Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 150

Thread: RvR Decente... Ndo lo trovo ???

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    tutto per farti feliceh!

ora che hai la tua gilda hai coronato il sogno di una vita!
    Si almeno io non rubo il grado 0 a chi l'ha fatta e formata al 100% spacciandola per mia
    Che poi mica sono io il dittatore che non expa sul clacsic per farsi poware dopo dagli schiavetti nerd dshuydsaasdsadh
    Last edited by Kali; 20th July 2005 at 17:02.

Lieutenant Junior Grade

le evoluzioni di questo forum sono infinite... addirittura si è giunti ad avere thor&brandah vs. kali! chissà cosa ci riserva il futuro!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

@heroine trainer
    è solo una tag sotto al nome, x evitare che N persone mi scrivessero N send ogni N secondi..se si possono evitare le rotture di coglioni si evitano ^^
    ero indeciso tra questo e lmao come nome gilda, poi vabbeh a settembre spero di trovare qc che mi sopporti

scelta di gruppo, lo puoi far credere a tutti quelli che non giocano con te.
    il gruppo lo hai rifatto li, quale gruppo avevi su lance? gli innominabili ZerO, periodo con cui hai staccato dal noiosissimo gta3, fino a quando ti sei fatto male al braccio e vabbeh :lal:
    il gruppo è grass lol? quello che fino a ieri mi SUPPLICA, in ts di rigildarlo su daoc, xkè su wow ha nastrosukato da proton? baku che non si sentiva da mesi..dai su
    baku che avete ritrovato dopo mesi che non giocava? tuo fratello bortek? (che era andato li x provare come te del resto all'inizio)
    quindi non raccontare cagate il gruppo non lo avevi, avete fatto la gilda li in base al gusto comune di giocare su lamo mid..punto.

soccia il circo kali ha riaperto i battenti
    basuaashashsahuashu
    di tutta sta merda di storia, mi spiace, solamente di aver perso l'amicizia di tuo fratello, che è uno dei migliori giocatori in assoluto oltre ad essere simpaticissimo..non ce l'ho con lui, diglielo quando staseri vai a casa x wtfpwnare su lamorak.
    Last edited by Brendoh; 20th July 2005 at 17:07.

AHAHHAHAH GRASS HO VINTO CE L'HO FATTA DSAUHDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUDSHUAHUDSAHUDSAHUDSAUHDSA HUDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUHUDSAHUDSAHUSDAHUDSAHU

ty ho vinto ho finito di postare grazie a thor per il supporto involontario

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Si almeno io non rubo il grado 0 a chi l'ha fatta e formata al 100% spacciandola per mia
    Che poi mica sono io che non expa sul clasic per farsi poware dop dagli schiavetti nerd dshuydsaasdsadh
    ero GM su UOL dei Legionaries, zurlo e manfa non lo erano
    sono stato il primo GM degli Avengers su Vorti insieme a Manfa e in seguito Zurlo divenne gm pure lui
    su daoc USA abbiamo aperto la gilda insieme.

l'unica cosa che ho rubato è la tua merenda, forse è per quello che sei così incattivito

ora che hai dimostrato per l'ennesima volta di non sapere un cazzo puoi tornare a expare che tu gli schiavi non ce li hai
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

AHAHHAHAH GRASS

ty ho vinto ho finito di postare grazie a thor per il supporto involontario
    arrampicarsi sui vetri ftw, boh kali fino a ieri sparlavi di grass, ora è il tuo amico del cuore..
    avevano ragione allora

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Perche' pensi che aprire un post al gg di critiche al server e a chi ci gioca sia rispettare l'opinione di chi ha rerollato?
    Come si puo pretendere rispetto se non lo si da a propria volta?
    D'accordo sul punto di dover rispettare le opinioni altrui, ma io non ho visto post diretti contro i classic, bensì una mare di: gilda su hib lamorak, gilda su alb gareth, hey gilda su ector mid ?

Essendo già la situazione tesa per il fatto che molta gente si è ritrovata le serate rvr semirovinate, non è molto intelligente aprire milioni di post quando ne basterebbe uno come proposto più volte. Secondo me serve solo ad innervosire chi, per personali motivi, non ce la fa proprio a digerire sti nuovi server ciuccia player

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    arrampicarsi sui vetri ftw, boh kali fino a ieri sparlavi di grass, ora è il tuo amico del cuore..
    avevano ragione allora
    aò te non mi credevi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

LOL ma che arrampicarsi ho vinto dsahudsahudsahusdahudsadsahuuhdsa

Di grass ne sparlo tutto il gg anzi lo insulto direttamente che faccio prima almeno lui ha la decenza di dirti le robe in faccia invece che dare della troia a mia madre via MSN di un'altro oltretutto DSAYHUDASHSADUHHUSDAHUDSAHUDSAHUDSA

:CLOWNPATETICOFATTICURARE:

Scusa thor se ti ho flammato ma era per vincere ..o forse no

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    Beh Ladro il template del druido che va per la maggiore mi pare sia 44 natura
    quindi non mi pare che il problema bot ci sia

sara' da ridere se il druido si sposta dall'altra parte di un keep .. che tutti perdono i buff

Son sicuro che il numero dei player pian piano scendera' fino a stabilizzarsi. Ci sono troppi biNbimerende che alle comodita' di toa non resistono

p.s. imho il classic attira anche perche' tutti han 0 rp. E' un po' frustante in effetti arrivare in un server dove c'e' gente che gioca da X anni e ti smutanda solo con le ra :>
    Forse 44 nutrimento.

In un party classico fin'ora c'era druido legame+druido nutrimento, ora secondo te su un server classic ci sara la stessa cosa? se vuoi girare con dei buff verdi , si.

Lato mid, quanti sciamani ci vogliono per buffare tutto il party? 2

Lato alb, come fai a buffare tutti con 2 chierici?

LOL ma che arrampicarsi ho vinto dsahudsahudsahusdahudsadsahuuhdsa

Di grass ne sparlo tutto il gg anzi lo insulto direttamente che faccio prima almeno lui ha la decenza di dirti le robe in faccia invece che dare della troia a mia madre via MSN di un'altro oltretutto DSAYHUDASHSADUHHUSDAHUDSAHUDSAHUDSA

:CLOWNPATETICOFATTICURARE:

sbagli caro mio, ci sono 2 categorie chi ha le palle di dirle le cose e chi inventa le scuse..male al braccio ftw,
    il sig,. grassini, si è permesso di fare il bulletto via msn, io semplicemente l'ho zittito
    di te, ho detto, con uno che manco saluta non ho niente da spartire..ne ora ne mai +..hai qualcosa da dire? fai ts, o msn l'indirizzo lo sai, ma non hai i coglioni x farlo lo so già, hai paura di questo "pazzo furioso"

aò te non mi credevi
    tra i tanti miei difetti ho quello di fidarim sempre troppo delle persone, o sopravvalutarle..
    non finirò mai di imparare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Forse 44 nutrimento.

In un party classico fin'ora c'era druido legame+druido nutrimento, ora secondo te su un server classic ci sara la stessa cosa? se vuoi girare con dei buff verdi , si.

Lato mid, quanti sciamani ci vogliono per buffare tutto il party? 2

Lato alb, come fai a buffare tutti con 2 chierici?
    alla fine sei tornato su daoc? :> soka

(P.S appena fatto il 5 con prete , ho ricevuto tipo 20 inviti per gildare su pro-gank-uberskilled ...che strano daoc a volte... )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Io invece i nuovi server li amo alla follia, visto che mi hanno levato dai coglioni tutte le gank pro uber e forti sia nel mio reame che in quelli nemici, cosi' la sera noi scarsi invece di rellare a nastro dai gankers e/o non trovare un party al nostro livello perche' se li fanno tutti i compagni di reame skilled, ci si diverte un sacco a menarci con gli scarsoni del nostro livello... come si dice in questi casi... a ciascuno il suo, chi si contenta gode, mors tua vita mea...

anzi

se si spostano su Lamerok anche pazzo & c. mi fanno un enorme favore

Lieutenant Thor's Avatar

non dormirò stanotte con questo interrogativo in testa!

OUUUUUU SFUIGAUUUUTOUUUUUUUUUUUU FAROOOOUUUUU RELLAREEEE L'OBESOOOOUUUUUU!!

cazzo mi manca grass su ts, sembrava zed di scuola di polizia ubriaco fradicio asdasdasdasd

una delle voci + fastidiose mai sentite

cazzo mi manca grass su ts, sembrava zed di scuola di polizia ubriaco fradicio asdasdasdasd
    una delle voci + fastidiose mai sentite
    O MARIA!!!!! bauhasahsahhashahas questa è geniale LOL absushashasashuas verissimo ahahahah poi quando ti parlava sopra che fastidio...
    ahhaha zed lol verissimo lol

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast