Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 101

Thread: WAYNE2k1.com Fourth Age: Bug e Segnalazioni

  1. #61
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Confermo, per la precisione la pagina che a voi blocca (a me no) appare come un simil "risorse del computer" dove visualizza i tuoi dischi e mostra una barra di Scan in avanzamento con relativo avviso di infezione e consiglio a scaricare tale software per la disinfezione. Purtroppo ho sempre chiuso istant e non ho fatto screen.
    Anche io uso Opera 10 e WinXp Pro.
    Ps. Ogni tanto, sempre e solo su Wayne, cliccando mi appare questo:
    confermo, succede anche a me la stessa cosa...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  2. #62
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Successo anche a me.

    Ero dentro una sezione, mi pare sport, ed ho cliccato sul link in alto "wayne2k1.com Forum Community" per tornare all'inizio del forum.

    IE8 con win XP

    il link aperto a me è questo
    (h.t.t.p) ://winfixscanner1.com/scan1/?pid=180s1&engine=%3DHGz9DDuMzgxLjExMS41MiZ0aW1lPT EyNTE1MAMOMAkN

    Ps la parte iniziale l'ho cambiata così non ci cliccate

    Ok fatto con pazienza un po' di prove.

    Usando semplicemente l'aggiorna pagina, quindi senza fare click da nessuna parte, dopo una cinquantina di aggiornamenti è partito il redirect.
    Ero sulla home page del forum

    Ripetuto stessa cosa rinfrescando la pagina dove c'è questo post ed anche qui dopo un po' è partito il redirect.

    A questo punto o è il DNS (uso OpenDNS) o è qualcosa presente nella pagina che cambia
    Last edited by Abby; 21st September 2009 at 05:57.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #63
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Stesso link di Abby.uso Opera 10 su PC e su Macbook (dns NGI)

  4. #64

    Default

    L'unica cosa che tira dentro al forum codice "esterno" sono i link di AdSense di Google in basso... anche se mi sembrerebbe molto strano, non riesco comunque a trovare altra spiegazione.

    Sento Smoker se li disabilita per un po'.

  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    winfixscanner random pure qua
    solo con wayne2k1 e poco fa è successo su "reply" -.-

  6. #66

    Default

    Rimossi i Google AdSense.
    Adesso il forum e' intonso: solo codice vBulletin e niente altro.

    Continuate a dare feedback, plz

  7. #67
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Eccoci di nuovo qua, lo ha rifatto su un refresh, l'ho eseguito al pc di lavoro così abbiamo il quadro completo, la prima pagina è il redirect che fa da Wayne2k1 la seconda è lo scan fittizio che esegue, è successo a casa con FF e IE8, qui a lavoro ora su Opera10 tutti su SO Winxp.

    Si Wayne c'hai qualcosa sul forum, e si tratta del "rogue - fake AV" in una delle sue tante versioni.

    Analisi e guida sul forum di wintricks, http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=135954
    Attached Images Attached Images   
    Last edited by Bortas; 21st September 2009 at 11:45.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #68

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si Wayne c'hai qualcosa sul forum
    Tecnicamente impossibile.
    Ma guardiamo da dove ALTRO puo' venire fuori

  9. #69
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Se mi dici che hai messo giù i Google Adsense, ed è solo Vbullettin pulito, o c'hai qualcosa sul server che si lega al vb o qualche add (legato a browser) sta facendo un pò troppo i cazzi sua...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #70

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se mi dici che hai messo giù i Google Adsense, ed è solo Vbullettin pulito, o c'hai qualcosa sul server che si lega al vb o qualche add (legato a browser) sta facendo un pò troppo i cazzi sua...


    Allora, lo riscrivo per la quinta volta in 3 thread:

    NON ESISTE NIENTE CHE SI "LEGA" A VB!

    Semplicemente non esiste.
    Un virus "lato server" (!) che infetta un server Unix (!!) e che, non solo non modifica i file PHP (!!!), ma ha addirittura una occorrenza "una volta ogni quando gli pare" (!!!!), semplicemente non esiste.

    Ora.
    Visto che il problema non puo' essere da questo lato, vediamo un po' se scopriamo cosa succede dall'altro lato.

    k?

  11. #71
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Sto usando il forum da mezzora con varie pause e il problema non si è piu verificato(ora sto provando con Firefox e Camino su Macbook.

  12. #72
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    mi è ricapitato ora dopo un bel po' che nn succedeva. E' impossibile che il problema sia lato client, capita solo su wayne a utenti di wayne, ho fatto anche uno scan per scrupolo ma non avevo nulla

  13. #73

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    E' impossibile che il problema sia lato client
    Ed e' impossibile che il problema sia lato server.

    E quindi dove lo andiamo a cercare il problema?

    (non sto facendo l'arrogante, eh? sono realmente confuso... non so dove andare a cercare il problema... )

  14. #74
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Lato client impossibile, stesso problema con tutti, stessi sintomi, pc puliti, su quello di lavoro ho pure preso il virus apposta per fare lo screen perchè di solito l'antivirus lo ferma sul redirect, poi tolto ed è venuta fuori una versione del del "rogue-fake av" un malware abbastanza cagoso...
    Sul codice unix del server mi fido, è imbucabile, poteva essere qualche add-on sul VB ma li hai disabilitati, mbò.

    Il problema è che lo fa abbastanza spesso ma non sempre, lo fa sia sotto proxy che in rete diretta, a casa ho fastweb a lavoro sul forum, e solo su quello, ho un proxy, il risultato è uguale per tutti ovvero reindirizza su un indirizzo a caso dei winfixscanner ad abby ha linkato winfixscanner1 a me il 9 come da immagine, questo fa supporre che il forum passi sta cosa a random, e quindi potrebbe essere un add, ma gli add sono staccati, lo fa a caso e in ogni momento, successo sia di mattina che di sera, succede con vari Browser e con vari SO, mi è accaduto un paio di volte su IE8, poi su FF e stamani 2 volte su Opera10, se non è lato client e se non è nel server do cazzo sta?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #75
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ed e' impossibile che il problema sia lato server.
    E quindi dove lo andiamo a cercare il problema?
    (non sto facendo l'arrogante, eh? sono realmente confuso... non so dove andare a cercare il problema... )
    dns?

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.87 Kb. compressed to 92.33 Kb. by saving 15.54 Kb. (14.41%)]