap di critico che si può fare (per lo zerk in frenzy era 99% o dico na cazzata?)... la seconda è 50% la prima non avevo mai sentito avesse limitazioni

Berserk :
    Available only to the Berserker class. This ability transforms the player into a Vendo beast and makes each hit that lands a critical hit, at the expense of any defensive abilities. It can be used once every seven minutes.

qua dice che hai 99 % di possibilita di fare critico non di fare 99 % danni in piu Cmq se vete prove che riuscite a fare critici con spell o stili di un dano maggiore del 50 % postateli ma non credo che si e mai visto

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ending
    Berserk :
    Available only to the Berserker class. This ability transforms the player into a Vendo beast and makes each hit that lands a critical hit, at the expense of any defensive abilities. It can be used once every seven minutes.

qua dice che hai 99 % di possibilita di fare critico non di fare 99 % danni in piu Cmq se vete prove che riuscite a fare critici con spell o stili di un dano maggiore del 50 % postateli ma non credo che si e mai visto
    non intendevo il 99% fisso ma comunque un critico in range 1-99% invece di 1-50%... ok mi ero confuso

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

Quote Originally Posted by Ending
    Berserk :

io da qualche parte ho screen di un valewalker che spara un colpo da (cifre approssimative) 250 e criico gli entra 227 o cmq un danno simile, se lo trovo (e capisco come si posta ) lo metto

P.S. non sono a conoscenza di abilita particolari del vw per cui puo fare sopra il 50% di danno con critico rispetto al danno base

[edit]trovato lo screen, gli fa 230danno base e 227 critico, lo screen pesa 828kb, qualche modo per portarlo sotto i 100 ?
    Last edited by delta_forceses; 21st July 2005 at 18:31.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by delta_forceses
    io da qualche parte ho screen di un valewalker che spara un colpo da (cifre approssimative) 250 e criico gli entra 227 o cmq un danno simile, se lo trovo (e capisco come si posta ) lo metto

P.S. non sono a conoscenza di abilita particolari del vw per cui puo fare sopra il 50% di danno con critico rispetto al danno base

bisogna vedere che versione di daoc .. xche mi sembra che il hard cap di 50 % x i critici e stato introdotto dopo la 1.62 cmq sto facendo delle ricerche su tutte le fonti x scovare sta cosa sono curioso.

I was :
    Spoiler

Razj's Avatar

[edit]trovato lo screen, gli fa 230danno base e 227 critico, lo screen pesa 828kb, qualche modo per portarlo sotto i 100 ?
    hostalo qui

nono e post toa post NF lo sto uppando

Petty Officer 2nd Class

ecco una formula x calcolo di un DD sottolineo le cose che c'interessano

spell - delve: 219; Spell Line: 209sdd; delay: 3.2;
    Stats - Acu: 338; Dex: 388; spec: 65;
    RAs - MoM: 3; WP: 5; Total Cost: 112;
    other - +speed: 10%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26;

Damage per Hit Information
    Dmg Cap (no RAs / TOA) 657
    damage Cap 773
    Cap-affecting multiplier
    (ToA dmg%, MoM) 1.1770
    Damage per hit 773 (-Infinity)
    raised 51.00 at a cost of 2.20 RA per point
    Max Crit 386
    Avg. Actual Crit 231.9000
    Chance to crit 0.3900
    avg. Dmg. from crits 90.4410
    normal hit + avg crits 863.4410
    raised 141.44 at a cost of 0.79 RA per point
    Casting Speed Information
    dex Delay Modifier 0.4390
    MoA Delay Modifier 1.0000
    Total Delay Modifier (multiplicative) .4, capped from 0.3951
    Cast Time 1.2800
    avg. 50 v. 50 hit DPS 674.5633
    raised 205.98 at a cost of 0.54 RA per point
    Apparent 3 hit DPS
    (victims won't count the 1st cast) 1011.8449
    Fifteen second chain nuke 9498 (11 hits)
    DPS while Capped (weak foes) 603.9062

mi sembra chiaro che e 50 % .. ho fatto un calcolo di danno massimo co mom 5 , aug acume 5 , 290 piety base 340 dex base etc

I was :
    Spoiler

Razj's Avatar

ah ma era contro un mob, vabè vs mob il critico può essere fino al 99% del danno

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast