Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 228

Thread: ma che cazzo fate pd

Crewman

io so tornato ieri dalle ferie, non sono cosa hanno fatto i miei in questi giorni.
    cmq dei 3/4p stikkati te lo può confermare muccolo che usava fabiosssj

per le mine convoker non pensavo fossero firmate "ldw"... uaz abbiamo le mine griffate ^^

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Zaukher
    io so tornato ieri dalle ferie, non sono cosa hanno fatto i miei in questi giorni.
    cmq dei 3/4p stikkati te lo può confermare muccolo che usava fabiosssj

per le mine convoker non pensavo fossero firmate "ldw"... uaz abbiamo le mine griffate ^^
    piglia pure per il culo quanto vuoi, io racconto la verita', credevo che nonostante non foste cosi organizzati, cmq almeno un po di briciolo d testa lo avevate, ma siccome anche a leggere dal tuo reply, mi sembra che le vacanze a te ti abbiano fatto solo ke male, allora np, non ne vale la pena discutere.
    Personalmente a me non tocca un cazzo se mi zergano o no, tanto x quel che gioco ultimamente sono piu contento se mi vedo 3 party hibby addosso, almeno so che ci sono!!

Gl x la vostra colezzione di mine firmate..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ah si assjammare 1 party albion e uno hibbo che si combattono è na cosa normale ^^
    cmq tanto alla fine abbiamo mandato tutti al bind quasi in perfect (è morto solo aver)
    piuttosto ieri sera c'era un party caster middo veramente tosto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Crewman

pioggia io non voglio prendere per il culo nessuno e non mi permetterei mai, era una battuta ironica.
    dico solo che le mine possono averle messe tutti in quel punto no?

se poi hai visto i miei che le mettevano e camperavo ti chiedo scusa

Quote Originally Posted by Pioggia
    non lodarli troppo!
    suka pyo
    cmq avviso tutti gli hibby di non gruppare mai con i 2 druidi rank alto charlatan, erano uno più afk dell'altro... vi avviso per evitare spiacevoli episodi come distruzione di tastiere ed affini stile doug
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

pioggia io non voglio prendere per il culo nessuno e non mi permetterei mai, era una battuta ironica.
    dico solo che le mine possono averle messe tutti in quel punto no?

non devi chiedere scusa a me, ma a chi vuole fare rvr contro di voi, io sono su mid
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    suka pyo
    cmq avviso tutti gli hibby di non gruppare mai con i 2 druidi rank alto charlatan, erano uno più afk dell'altro... vi avviso per evitare spiacevoli episodi come distruzione di tastiere ed affini stile doug
    CHARLATAN? lpl
    ricordo il loro custode.. appena gruppato ha chiesto chi fosse l'ma..e ha fatto presente che lui non era un bg bot, ma un "custode d'attacco"
    io di mio gli ho fatto notare quanto fosse utile, disbandandolo.
    poi è seguito qc augurio di morte prematura..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ohh back!

crimson@lol
    rileggetevi tutto wayne2k1 da quando è stato concepito, si sa mai che prima di loggare daoc e prima di girare in 12 o addare ogni cosa, ci pensiate 2 volte..
    nortis
    sai che girate in 14, che <avete fatto schifo> come dici te,
    e non fai niente x impedirlo?

P.S. continuo a leggere di gente che vede 2 party in roaming..oltretutto italiani, e addirittura miei ex gildani. posso vedere qualche screen gentilmente di questi fantomatici 2 party in roaming? visto che se ci fossero, sarei il primo a offenderli in game..se non li avete come credo sia, evitate..

allora io ieri ero tutto contento di aver fatto il 6L allo sb, aavevo una simpatica colezione di diversi tipi di acidità di stomaco date da altrettanti vini di qualità altrettanto scadenti(e un paio si fanno ancora sentire) più che buttare li 2-3 volte che eravamo troppi e a fine nottata decidere che era la prima e l'ultima volta... non avevo ste gran forze di fare...

2 x pyo... ieri sono finite le vacanze.. da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati, quindi venirmi a dire che camperavamo qua la e la via ancora mi fa un pò senso visto che ben che mal che vada avrai visto farky uzz e eravas che cercavano in 3 di fare 2 PR prendendoli almeno da dietro.... btw coerenza ftw

ieri eravamo tanti lo si dice, si dice le cause, le conseguenze, fine della storia se vogliamo starci a rosicare una sett a me forumare non è che mi dia sto gran divertimento e kmq non ne vedo l'utilità. ciao all
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

sono appena svegliato dopo qualcosa come 5 ore di sonno.. ci sono qualkosa kome 20 errori grammaticali la sopra ma sinceramente voglia di editare 0...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

nortis, si vede che ti sei svegliato ora... leggiti bene i post, io nn stavo parlando di IERI SERA! ma di 2 3 GIORNI FA
    I Was
    Now

manco te li leggi tanto bene se pure 6 sveglio da un pò...
    causa:
    "da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati"
    conseguenza?
    si puo chiamare camperare 3 pg in un posto zerghoso kome l'isola? non direi... più di 4 (con me che nel pome uso sb) non eravamo loggati===> non puoi aver visto + di 3 ppl a un muro....

Lieutenant Junior Grade

le mine quando esplodono dice: tizio ti da xxx danni... quindi puoi risalire a chi le ha messe...
    Lux.
    Dwightz.

è bello quando ti mettono tipo 3 mine e ti ritrovi a metà pf
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Quote Originally Posted by Brendah
    CHARLATAN? lpl
    ricordo il loro custode.. appena gruppato ha chiesto chi fosse l'ma..e ha fatto presente che lui non era un bg bot, ma un "custode d'attacco"
    io di mio gli ho fatto notare quanto fosse utile, disbandandolo.
    poi è seguito qc augurio di morte prematura..
    guarda ieri sti 2 druidi si davano il cambio per andare afk durante l'inc... e una volta suonavano alla porta e un'altra i figli telefonavano al 911 ... sembrava ci prendessero per il culo lol
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Quote Originally Posted by Luceen
    le mine quando esplodono dice: tizio ti da xxx danni... quindi puoi risalire a chi le ha messe...
    peccato che è pyo a aver tirato fuori sta storia delle mine(guarderò l'araldo ma mi sa che di gente che le mette non ne abbiamo proprio...) che giocava su mid...
    mi dicono che le mine midde non scoppiano in faccia ai middi indi o come diceva zau c'era un bel LDW sopra il cerchietto xterra o non saprei con quale arcano metodo sostiene sia nostra.... ora se posso sembrare un tantino sarcastico e pure fastidiono sinceramente è xke sono stanco di gente che non ha niente da fare e al primo che dice qualcosa su un pg/gilda gli si accanisce contro con cose che non stanno ne in celo ne in terra x far salire il contatore o fare il grande e grosso forumer... mi sono abbastanza rotto

coerenza e appena ho 2 min controllo veramente l'araldo che rune non ne abbiamo giocanti....

manchrebbe solo che non abbiamo nessuno con la mina in gilda poi... abbiamo fatto per niente le mine griffate!

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast